Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si accostano molti nomi vicino alla Juve di questi tempi! haha Speriamo che arrivi qualcuno di importante!! siamo già completi così. poi se sborsassero 60 milioni per prendere isco senza cedere nessuno ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 siamo già completi così. poi se sborsassero 60 milioni per prendere isco senza cedere nessuno ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 siamo già completi così. poi se sborsassero 60 milioni per prendere isco senza cedere nessuno ancora meglio Quoto! Ci starebbe Isco o Oscar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Quoto! Ci starebbe Isco o Oscar! ma abbiamo pereyra, quindi siamo a posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Coman è molto richiesto in questa sessione di mercato! Il Bologna sembra il più interessato in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Delusione.Pensavo che avrebbe giocato tutta la vita col Bayern. Era una bandiera! da 2 generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Coman a Torino, se davvero arriva un altro Big, farebbe solamente altra panchina, però comunque inizierebbe già a respirare l'aria dello spogliatoio e a fare esperienza internazionale... è un bel dilemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Coman a Torino, se davvero arriva un altro Big, farebbe solamente altra panchina, però comunque inizierebbe già a respirare l'aria dello spogliatoio e a fare esperienza internazionale... è un bel dilemma Io nella Juve l'ho sempre visto positivo in campo! Certo, non potrà essere titolare, ma secondo me varrebbe la pena restare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 sorensen è stato venduto al colonia e tu sei disperato per la cessione di SORENSEN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io nella Juve l'ho sempre visto positivo in campo! Certo, non potrà essere titolare, ma secondo me varrebbe la pena restare! farà come l'anno scorso, cioè lo farà crescere gradualmente. secondo me già quest'anno giocherà più partitee tu sei disperato per la cessione di SORENSEN? ma se non sai nemmeno chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma se non sai nemmeno chi è Si,quel "Dio" di giocatore che ha fatto la panchina a Verona l'anno scorso,AHAHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Quando ha giocato ha sempre saputo rispondere al meglio, è proprio questo il dubbio che assale Allegri e la società a mio parere Ogbonna ufficiale al West Ham (spero non abbia mancato un H da qualche parte lol) già da ieri, non servirebbero rinforzi in difesa secondo me perché da quanto ho capito Rugani rimarrà in rosa e non verrà girato in prestito. Sorensen era prima sostituzione nella Juve di Zaccheroni, un po' di rispetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Quando ha giocato ha sempre saputo rispondere al meglio, è proprio questo il dubbio che assale Allegri e la società a mio parere Ogbonna ufficiale al West Ham (spero non abbia mancato un H da qualche parte lol) già da ieri, non servirebbero rinforzi in difesa secondo me perché da quanto ho capito Rugani rimarrà in rosa e non verrà girato in prestito. Sorensen era prima sostituzione nella Juve di Zaccheroni, un po' di rispetto lol Si,ma disperarsi per uno che ha verona ha fatto la panchina di Moras è qualcosa di drammatico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Quando ha giocato ha sempre saputo rispondere al meglio, è proprio questo il dubbio che assale Allegri e la società a mio parere Ogbonna ufficiale al West Ham (spero non abbia mancato un H da qualche parte lol) già da ieri, non servirebbero rinforzi in difesa secondo me perché da quanto ho capito Rugani rimarrà in rosa e non verrà girato in prestito. Sorensen era prima sostituzione nella Juve di Zaccheroni, un po' di rispetto lol Secondo me sarebbe meglio tenerlo. Lo farei giocare e di conseguenza il suo valore aumenterebbe e lo rivenderei per fare l'ennesima plusvalenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 te hai troppa fiducia nell'inter, quasi non sembri neanche un tifoso ma un dirigente lol dì la verità che sei sotto contratto con l'inter xDL'anno scorso non avevo fiducia. Quest'anno si, perché siamo molto più forti.Poi non sono il tipo di tifoso che critica il club.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 L'anno scorso non avevo fiducia.Quest'anno si, perché siamo molto più forti.Poi non sono il tipo di tifoso che critica il club.. Come avevamo già detto, concordo! Quest'anno l'Inter si è rinforzata in tutti i sensi. Inoltre non ci dimentichiamo che l'anno scorso Mancini era subentrato ad annata in corso e non aveva potuto preparare la squadra in estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 sorensen ha un potenziale enorme, sarebbe stato uno dei migliori difensori d'italia nel giro di pochi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Anch'io sono fiducioso nell'Inter di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Come avevamo già detto, concordo! Quest'anno l'Inter si è rinforzata in tutti i sensi. Inoltre non ci dimentichiamo che l'anno scorso Mancini era subentrato ad annata in corso e non aveva potuto preparare la squadra in estate!Si, ma non solo io, tutti i tifosi interisti sono fiduciosi, salvo Jaiss.Inoltra l'anno scorso la squadra aveva la mentalità di Mazzarri, anche se subentrò il Mancio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 El Sharawy al Monaco, manca solo l'ufficialità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 El Sharawy al Monaco, manca solo l'ufficialità Per me è una grave perdita per il Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Anche per me, ma è la dura legge del mercato.Gran parte dei soldi ricavati da questa cessione serviranno per arrivare a Romagnoli, espressamente richiesto da Miha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stiamo pur sempre parlando di uno che ha giocato 6 mesi in 3 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stiamo pur sempre parlando di uno che ha giocato 6 mesi in 3 anni...Si, ma l'ultima partita ricorda che ha fatto una doppietta.Il talento non ci manca, può ancora crescere tanto..Se proprio si doveva far cassa avrei venduto Menez e Destro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si, ma l'ultima partita ricorda che ha fatto una doppietta.Il talento non ci manca, può ancora crescere tanto..Se proprio si doveva far cassa avrei venduto Menez e Destro. Il talento non gli manca, il suo problema è la fragilità .Le buone prestazioni ci sono ma giocare 6 mesi in 3 anni è davvero troppo poco.Per Menez non ti danno 20 Milioni, Destro è della Roma e non del Milan.Quei soldi verranno sicuramente girati su un difensore che è molto più utile che tenersi El92 in panchina visto che il suo stile di gioco non rientra minimamente in quello impostato da Sinisa (4-3-1-2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.