Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Come ragionamento fila, ma nella realtà  è il contrario. I bambini prendono GTA e COD perché " spakko tutto e killo wiwa li edsciot xddd", mentre magari gente di 20/30 anni, che è nata con Nintendo, continua a prendere i titoli Nintendo. E se non fosse per Pokemon, che avvicina ogni anno nuovi bambini, Nintendo ormai serve solo un pubblico adulto e maturo, ovvero i suoi vecchi fan.

Miracolo gente obiettiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sony ha copiato il Wiimote, SSBB, Mario Kart e il Wii U gamepad copiato con la PSVita che assume la stessa funzione se usata in remoto su PS4. NO MA IO SONO UN FANBOY MICA MOTIVO QUELLO CHE DICO EH

 

Sì, ma allora parla solo dal lato delle caratteristiche delle console. Sotto quel punto di vista sono d'accordo, anch'io preferisco quelle Nintendo poiché quelle della Sony spesso, escluse le esclusive (Scusate il gioco di parole), non hanno caratteristiche particolari che ti spingono a comprarle (A parte la grafica per alcuni, vabbé. Discorso a parte).

Ma tu, come tanti altri, stai dicendo che PS4 fa schifo ed è peggio di una console morta come la Wii U, a prescindere. Qua state sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre ammesso di essere una "Sonara", mi dispiace se volevi attaccarmi e dire la solita frasetta ad effetto giusto per rigirare a me ciò che ho detto, ma hai beccato la persona sbagliata :) Eppure accetto anche critiche, SE e SOLO SE hanno un senso. Io in questo topic non ho visto fino ad ora delle spiegazioni a questo odio.

Calma calma io non odio ps4 e questo l'ho già  ribadito più volte, preferisco Nintendo, è diverso, poi che odio gta e cod è un altro paio di maniche, di conseguenza da un po' fastidio(=/=da odio) che una console faccia la maggior parte del suo successo da giochi che fanno cagare e mette in ombra nintendo

Io ho sempre ammesso di essere una "Sonara", mi dispiace se volevi attaccarmi e dire la solita frasetta ad effetto giusto per rigirare a me ciò che ho detto, ma hai beccato la persona sbagliata :) Eppure accetto anche critiche, SE e SOLO SE hanno un senso. Io in questo topic non ho visto fino ad ora delle spiegazioni a questo odio.

Calma calma io non odio ps4 e questo l'ho già  ribadito più volte, preferisco Nintendo, è diverso, poi che odio gta e cod è un altro paio di maniche, di conseguenza da un po' fastidio(=/=da odio) che una console faccia la maggior parte del suo successo da giochi che fanno cagare e mette in ombra nintendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma calma io non odio ps4 e questo l'ho già  ribadito più volte, preferisco Nintendo, è diverso, poi che odio gta e cod è un altro paio di maniche, di conseguenza da un po' fastidio(=/=da odio) che una console faccia la maggior parte del suo successo da giochi che fanno cagare e mette in ombra nintendo

 

Se vuoi venire a dire che gta fa cagare fai un po' ridere cmq.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono il gamer medio del mondo

W Sony, tutto il resto fa schifo

 

E qui mi fermo perché la vostra apertura mentale si ferma a sony(non tutti, ma quasi)

 

Tutto questo è geniale perché lo hai scritto ad uno che gioca ad un sacco di console Nintendo e che adora molte delle loro saghe. Rido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono il gamer medio del mondo

W Sony, tutto il resto fa schifo

 

E qui mi fermo perché la vostra apertura mentale si ferma a sony(non tutti, ma quasi)

Il fatto che io ho detto che per me anche ps4 sta facendo schifo e che il mio gioco preferito della scorsa gen è xenoblade non conta niente nè?

alrightt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto questo è geniale perché lo hai scritto ad uno che gioca ad un sacco di console Nintendo e che adora molte delle loro saghe. Rido.

Ma allora perché continuare a fare così ti ripeto che sono il primo a dire che Sony ha vinto la console war, ma se qui dico che per me è meglio Nintendo e mi attaccate plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò ragazzi, basta discutere. Tanto è ovvio che Wii U ha vinto nella qualità  dei giochi e voi lo negate solo perché non sapete accettare che avreste potuto spendere meglio i vostri soldi.

 

Ma tipo, io non ho ancora comprato nessuna delle due console, quindi non vedo perché dovrei rimpiangere i soldi spesi °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò ragazzi, basta discutere. Tanto è ovvio che Wii U ha vinto nella qualità  dei giochi e voi lo negate solo perché non sapete accettare che avreste potuto spendere meglio i vostri soldi.

 

Su questo ho qualche dubbio. Su come vengano impiegati i soldi degli altri quello è un altro discorso. Io non mi sono mai pentita di aver acquistato console Sony, mai una volta. Ammetto che per la Ps4 avrei potuto aspettare invece di avere tanta fretta, visto che per ora tanto stanno sfornando collection in hd e remaster, ma comunque.

Per cui no, i soldi per quanto mi riguarda li ho ben spesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che io ho detto che per me anche ps4 sta facendo schifo e che il mio gioco preferito della scorsa gen è xenoblade non conta niente nè?

alrightt

No, ma se noi stiamo parlando di console war e si incomincia a mandare flame a chi piace Nintendo, mi sembra ovvio che non è direttamente girato a voi perché se siete in un forum di Pokemon almeno qualcosa di Nintendo vi piacerà , no?

Sto parlando del player Sony medio non voi, in realtà  è star un po' impulsivo il mio commento, ma oh mica ho cominciato io.

Il fatto che io ho detto che per me anche ps4 sta facendo schifo e che il mio gioco preferito della scorsa gen è xenoblade non conta niente nè?

alrightt

No, ma se noi stiamo parlando di console war e si incomincia a mandare flame a chi piace Nintendo, mi sembra ovvio che non è direttamente girato a voi perché se siete in un forum di Pokemon almeno qualcosa di Nintendo vi piacerà , no?

Sto parlando del player Sony medio non voi, in realtà  è star un po' impulsivo il mio commento, ma oh mica ho cominciato io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma se noi stiamo parlando di console war e si incomincia a mandare flame a chi piace Nintendo, mi sembra ovvio che non è direttamente girato a voi perché se siete in un forum di Pokemon almeno qualcosa di Nintendo vi piacerà , no?

Sto parlando del player Sony medio non voi, in realtà  è star un po' impulsivo il mio commento, ma oh mica ho cominciato io.

 

Qui il problema è che è stato aperto un topic appositamente per spalare fango (per non dire altro) su Sony (stranamente non su XB1!) senza portare le giuste motivazioni. Il succo della discussione è, come ho già  detto: Sony fa schifo perché sì. Ecco, venitemi a dire che sono ignorante, venitemi a dire che sono una fangirl (e lo accetto, perché lo sono, almeno sono onesta con me stessa) e vi posso dire che accetto anche critiche a Ps4 o Sony, ma ci mancherebbe. Ripeto, solo se portate delle giuste motivazioni, altrimenti non vi prendo nemmeno un po' sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò ragazzi, basta discutere. Tanto è ovvio che Wii U ha vinto nella qualità  dei giochi e voi lo negate solo perché non sapete accettare che avreste potuto spendere meglio i vostri soldi.

Decine di messaggi andati a censure allora.

Cioè vuoi mettere la qualità  di Bloodborne con quella di NSMBU? La qualità  di GTA V con quella di Mario Kart 8? Scusa ma parli solo da fanboy a 'sto punto. Io sono il primo a preferire giochi Nintendo a quelli PlayStation, ma abbi almeno il pudore di riconoscere la qualità  di un gioco lol. Cioè GTA è curato in un modo assurdo, per quanto a me faccia schifo l'online in quel gioco, criticare l'offline è roba da fanboy e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo ho qualche dubbio. Su come vengano impiegati i soldi degli altri quello è un altro discorso. Io non mi sono mai pentita di aver acquistato console Sony, mai una volta. Ammetto che per la Ps4 avrei potuto aspettare invece di avere tanta fretta, visto che per ora tanto stanno sfornando collection in hd e remaster, ma comunque.

Per cui no, i soldi per quanto mi riguarda li ho ben spesi.

Attualmente il parco titoli di PS4 non è in grado rendere valida la spesa di un hardware di €399

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente il parco titoli di PS4 non è in grado rendere valida la spesa di un hardware di €399

 

Attualmente no e infatti per questo ho detto che avrei dovuto aspettare (mi sa che non hai letto tutto ciò che ho scritto, santo cielo). Ma sono sicura che le esclusive arriveranno. Intanto c'è già  The Witcher 3 che penso sarà  un ottimo multipiatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato le miei argomentazioni, poi se le volete ignorare non so miei problemi.

argomentazioni: mario e zelda sono innovativi e introducono meccaniche e personaggi che la nintendo non ha mai utilizzato prima

ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente no e infatti per questo ho detto che avrei dovuto aspettare (mi sa che non hai letto tutto ciò che ho scritto, santo cielo). Ma sono sicura che le esclusive arriveranno. Intanto c'è già  The Witcher 3 che penso sarà  un ottimo multipiatta.

Ti sei risposta da sola: Wii U è migliore di PS4 in quanto ancora su quest' ultima non ci esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...