Vai al commento



Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Perché non cominci da qualcosa di uscito (con tutto l'amore che ho per monolith che so che tirerà  fuori un capolavoro...nel 2016)? :^

 

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/wii-u?sort=desc

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4?sort=desc

 

Direi che risponde a tutte le lamentele "ps4 non ha giochi e wiiu sì".

Notare che tra quei 9.0 ci stanno giochi che esistono anche per altre console per quanto riguarda PS4 (poi anche remastered ma vb)

 

Sì, e tu ci hai giocato e puoi garantirmi la sua qualità .

Tirane fuori un'altra.

Ho potuto guardare i gameplay e mi sono fatto un'idea di quel gioco che è bellissimo come il prequel per Wii

Che poi LOL, nessun gioco per PS4 ha come punteggio degli user 9.0 ma okay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Soul, non giocano a COD, a quello ci giocano su console

Eh, intendo su console. Laggano perché su console non ci sono server dedicati, mentre su pc si. La colpa è di chi sviluppa il gioco a 'sto punto, non del produttore della console.

ANCHE SE, qui c'è da tirare un attimo in ballo Microsoft, lei usa server dedicati sui vari COD, e per questo i grandi clan usano tutti Xbox e non PS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare che tra quei 9.0 ci stanno giochi che esistono anche per altre console per quanto riguarda PS4 (poi anche remastered ma vb)

 

Ho potuto guardare i gameplay e mi sono fatto un'idea di quel gioco che è bellissimo come il prequel per Wii

SONO COMUNQUE GIOCHI USCITI SU PS4.

NON SO PIU' COME FARTELO ENTRARE IN TESTA like really.

The witcher 3 è un multipiatta eppure si preannuncia stellare, uno dei giochi più attesi (e considerando quant'è talentuoso il team e com'erano i prequel, è quasi sicuro che sia all'altezza) della gen. Eh secondo la tua logica lo ignoriamo no?

FFXV e KH3 sono giochi attesi da gen dalla maggiorparte dei fan degli rpg ma ignoriamo pure quelli no?

Pensi seriamente che chi gioca su ps4 se ne sbatte dei multipiatta?

Credi seriamente alla tua favoletta dove i multipiatta sono orribili e solo le esclusive valgono qualcosa?

Oh boy...

 

(e per la cronaca, io ho considerato xenoblade gioco della scorsa gen, so che questo sarà  un altro capolavoro di takahashi, so che sarà  una killer app, ma finché non esce qui non me lo puoi citare e sicuramente non sulla base dei video di gameplay)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO COMUNQUE GIOCHI USCITI SU PS4.

NON SO PIU' COME FARTELO ENTRARE IN TESTA like really.

The witcher 3 è un multipiatta eppure si preannuncia stellare, uno dei giochi più attesi (e considerando quant'è talentuoso il team e com'erano i prequel, è quasi sicuro che sia all'altezza) della gen. Eh secondo la tua logica lo ignoriamo no?

FFXV e KH3 sono giochi attesi da gen dalla maggiorparte dei fan degli rpg ma ignoriamo pure quelli no?

Pensi seriamente che chi gioca su ps4 se ne sbatte dei multipiatta?

Credi seriamente alla tua favoletta dove i multipiatta sono orribili e solo le esclusive valgono qualcosa?

Oh boy...

 

(e per la cronaca, io ho considerato xenoblade gioco della scorsa gen, so che questo sarà  un altro capolavoro di takahashi, so che sarà  una killer app, ma finché non esce qui non me lo puoi citare e sicuramente non sulla base dei video di gameplay)

1) Io non ho mai detto che i multipiatta non contano ma se dobbiamo fare un confronto tra due console non puoi tirare fuori giochi che esistono su PS4, X1, PC, LINUX, MAC, WII U, 3DS, PSVITA e Forno.

2) I FF della next gen fanno caha, spero che questo sia migliore. Non ho mai parlato di KH perché è una saga bellissima

3) Con dei gameplay posso capire bene come è fatto un gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO COMUNQUE GIOCHI USCITI SU PS4.

NON SO PIU' COME FARTELO ENTRARE IN TESTA like really.

The witcher 3 è un multipiatta eppure si preannuncia stellare, uno dei giochi più attesi (e considerando quant'è talentuoso il team e com'erano i prequel, è quasi sicuro che sia all'altezza) della gen. Eh secondo la tua logica lo ignoriamo no?

FFXV e KH3 sono giochi attesi da gen dalla maggiorparte dei fan degli rpg ma ignoriamo pure quelli no?

Pensi seriamente che chi gioca su ps4 se ne sbatte dei multipiatta?

Credi seriamente alla tua favoletta dove i multipiatta sono orribili e solo le esclusive valgono qualcosa?

Oh boy...

(e per la cronaca, io ho considerato xenoblade gioco della scorsa gen, so che questo sarà  un altro capolavoro di takahashi, so che sarà  una killer app, ma finché non esce qui non me lo puoi citare e sicuramente non sulla base dei video di gameplay)

Witchery 3 è giudicabile xb2 no rido
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comunque giochi che esistono su PS4 e su Wii U no lol, non ha senso.

Pss, ormai FF non è più quello che conoscevamo fino al 12, ora usa un sistema di combattimento più dinamico e meno riflessivo, quindi se cerchi quello perdici pure le speranze lol.

Con il gameplay non capisci la storia, puoi solo vedere un attimo la grafica/ost, ma se metti caso nella storia ti sbuca Peppa Pig come alleato, io smetterei di considerarlo un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco io molto di console, ma Smash non mi sembra chissà  quale titolo. Te lo dico da ignorante.

Beh è abbastanza importante come titolo, i difetti li conosciamo tutti, ma dire che non è chissà  quale titolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come non lo sono mario kart e compagnia bella, divertenti ma null'altro

 

Non capisco io molto di console, ma Smash non mi sembra chissà  quale titolo. Te lo dico da ignorante.

Non ne capite nulla raga. Detto questo mi è doveroso buttarmi giù dalla finestra

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20121212003149/nonciclopedia/images/6/66/Tizio_che_si_lancia_da_una_finestra.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esilarante tutto ciò.

Comunque Hackuo, se tiri fuori quell'immagine che fa il confronto tra le due console, allora sei un fanboy della big N.

caso chiuso.

:^

Si era capito da quando diceva "cod fifa pes fanno schifo, w wii u e la varietà  di giochi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non cominci da qualcosa di uscito (con tutto l'amore che ho per monolith che so che tirerà  fuori un capolavoro...nel 2016)? :^

 

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/wii-u?sort=desc

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4?sort=desc

 

Direi che risponde a tutte le lamentele "ps4 non ha giochi e wiiu sì".

Da notare che i voti degli user sono più alti nei giochi Nintendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creare questo topic è stato creare una bomba nucleare e gettarla in mezzo all'America. Comunque penso che nessuna delle Console abbia realmente vinto, in quanto ognuno ha una visione personale e differente da quella degli altri, e ciò che per uno può essere veramente bello, per un altro può equivalere ad uno schifo assoluto. Tutta questione di gusti. Ok ora bombardatemi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creare questo topic è stato creare una bomba nucleare e gettarla in mezzo all'America. Comunque penso che nessuna delle Console abbia realmente vinto, in quanto ognuno ha una visione personale e differente da quella degli altri, e ciò che per uno può essere veramente bello, per un altro può equivalere ad uno schifo assoluto. Tutta questione di gusti. Ok ora bombardatemi

Qualcuno veramente obiettivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...