Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Lazio: non viene rinnovato il contratto di Mauri. È addio anche per il capitano

Quindi non glielo rinnovano?! Non si stava cercando un accordo tra le parti?! Spero che si trovi una soluzione, Mauri è molto importante per la Lazio.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non glielo rinnovano?! Non si stava cercando un accordo tra le parti?! Spero che si trovi una soluzione, Mauri è molto importante per la Lazio.

sarà  anche importante ma dargli la fascia da capitano dopo essere stato condatto 6 mesi, mi ha sempre fatto schifo

Link al commento

Guest NicoRobin

mah, io dubito che sia mauri che conte centrino qualcosa, voglio vedere che dirà  la corte di cassazione se si arriva fino a loro

sono contento che il milan stia finalmente tornando a progettare, e non a campare a casaccio. non so se è ufficiale ma mexes lascia il milan, miha avrebbe rifiutato il rinnovo a mexes

Link al commento

Guest NicoRobin

Aggiornatemi sul caclciomercato del milan gentilmente

pare che mexes non abbia rinnovato, e quindi che non sia più difensore del milan

Link al commento

Bentornato Ferdy! ^^

Magari! Mi piacerebbe molto vederlo in Italia.

Thanks, vedo che hai fatto strada lol ^_^

/OT off

Anche a me, è sempre piaciuto molto (Più di Isco e Oscar) ma la vedo dura con tutte le trattative in corso che danno per certe (Cuadrado tipo)

Link al commento

Thanks, vedo che hai fatto strada lol ^_^

/OT off

Anche a me, è sempre piaciuto molto (Più di Isco e Oscar) ma la vedo dura con tutte le trattative in corso che danno per certe (Cuadrado tipo)

A me Cuadrado piace, ma non mi convince fino in fondo. Anche Isco e Oscar sarebbero due acquisiti eccellenti!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

L'Inter sta cercando un vice-icardi.

Si parla di Denis e Guidetti, oltre a Quagliarella. Preferirei di gran lunga Guidetti, campione d'Europa con la Svezia under 21. Ma anche El Tanke Denis sarebbe buonino.

Link al commento

Denis ormai, personalmente, lo vedo bollito... viene da una stagione deludente e non è più un giovincello... ormai segna solo alle Ex lol

Si, ma non dovrà  fare il titolare, se verrà  giocherà  massimo 5 partite. Lol

Link al commento

Guest Ravenblack

Ho letto che il Milan sarebbe disposto ad offrire 21 mln per Romagnoli.

Ho letto anche che per riportare Ibra bisognerebbe cedere/regalare/rescindere il contratto a Menez,Cerci,Honda e forse Matri.

La vedo dura, visto che quelli li non se li fila nessuno.

Link al commento

Ma una cosa é 20, una é 30.

Anche se entrambi non superano i 15.

Bertolacci 20 milioni è una follia, la Roma ha fatto benissimo a venderlo, Romagnoi 30 milioni ora non li vale, ma è giovane ed è un ottimo prospetto

Lo United ha quasi chiuso per Darmian 

Link al commento

Bertolacci 20 milioni è una follia, la Roma ha fatto benissimo a venderlo, Romagnoi 30 milioni ora non li vale, ma è giovane ed è un ottimo prospetto

Lo United ha quasi chiuso per Darmian

ORA ne vale 10 Romagnoli.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...