Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Ti sei risposta da sola: Wii U è migliore di PS4 in quanto ancora su quest' ultima non ci esclusive

 

E grazie, Wii U è uscita prima e ha sfornato non so quanti titoli. Guarda che lavoro hanno fatto con la 3. Ho fiducia che sfornino tanta bella robina anche sulla 4. Siano esclusive o multipiatta, tanto gioco sia le une che le altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oh, nessuno che parla di Xbox One :(

Cioè, ha Halo dalla sua parte, ha i server dedicati su COD, ha un controller più comodo, ha lo slot per le videocassette, cagatevi anche lei -,-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oh, nessuno che parla di Xbox One :(

Cioè, ha Halo dalla sua parte, ha i server dedicati su COD, ha un controller più comodo, ha lo slot per le videocassette, cagatevi anche lei -,-"

 

Parlerei anche di XB1, ma non ce l'ho xD Ce l'ha il mio ragazzo e lo prendo sempre in giro, gli dico: Butta via quel cassonetto :tf: :tf: 

 

Ovviamente lo faccio scherzando :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MARIO E ZELDA SONO INNOVATIVI FICCATELO NEL CERVELLO DIOSANTO

CIAO SONO ACTIVISION, ADESSO CREO UN NUOVO COD IDENTICO A QUELLO DI PRIMA MA CON 4 ARMI IN PIU' E 8 MAPPE NUOVE. 

CIAO SONO NINTENDO, ADESSO CREO UN NUOVO MARIO KART IDENTICO A QUELLO DI PRIMA MA CON 4 KART IN PIU' E 8 NUOVI PERSONAGGI. 

 

ah ecco le tue esclusive nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ragazzi ma che senso ha fare console war su delle console che hanno pochi anni di vita? che non hanno espresso la loro vera potenzialità ?


 


Il Wii U è del 2012 e le altre del 2013


 


 


se proprio dovete fare console war fatela con Wii/ps3/X360


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIAO SONO ACTIVISION, ADESSO CREO UN NUOVO COD IDENTICO A QUELLO DI PRIMA MA CON 4 ARMI IN PIU' E 8 MAPPE NUOVE. 

CIAO SONO NINTENDO, ADESSO CREO UN NUOVO MARIO KART IDENTICO A QUELLO DI PRIMA MA CON 4 KART IN PIU' E 8 NUOVI PERSONAGGI. 

 

ah ecco le tue esclusive nintendo

No Maria, io esco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E grazie, Wii U è uscita prima e ha sfornato non so quanti titoli. Guarda che lavoro hanno fatto con la 3. Ho fiducia che sfornino tanta bella robina anche sulla 4. Siano esclusive o multipiatta, tanto gioco sia le une che le altre.

PS4 è uscita da 1 anno e mezzo. In questo arco di tempo Nintendo aveva già  giochi superlativi come Zelda WWHD, MK8, SM3W, The Wonderful 101 ecc...

Ma, se ricordi, su Wii ci sono stati altrettanti capolavori come i Galaxy, Zelda SS e TP, Xenoblade, Smash Brawl, Kirby e la stoffa dell' eroe (veramente bello innovativo), DOnkey Kong Country Returns, Metroid Prime 3. E potrei continuare. Direi un bel po' di più rispetto a PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decine di messaggi andati a censure allora.

Cioè vuoi mettere la qualità  di Bloodborne con quella di NSMBU? La qualità  di GTA V con quella di Mario Kart 8? Scusa ma parli solo da fanboy a 'sto punto. Io sono il primo a preferire giochi Nintendo a quelli PlayStation, ma abbi almeno il pudore di riconoscere la qualità  di un gioco lol. Cioè GTA è curato in un modo assurdo, per quanto a me faccia schifo l'online in quel gioco, criticare l'offline è roba da fanboy e basta.

1o paragone incriticabile

2o paragone meh

A me non piace che ci posso fare, a me fa schifo il gioco, non l'accuratezza dei particolari, non la grafica realistica, non la fisica presente nel gioco(che non è perfetta ma almeno c'è), quel gioco è realistico sotto ogni punto di vista, peccato sia questo il problema, troppo realistico, al di là  della storia meh, per me il gioco non piace il genere di gioco non piace, che ci posso fare? Per me non ha senso stop se è realistico a me non diverte.

Poi la gente che dice che questo è innovativo e pieno di fantasia, levo i per me e a me e affermo che non ha nulla di fantasioso appunto per ciò che ho precisato prima, poi se vi piace ok, su questo non posso criticare, ognuno ha la sua prospettiva, io la mia l'ho detta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS4 è uscita da 1 anno e mezzo. In questo arco di tempo Nintendo aveva già  giochi superlativi come Zelda WWHD, MK8, SM3W, The Wonderful 101 ecc...

Ma, se ricordi, su Wii ci sono stati altrettanti capolavori come i Galaxy, Zelda SS e TP, Xenoblade, Smash Brawl, Kirby e la stoffa dell' eroe (veramente bello innovativo), DOnkey Kong Country Returns, Metroid Prime 3. E potrei continuare. Direi un bel po' di più rispetto a PS3.

 

Lo vedi però che Nintendo gira e rigira sta sempre sui soliti brand? E' tutto lì il succo della questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MARIO E ZELDA SONO INNOVATIVI FICCATELO NEL CERVELLO DIOSANTO

Spiegami un attimo dove dovrebbero essere innovativi scusa lol.

O M'IO DYO MA E' UN PLATFORM DOVE UN IDRAULICO CHE NON SEMBRA IDRAULICO DEVE SALTARE E USARE VARI POTENZIAMENTI PER ARRIVARE A FINE LIVELLO, MA NONOSTANTE USI LE STESSE MECCANICHE DA 25 ANNI RESTA COMUNQUE INNOVATIVO.

 

Stesso discorso di Zelda, un tizio che deve salvare la principessa esplorando dei dungeon. Sempre le stesse meccaniche ma resta comunque un gioco innovativo. LOLWUT

 

 

1o paragone incriticabile

2o paragone meh

A me non piace che ci posso fare, a me fa schifo il gioco, non l'accuratezza dei particolari, non la grafica realistica, non la fisica presente nel gioco(che non è perfetta ma almeno c'è), quel gioco è realistico sotto ogni punto di vista, peccato sia questo il problema, troppo realistico, al di là  della storia meh, per me il gioco non piace il genere di gioco non piace, che ci posso fare? Per me non ha senso stop se è realistico a me non diverte.

Poi la gente che dice che questo è innovativo e pieno di fantasia, levo i per me e a me e affermo che non ha nulla di fantasioso appunto per ciò che ho precisato prima, poi se vi piace ok, su questo non posso criticare, ognuno ha la sua prospettiva, io la mia l'ho detta.

Ma io infatti sto dicendo che hai tutto il diritto di dire che un gioco ti fa schifo, perché giustamente hai un modo di pensare che è ingiudicabile a prescindere. Solo che parlando oggettivamente dici anche tu che è un gioco fatto bene, poi che ti fa schifo è un altro conto. Stiam dicendo la stessa cosa ma ci siamo capiti male penso. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami un attimo dove dovrebbero essere innovativi scusa lol.

O M'IO DYO MA E' UN PLATFORM DOVE UN IDRAULICO CHE NON SEMBRA IDRAULICO DEVE SALTARE E USARE VARI POTENZIAMENTI PER ARRIVARE A FINE LIVELLO, MA NONOSTANTE USI LE STESSE MECCANICHE DA 25 ANNI RESTA COMUNQUE INNOVATIVO.

 

Stesso discorso di Zelda, un tizio che deve salvare la principessa esplorando dei dungeon. Sempre le stesse meccaniche ma resta comunque un gioco innovativo. LOLWUT

 

 

Ma io infatti sto dicendo che hai tutto il diritto di dire che un gioco ti fa schifo, perché giustamente hai un modo di pensare che è ingiudicabile a prescindere. Solo che parlando oggettivamente dici anche tu che è un gioco fatto bene, poi che ti fa schifo è un altro conto. Stiam dicendo la stessa cosa ma ci siamo capiti male penso. :s

Proprio su Zelda non puoi parlare, pls

>https://www.youtube.com/watch?v=oA-t91s7Hkk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio su Zelda non puoi parlare, pls

Proprio su Zelda, le storie sono bellissime e sono dei bei giochi, sono anche un fan di Zelda, ma puoi dire tutto tranne che è un gioco innovativo. Bisogna solo esplorare dei dungeon, punto lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami un attimo dove dovrebbero essere innovativi scusa lol.

O M'IO DYO MA E' UN PLATFORM DOVE UN IDRAULICO CHE NON SEMBRA IDRAULICO DEVE SALTARE E USARE VARI POTENZIAMENTI PER ARRIVARE A FINE LIVELLO, MA NONOSTANTE USI LE STESSE MECCANICHE DA 25 ANNI RESTA COMUNQUE INNOVATIVO.

Stesso discorso di Zelda, un tizio che deve salvare la principessa esplorando dei dungeon. Sempre le stesse meccaniche ma resta comunque un gioco innovativo. LOLWUT

Ma io infatti sto dicendo che hai tutto il diritto di dire che un gioco ti fa schifo, perché giustamente hai un modo di pensare che è ingiudicabile a prescindere. Solo che parlando oggettivamente dici anche tu che è un gioco fatto bene, poi che ti fa schifo è un altro conto. Stiam dicendo la stessa cosa ma ci siamo capiti male penso. :s

Eh mi da di si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedi però che Nintendo gira e rigira sta sempre sui soliti brand? E' tutto lì il succo della questione.

Anche Sony rigira sempre LITTLEBIGPLANET, God of War, Uncharted, Killzone, ecc...

Con la differenza che Nintendo sa innovare i suoi brand mentre Sony fa sempre copia-incolla con piccole aggiunte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Sony rigira sempre LITTLEBIGPLANET, God of War, Uncharted, Killzone, ecc...

Con la differenza che Nintendo sa innovare i suoi brand mentre Sony fa sempre copia-incolla con piccole aggiunte.

 

Questo discorso lo puoi fare con CoD e Assassin's Creed al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Sony rigira sempre LITTLEBIGPLANET, God of War, Uncharted, Killzone, ecc...

Con la differenza che Nintendo sa innovare i suoi brand mentre Sony fa sempre copia-incolla con piccole aggiunte.

Guarda che Littlebigplanet e Killzone sono giochi ormai morti. Si hanno ancora gente che continua a comprarli, ma non sono i giochi sui quali si basa la sony per campare.

Piuttosto BLOODBORNE non è un titolo innovativo, no, è come tutti gli altri cod.

 

Comunque un attimo, il copia-incolla con piccole aggiunte non è quello che succede a Super Mario, Mario Kart, Pokemon, Kirby? Tanto per sapere fino a che punto sei fanboy, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Sony no e su Nintendo sì. Scusami ma sono ridicole le cose che stai dicendo.

 

Su Sony no perché mi dispiace, ma di giochi ripetitivi ci sono i giochi (come esempio) che ti ho già  citato. Per il resto, Soul mi ha tolto le parole di bocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...