Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Si accostano molti nomi vicino alla Juve di questi tempi! haha Speriamo che arrivi qualcuno di importante!! ^^

siamo già  completi così. poi se sborsassero 60 milioni per prendere isco senza cedere nessuno ancora meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coman a Torino, se davvero arriva un altro Big, farebbe solamente altra panchina, però comunque inizierebbe già  a respirare l'aria dello spogliatoio e a fare esperienza internazionale... è un bel dilemma

Link al commento

Coman a Torino, se davvero arriva un altro Big, farebbe solamente altra panchina, però comunque inizierebbe già  a respirare l'aria dello spogliatoio e a fare esperienza internazionale... è un bel dilemma

Io nella Juve l'ho sempre visto positivo in campo! Certo, non potrà  essere titolare, ma secondo me varrebbe la pena restare!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest NicoRobin

Io nella Juve l'ho sempre visto positivo in campo! Certo, non potrà  essere titolare, ma secondo me varrebbe la pena restare!

farà  come l'anno scorso, cioè lo farà  crescere gradualmente. secondo me già  quest'anno giocherà  più partite

e tu sei disperato per la cessione di SORENSEN? :facepalm:  

ma se non sai nemmeno chi è :rotfl:

Link al commento

Quando ha giocato ha sempre saputo rispondere al meglio, è proprio questo il dubbio che assale Allegri e la società  a mio parere

Ogbonna ufficiale al West Ham (spero non abbia mancato un H da qualche parte lol) già  da ieri, non servirebbero rinforzi in difesa secondo me perché da quanto ho capito Rugani rimarrà  in rosa e non verrà  girato in prestito.

Sorensen era prima sostituzione nella Juve di Zaccheroni, un po' di rispetto lol

Link al commento

Quando ha giocato ha sempre saputo rispondere al meglio, è proprio questo il dubbio che assale Allegri e la società  a mio parere

Ogbonna ufficiale al West Ham (spero non abbia mancato un H da qualche parte lol) già  da ieri, non servirebbero rinforzi in difesa secondo me perché da quanto ho capito Rugani rimarrà  in rosa e non verrà  girato in prestito.

Sorensen era prima sostituzione nella Juve di Zaccheroni, un po' di rispetto lol

Si,ma disperarsi per uno che ha verona ha fatto la panchina di Moras è qualcosa di drammatico..

Link al commento

Secondo me sarebbe meglio tenerlo. Lo farei giocare e di conseguenza il suo valore aumenterebbe e lo rivenderei per fare l'ennesima plusvalenza!!^^

Link al commento

te hai troppa fiducia nell'inter, quasi non sembri neanche un tifoso ma un dirigente lol dì la verità  che sei sotto contratto con l'inter xD

L'anno scorso non avevo fiducia.

Quest'anno si, perché siamo molto più forti.

Poi non sono il tipo di tifoso che critica il club..

Link al commento

L'anno scorso non avevo fiducia.

Quest'anno si, perché siamo molto più forti.

Poi non sono il tipo di tifoso che critica il club..

Come avevamo già  detto, concordo! Quest'anno l'Inter si è rinforzata in tutti i sensi. Inoltre non ci dimentichiamo che l'anno scorso Mancini era subentrato ad annata in corso e non aveva potuto preparare la squadra in estate!

Link al commento

Guest NicoRobin

sorensen ha un potenziale enorme, sarebbe stato uno dei migliori difensori d'italia nel giro di pochi anni

Link al commento

Come avevamo già  detto, concordo! Quest'anno l'Inter si è rinforzata in tutti i sensi. Inoltre non ci dimentichiamo che l'anno scorso Mancini era subentrato ad annata in corso e non aveva potuto preparare la squadra in estate!

Si, ma non solo io, tutti i tifosi interisti sono fiduciosi, salvo Jaiss.

Inoltra l'anno scorso la squadra aveva la mentalità  di Mazzarri, anche se subentrò il Mancio.

Link al commento

Anche per me, ma è la dura legge del mercato.

Gran parte dei soldi ricavati da questa cessione serviranno per arrivare a Romagnoli, espressamente richiesto da Miha

Link al commento

Stiamo pur sempre parlando di uno che ha giocato 6 mesi in 3 anni...

Si, ma l'ultima partita ricorda che ha fatto una doppietta.

Il talento non ci manca, può ancora crescere tanto..

Se proprio si doveva far cassa avrei venduto Menez e Destro. ^^

Link al commento

Si, ma l'ultima partita ricorda che ha fatto una doppietta.

Il talento non ci manca, può ancora crescere tanto..

Se proprio si doveva far cassa avrei venduto Menez e Destro. ^^

Il talento non gli manca, il suo problema è la fragilità .

Le buone prestazioni ci sono ma giocare 6 mesi in 3 anni è davvero troppo poco.

Per Menez non ti danno 20 Milioni, Destro è della Roma e non del Milan.

Quei soldi verranno sicuramente girati su un difensore che è molto più utile che tenersi El92 in panchina visto che il suo stile di gioco non rientra minimamente in quello impostato da Sinisa (4-3-1-2).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...