Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Sì, siccome le console Sony sono solo COD e GTA. Lasciamo perdere, se non siete informati in campo videoludico non dovreste manco rispondere ai Topic.

Voi che dite che le console Nintendo sono solo Mario non siete da meno

(anche se non si può paragonare il grande Super Mario a COD e GTA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che dite che le console Nintendo sono solo Mario non siete da meno

(anche se non si può paragonare il grande Super Mario a COD e GTA)

Ma veramente mario e gta sono perfettamente paragonabili (anche se lol@l'inclusione di cod), mario galaxy era un capolavoro e bistrattare gta al livello di cod fa rotolare ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che dite che le console Nintendo sono solo Mario non siete da meno

(anche se non si può paragonare il grande Super Mario a COD e GTA)

 

Voi chi? Io non l'ho mai detto che le console Nintendo sono solo Mario. Che poi sono pure d'accordo sul fatto che la saga di Mario sia nettamente superiore a COD e GTA eh, lol.

Cioè, prima di giudicare una persona informatevi almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che dite che le console Nintendo sono solo Mario non siete da meno

(anche se non si può paragonare il grande Super Mario a COD e GTA)

Diciamo che Wii punta sui giocatori di giovane età , quindi i giochi sono tutti "alla Mario".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, siccome le console Sony sono solo COD e GTA. Lasciamo perdere, se non siete informati in campo videoludico non dovreste manco rispondere ai Topic.

Ma non ho detto questo, ma ti ho preso due giochi penosi ma inneggiati da mezzo mondo che realmente senza di questi due grandi brand la sony non avrebbe tutta questa utenza 

 

no dimmi dove ho scritto questa cosa. L'ho scritta? No, allora non fare paragoni ad minchiam

same

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto questo, ma ti ho preso due giochi penosi ma inneggiati da mezzo mondo che realmente senza di questi due grandi brand la sony non avrebbe tutta questa utenza 

 

same

 

Ma non è vero, la Sony ha molta utenza anche grazie a tanti altri titoli. Per esempio, aspetta l'uscita di MGS 5, FF XV o di Kingdom Hearts 3 e vedrai che aumento di vendite della console stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che amo la grande N e odio la Sony.


Perché amo la N? Perché sa innovare, sa creare titoli unici, titoli che hanno cambiato il modo di vedere ogni videogioco.


Perché odio la Sony? Perché non sa fare nulla di buono, se non copiare (PS1 e PS2 a parte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che amo la grande N e odio la Sony.

Perché amo la N? Perché sa innovare, sa creare titoli unici, titoli che hanno cambiato il modo di vedere ogni videogioco.

Perché odio la Sony? Perché non sa fare nulla di buono, se non copiare (PS1 e PS2 a parte)

 

Dimmi che scherzi ti prego. Ti prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta vedere la 'miglior risposta' per capire come questo topic abbia l'unico scopo di fare circlejerk su nintendo

alla faccia dell'obiettività  ragazzi

Dai ma cosa vi aspettavate su un forum di Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che amo la grande N e odio la Sony.

Perché amo la N? Perché sa innovare, sa creare titoli unici, titoli che hanno cambiato il modo di vedere ogni videogioco.

Perché odio la Sony? Perché non sa fare nulla di buono, se non copiare (PS1 e PS2 a parte)

 

Fanboy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esilarante tutto ciò.

Comunque Hackuo, se tiri fuori quell'immagine che fa il confronto tra le due console, allora sei un fanboy della big N.

caso chiuso.

:^

Perché? Forse ho detto la verità  su un'azienda che sa solo copiare? Allora scusa, non lo faccio più

Fanboy.

Non posso pensare che la Sony è inferiore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Forse ho detto la verità  su un'azienda che sa solo copiare? Allora scusa, non lo faccio più

Non posso pensare che la Sony è inferiore?

 

Nel modo in cui lo hai fatto tu, privo di vere motivazioni? No, ovvio °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Forse ho detto la verità  su un'azienda che sa solo copiare? Allora scusa, non lo faccio più

Non posso pensare che la Sony è inferiore?

 

No, perché il tuo è un parere dettato dal tuo essere fanboy, non sei oggettivo, per nulla. Schifi la Ps4 (o Sony in generale) perché sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che amo la grande N e odio la Sony.

Perché amo la N? Perché sa innovare, sa creare titoli unici, titoli che hanno cambiato il modo di vedere ogni videogioco.

Perché odio la Sony? Perché non sa fare nulla di buono, se non copiare (PS1 e PS2 a parte)

il nuovo profeta

arrigo-sacchi.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sony copia? Ma per favore, basta. Qui parli per sentito dire.

Sony ha copiato il Wiimote, SSBB, Mario Kart e il Wii U gamepad copiato con la PSVita che assume la stessa funzione se usata in remoto su PS4. NO MA IO SONO UN FANBOY MICA MOTIVO QUELLO CHE DICO EH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che Wii punta sui giocatori di giovane età , quindi i giochi sono tutti "alla Mario".

Come ragionamento fila, ma nella realtà  è il contrario. I bambini prendono GTA e COD perché " spakko tutto e killo wiwa li edsciot xddd", mentre magari gente di 20/30 anni, che è nata con Nintendo, continua a prendere i titoli Nintendo. E se non fosse per Pokemon, che avvicina ogni anno nuovi bambini, Nintendo ormai serve solo un pubblico adulto e maturo, ovvero i suoi vecchi fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dire che la Sony non ha mai copiato non è da fangirl

 

Io ho sempre ammesso di essere una "Sonara", mi dispiace se volevi attaccarmi e dire la solita frasetta ad effetto giusto per rigirare a me ciò che ho detto, ma hai beccato la persona sbagliata :) Eppure accetto anche critiche, SE e SOLO SE hanno un senso. Io in questo topic non ho visto fino ad ora delle spiegazioni a questo odio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...