Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Assolutamente, infatti era un commento positivo. xd Colpo Poggibonsi!Arriva Salah. Domani la Gazzetta aprirà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque Mario Suarez vuol l'Inter. L'arrivo di Thaigo Motta all'Atletico Può aprire qualche speranza in più. La cifra si aggira intorna ia 10-12 Milioni.Colpo Poggibonsi!Arriva Salah. Domani la Gazzetta aprirà così.Salah: "Molto contento di vestire questa Maglia, il nostro obbiettivo è l'Europa League." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque Mario Suarez vuol l'Inter. L'arrivo di Thaigo Motta all'Atletico Può aprire qualche speranza in più. La cifra si aggira intorna ia 10-12 Milioni.Salah: "Molto contento di vestire questa Maglia, il nostro obbiettivo è l'Europa League."''Mio sogno fin da bambino è stato quello di giocare per Poggibonsi''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ''Mio sogno fin da bambino è stato quello di giocare per Poggibonsi''. "Guardavo sempre le partite di questa squadra, da piccolo, e vestirla adesso, mi fa emozionare." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 blue, alpha, è severamente vietato plagiare ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 "Guardavo sempre le partite di questa squadra, da piccolo, e vestirla adesso, mi fa emozionare." ''Dovrò superare la concorrenza di grandi giocatori come Giovanni Foderaro e Cosimo Cresti, non sarà facile ma darò tutto per questa leggendaria e prestigiosa maglia'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ''Dovrò superare la concorrenza di grandi giocatori come Giovanni Foderaro e Cosimo Cresti, non sarà facile ma darò tutto per questa leggendaria e prestigiosa maglia'' "Averli al mio fianco questi grandi campioni, è una cosa indescrivibile." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 La fiorentina aveva un'opzione nella quale le era sufficiente versare un milione per tenersi Salah (o qualcosa del genere). I soldi sono stati versati e il giocatore convocato, quindi a tutti gli effetti è un giocatore della Fiorentina. Il contenzioso sta tutto lì, ma invero il problema sta nelle formule di questi contratti/opzioni/accordi del cavolo, roba tipo io compro un giocatore quest'anno e nei prossimi 23,023 anni ti verso un milione ogni 15 mesi più un'opzione per la gamba di un giocatore proveniente dall'uzbekistan con problemi esistenziali purché segni un goal ogni 136 minuti e almeno un assist ad un giocatore comprato 7 anni dopo tale accordotuttochiarocavoloeh?Il mondo del calcio è una gran caciara, prima o poi i casini avvengono per tutti.Però l'Inter ha torto perché è brutta e antipatica, quello sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 La fiorentina aveva un'opzione nella quale le era sufficiente versare un milione per tenersi Salah (o qualcosa del genere). I soldi sono stati versati e il giocatore convocato, quindi a tutti gli effetti è un giocatore della Fiorentina. Il contenzioso sta tutto lì, ma invero il problema sta nelle formule di questi contratti/opzioni/accordi del cavolo, roba tipo io compro un giocatore quest'anno e nei prossimi 23,023 anni ti verso un milione ogni 15 mesi più un'opzione per la gamba di un giocatore proveniente dall'uzbekistan con problemi esistenziali purché segni un goal ogni 136 minuti e almeno un assist ad un giocatore comprato 7 anni dopo tale accordotuttochiarocavoloeh? Il mondo del calcio è una gran caciara, prima o poi i casini avvengono per tutti. Però l'Inter ha torto perché è brutta e antipatica, quello sì. sei un idolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 "Averli al mio fianco questi grandi campioni, è una cosa indescrivibile." '' Imparerò da loro per migliorare'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 '' Imparerò da loro per migliorare'' "Ho ancora 23 anni, ho ancora margini di miglioramenti, questa scelta non mi deluderà ." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il Milan vuole Soriano.Secondo me abbiamo abbastanza centrocampisti.L'ho prenderei se vendessero Mortovivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il Milan vuole Soriano. Secondo me abbiamo abbastanza centrocampisti. L'ho prenderei se vendessero Mortovivo. Gli unici due all'altezza sono De Jong e forse Bertolacci; Bonaventura una via di mezzo. Morto e Poli poi valgono zero. Quindi Soriano potrebbe fare il titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il Milan vuole Soriano. Secondo me abbiamo abbastanza centrocampisti. L'ho prenderei se vendessero Mortovivo. Povero Montolivo hahaha. Speriamo che torni presto in forma, potrebbe darci una mano a centrocampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Gli unici due all'altezza sono De Jong e forse Bertolacci; Bonaventura una via di mezzo. Morto e Poli poi valgono zero. Quindi Soriano potrebbe fare il titolare. Mah, a me Poli piace. Non è un titolare, ma una buona riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mah, a me Poli piace. Non è un titolare, ma una buona riserva. Secondo me, Poli non è da Milan. Non mi ha mai convinto una volta, in tutte le partite che ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Secondo me, Poli non è da Milan. Non mi ha mai convinto una volta, in tutte le partite che ho visto. Diciamo che è anche arrivato nel periodo peggiore del club. E' una buona riserva, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Diciamo che è anche arrivato nel periodo peggiore del club. E' una buona riserva, secondo me. Riserva per forza. Ma ripeto, a me non è mai piaciuto. E' solo la mia opinione, come a me piace molto Honda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Riserva per forza. Ma ripeto, a me non è mai piaciuto. E' solo la mia opinione, come a me piace molto Honda! Honda pure è una riserva. Mihajlovic lo ha messo alla porta perché gli preferisce Suso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Honda pure è una riserva. Mihajlovic lo ha messo alla porta perché gli preferisce Suso. Mi auguro che resti. Ma poi non c'era questo famoso contratto con gli sponsor orientali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi auguro che resti. Ma poi non c'era questo famoso contratto con gli sponsor orientali? A quei tempi ne avevamo bisogno. Oggi in teoria no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Honda pure è una riserva. Mihajlovic lo ha messo alla porta perché gli preferisce Suso. almeno lui ha capito che suso è meglio, alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 almeno lui ha capito che suso è meglio, alleluia Suso per me è un grande talento. Bisogna dargli fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Suso per me è un grande talento. Bisogna dargli fiducia. vallo a spiegare ad inzaghi. non capisco come mai non lo utilizzasse tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 A quei tempi ne avevamo bisogno. Oggi in teoria no. Ti riferisci alle entrate per merito di Honda? In quel caso hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.