letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Lazio: non viene rinnovato il contratto di Mauri. È addio anche per il capitano Quindi non glielo rinnovano?! Non si stava cercando un accordo tra le parti?! Spero che si trovi una soluzione, Mauri è molto importante per la Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Quindi non glielo rinnovano?! Non si stava cercando un accordo tra le parti?! Spero che si trovi una soluzione, Mauri è molto importante per la Lazio. sarà anche importante ma dargli la fascia da capitano dopo essere stato condatto 6 mesi, mi ha sempre fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 mah, io dubito che sia mauri che conte centrino qualcosa, voglio vedere che dirà la corte di cassazione se si arriva fino a lorosono contento che il milan stia finalmente tornando a progettare, e non a campare a casaccio. non so se è ufficiale ma mexes lascia il milan, miha avrebbe rifiutato il rinnovo a mexes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tuttosport la spara grossa come sempre: Juve su Gotze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 io voglio sapere quale sarà il colpo del condor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Aggiornatemi sul caclciomercato del milan gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Aggiornatemi sul caclciomercato del milan gentilmente pare che mexes non abbia rinnovato, e quindi che non sia più difensore del milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tuttosport la spara grossa come sempre: Juve su Gotze Bentornato Ferdy! Magari! Mi piacerebbe molto vederlo in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bentornato Ferdy! Magari! Mi piacerebbe molto vederlo in Italia. Thanks, vedo che hai fatto strada lol ^_^ /OT off Anche a me, è sempre piaciuto molto (Più di Isco e Oscar) ma la vedo dura con tutte le trattative in corso che danno per certe (Cuadrado tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Thanks, vedo che hai fatto strada lol ^_^ /OT off Anche a me, è sempre piaciuto molto (Più di Isco e Oscar) ma la vedo dura con tutte le trattative in corso che danno per certe (Cuadrado tipo) A me Cuadrado piace, ma non mi convince fino in fondo. Anche Isco e Oscar sarebbero due acquisiti eccellenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io stravedo per oscar... Vorrei vederlo alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 L'Inter sta cercando un vice-icardi.Si parla di Denis e Guidetti, oltre a Quagliarella. Preferirei di gran lunga Guidetti, campione d'Europa con la Svezia under 21. Ma anche El Tanke Denis sarebbe buonino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Denis ormai, personalmente, lo vedo bollito... viene da una stagione deludente e non è più un giovincello... ormai segna solo alle Ex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Denis ormai, personalmente, lo vedo bollito... viene da una stagione deludente e non è più un giovincello... ormai segna solo alle Ex lol Si, ma non dovrà fare il titolare, se verrà giocherà massimo 5 partite. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho letto che il Milan sarebbe disposto ad offrire 21 mln per Romagnoli. Ho letto anche che per riportare Ibra bisognerebbe cedere/regalare/rescindere il contratto a Menez,Cerci,Honda e forse Matri.La vedo dura, visto che quelli li non se li fila nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 21 mln per Romagnoli? Scherziamo? Mamma mia che furto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Romagnoli resta a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Romagnoli resta a Roma Per quelle cifre, ve lo lasciano volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Per quelle cifre, ve lo lasciano volentieri. La cifra chiesta è alta proprio per non venderlo, poi se arriva qualcuno con 30 mln ben venga a prenderselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 La cifra chiesta è alta proprio per non venderlo, poi se arriva qualcuno con 30 mln ben venga a prenderselo Solo un pazzo offrirebbe 30 milioni. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Solo un pazzo offrirebbe 30 milioni. lel Qualcuno ne ha offerti 20 per Bertolacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Solo un pazzo offrirebbe 30 milioni. lel Attenti al condor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Qualcuno ne ha offerti 20 per Bertolacci Ma una cosa é 20, una é 30.Anche se entrambi non superano i 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma una cosa é 20, una é 30.Anche se entrambi non superano i 15.Bertolacci 20 milioni è una follia, la Roma ha fatto benissimo a venderlo, Romagnoi 30 milioni ora non li vale, ma è giovane ed è un ottimo prospettoLo United ha quasi chiuso per Darmian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bertolacci 20 milioni è una follia, la Roma ha fatto benissimo a venderlo, Romagnoi 30 milioni ora non li vale, ma è giovane ed è un ottimo prospettoLo United ha quasi chiuso per DarmianORA ne vale 10 Romagnoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.