Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Diciamo che Mastour non è ancora la sicurezza che tutti dicono. È troppo presto per giudicare, aspettiamo che abbia ingranato coi ritmi.

Sinceramente cercherei di alzare la valutazione di Mastour a 10 milioni prima di venderlo, anche se la vedo dura. Uno che fa più interviste che partita giocate e che già  dichiara di essere pronto a vincere il pallone d'Oro dà  solo presagi negativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente cercherei di alzare la valutazione di Mastour a 10 milioni prima di venderlo, anche se la vedo dura. Uno che fa più interviste che partita giocate e che già  dichiara di essere pronto a vincere il pallone d'Oro dà  solo presagi negativi.

Due sberle l'allenatore non può dargliele?

Ma guarda te... Testa bassa e lavorare, ragazzino, che i Palloni d'Oro non si vincono facendo i pagliacci con il pallone in piscina, giocando in Primavera o dando aria alla bocca.

Link al commento

tanto il campionato lo vince l'inter ( o glielo fanno vincere). noi altri ( juve compresa, e io sono juventino) dobbiamo solo occuparci della salvezza

Ma quando la smetti di dire le stesse cose? Non ti scocci?

io. anche se sono juventino soffro a vedere il milan che fa queste cose. 

Tu simpatizzi il Milan, si capisce.

Probabilmente tu sei testimone diretto di ciò che succede alle squadre che ad agosto si proclamano vincitrici del campionato, ed è giusto imparare dai propri errori. La roma l'anno scorso poteva competere per lo scudetto ma la pressione enorme l'ha costretta a rallentare. Quest'anno lo scudetto di agosto lo vince indubbiamente l'inter, e tutti i proclami che stanno facendo mi rendono molto soddisfatto e fiducioso, la considero sempre meno una rivale. Per inciso, chi paragona questa Inter alla prima Juve di Conte si dimentica che la Juve di quell'anno non aveva come obiettivo lo scudetto, vi invito a cercare i giornali del tempo sul web e leggere le dichiarazioni.

Il Milan invece ultimamente è un po' in sordina e non danno aria alla bocca, hanno un attacco niente male e si stanno rinforzando con giocatori adatti al loro gioco, potrebbero essere loro l'anti juve secondo me.

Ibrahimovic però va preso con le pinze, è uno che monopolizza attacco e spogliatoio, può anche essere controproducente in certi casi.

Io non capisco come una squadra come il Milan attuale possa essere l'Anti-Juve, e l'Inter no. C'è, ma almeno ragionate..

Link al commento

Guest NicoRobin

Ma quando la smetti di dire le stesse cose? Non ti scocci?

Tu simpatizzi il Milan, si capisce.

sono le stesse cose che ripetete tu, alpha, e tanti altri interisti, quindi no, se non vi stancate voi non mi stanco neanch'io

che vuoi farci, sono anche spallino, prima di tutto

Link al commento

sono le stesse cose che ripetete tu, alpha, e tanti altri interisti, quindi no, se non vi stancate voi non mi stanco neanch'io

che vuoi farci, sono anche spallino, prima di tutto

Dimmi la verità , ho mai detto che l'Inter arrivi prima? NO.

Ho detto solamente che il Milan arriva quinta e la Juve seconda. Punto.

Link al commento

Tre fronti? Intendi le gambe di Kondogbia immagino, l'Inter non gioca su 3 competizioni :fg:

Mi dispiace Ed sei male informato, l'Inter punta su quattro fronti:

- Trofeo Tim (visto che l'Inter sostituisce la Juve in questo prestigioso trittico con Sassuolo e Milan)

- International Champions Cup 

- Campionato

- Coppa Italia

Sarà  QUADRIPLETE

Link al commento

tanto il campionato lo vince l'inter ( o glielo fanno vincere). noi altri ( juve compresa, e io sono juventino) dobbiamo solo occuparci della

salvezza

1132965-buffon_juve-milan.JPG

Mi dispiace Ed sei male informato, l'Inter punta su quattro fronti:

- Trofeo Tim (visto che l'Inter sostituisce la Juve in questo prestigioso trittico con Sassuolo e Milan)

- International Champions Cup 

- Campionato

- Coppa Italia

Sarà  QUADRIPLETE

Si almeno ci sono possibilità .

Mentre la Juve non vincerà  MAI la Champions, quindi si qualifica o no, è uguale.

Link al commento

Mentre la Juve non vincerà  MAI la Champions, quindi si qualifica o no, è uguale.

Non capisco il senso della frase (ne l'attinenza), la Juve è già  qualificata per la prossima CL  :look:

Link al commento

Non capisco il senso della frase (ne l'attinenza), la Juve è già  qualificata per la prossima CL  :look:

Tu hai detto che l'Inter farà  QUADRIPLETE, ironicamente, obv.

E io ti ho risposto dicendo che, l'Inter non è in Champions ma ha possibilità  di fare quel Quadriplete.

La Juve, anche se si è qualificata, non vincerà  mai la Champions. 

Link al commento

per me il milan fa bene a vendere elsha... purtroppo gli infortuni che ha avuto lo hanno troppo condizionato in negativo. quando hai infortuni brutti così è difficile ritornare come prima. è come pato. anche lui era davvero forte e poteva spaccare il mondo ma aveva i muscoli troppo deboli. mastour boh l'ho visto solo palleggiare quindi non lo so.

comunque do ragione ad edward e lo ripeto pure io: mancini deve andare più cauto con le dichiarazioni. possibile che garcia non abbia insegnato nulla??

il rinnovo di handa lo vedo male... se ci davano 20 milioni era da cedere subito. ottimo pararigori ma solo quello sa fare. le uscite le sbaglia sempre, specialmente sui calci d'angolo (basta guardarsi inter-torino al 90', fra le tante)

Link al commento

per me il milan fa bene a vendere elsha... purtroppo gli infortuni che ha avuto lo hanno troppo condizionato in negativo. quando hai infortuni brutti così è difficile ritornare come prima. è come pato. anche lui era davvero forte e poteva spaccare il mondo ma aveva i muscoli troppo deboli. mastour boh l'ho visto solo palleggiare quindi non lo so.

comunque do ragione ad edward e lo ripeto pure io: mancini deve andare più cauto con le dichiarazioni. possibile che garcia non abbia insegnato nulla??

il rinnovo di handa lo vedo male... se ci davano 20 milioni era da cedere subito. ottimo pararigori ma solo quello sa fare. le uscite le sbaglia sempre, specialmente sui calci d'angolo (basta guardarsi inter-torino al 90', fra le tante)

Anch'io do ragione ad Edward sul fatto che Mancini debba essere cauto.

Ma se il Milan sarà  l'Anti-Juve, allora anche il Chievo lo può essere.

Comunque vedo che nessuno ha risposto alla mia immagine di Muntari. Sarà  che ti ho zittito Big?

Link al commento

Guest NicoRobin

Comunque vedo che nessuno ha risposto alla mia immagine di Muntari. Sarà  che ti ho zittito Big?

no, dovresti sapere che nella stessa partita fu annullato un gol regolare a Matri, quindi gli episodi si pareggiarono. quello scudetto il milan lo perse dopo quello scontro diretto

Link al commento

Voci di mercato (non so se ne avete già  parlato ma tipo ieri quando ho letto stavate a pagina 150 LOL) accostano Lavezzi alla Juve.

Garcia dopo 2 partite in amichevole vinte e 2 in campionato voleva vincere lo scudetto ed ha finito le due stagioni una peggio dell'altra, a fare dichiarazioni del genere prima di aprire le danze non conviene, si rischia solo di fare figure di niente a fine anno

Link al commento

ma lui voleva dire solo che il milan sta lavorando meglio, nel senso che non sta mettendo la pressione che ha messo l'inter. e quando non hai pressioni puoi fare meglio tutto. quindi se si vuole per forza cercare l'anti-juve in quel senso il milan è più avvantaggiato. perché poi l'inter dice di volere lo scudetto ma se i top player sono murillo, kondogbia (ah a proposito, ha appena dichiarato che deve migliorare in fase difensiva, bell'incontrista che abbiamo preso!), montoya... il milan ha invece dichiarato che punta solo ad entrare in europa. è già  molto diversa la cosa

Link al commento

no, dovresti sapere che nella stessa partita fu annullato un gol regolare a Matri, quindi gli episodi si pareggiarono. quello scudetto il milan lo perse dopo quello scontro diretto

Ah, e stammi a sentire, dato che ormai ti conosco, ho capito perchè hai scritto quel "glielo fanno vincere", sarà  la tua scusa se veramente l'Inter lo vince?

ma lui voleva dire solo che il milan sta lavorando meglio, nel senso che non sta mettendo la pressione che ha messo l'inter. e quando non hai pressioni puoi fare meglio tutto. quindi se si vuole per forza cercare l'anti-juve in quel senso il milan è più avvantaggiato. perché poi l'inter dice di volere lo scudetto ma se i top player sono murillo, kondogbia (ah a proposito, ha appena dichiarato che deve migliorare in fase difensiva, bell'incontrista che abbiamo preso!), montoya... il milan ha invece dichiarato che punta solo ad entrare in europa. è già  molto diversa la cosa

Murillo nominato miglior Difensore della Copa America. Che bidone che abbiamo preso eh?.. -.-

Link al commento

Guest NicoRobin

Ah, e stammi a sentire, dato che ormai ti conosco, ho capito perchè hai scritto quel "glielo fanno vincere", sarà  la tua scusa se veramente l'Inter lo vince?

Murillo nominato miglior Difensore della Copa America. Che bidone che abbiamo preso eh?.. -.-

no, perché coi soldi che usate per giudici, magistrati e corrotti vari non permetteranno mai che voi falliate qualora non dobbiate vincere niente.

murillo può fare come isla: forte in nazionale ma scarso nei club.. ovviamente vi auguro di no

Link al commento

Guest NicoRobin

Forse ci hai preso per voi...

sarà , ma farsopoli e fatturati da più di 300 milioni noi non ce li siamo inventati

Link al commento

in confronto a JJ e ranocchia sarà  un fenomeno (anche tonelli è più forte di loro 2) ma per me non è un gran difensore. spero di ricredermi. in fondo anche vidic ha deluso e parecchio eppure era uno dei migliori difensori del mondo

Link al commento

in confronto a JJ e ranocchia sarà  un fenomeno (anche tonelli è più forte di loro 2) ma per me non è un gran difensore. spero di ricredermi. in fondo anche vidic ha deluso e parecchio eppure era uno dei migliori difensori del mondo

Io ho fiducia in Murillo.

Link al commento

Tu hai detto che l'Inter farà  QUADRIPLETE, ironicamente, obv.

E io ti ho risposto dicendo che, l'Inter non è in Champions ma ha possibilità  di fare quel Quadriplete.

La Juve, anche se si è qualificata, non vincerà  mai la Champions. 

Ah beh può darsi anche se a me sinceramente poco tocca non essendo tifoso bianconero quindi... :asduj1:

Link al commento

Voci di mercato (non so se ne avete già  parlato ma tipo ieri quando ho letto stavate a pagina 150 LOL) accostano Lavezzi alla Juve.

Garcia dopo 2 partite in amichevole vinte e 2 in campionato voleva vincere lo scudetto ed ha finito le due stagioni una peggio dell'altra, a fare dichiarazioni del genere prima di aprire le danze non conviene, si rischia solo di fare figure di niente a fine anno

Si accostano molti nomi vicino alla Juve di questi tempi! haha Speriamo che arrivi qualcuno di importante!!^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...