Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

A me personalmente non piace nemmeno Hernanes.

Io direi che il prezzo è giusto.

 

Hernanes è fortissimo Blue dai..

Guarin di meno di Hernanes, ma piacciono entrambi a me.

Poi tra Melo e Guarin meglio il colombiano 400 volte.

 

Hernanes lo trovo più forte di Guarin, almeno da sempre il meglio di se!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hernanes è fortissimo Blue dai..

Guarin di meno di Hernanes, ma piacciono entrambi a me.

Poi tra Melo e Guarin meglio il colombiano 400 volte.

Guarda Hernanes non piace A ME.

Infatti l'anno che è andato all'Inter era stato accostato anche al Milan, ed ho pregato che non venisse.

Poi fortissimo non mi sembra... diciamo che è normale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda Hernanes non piace A ME.

Infatti l'anno che è andato all'Inter era stato accostato anche al Milan, ed ho pregato che non venisse.

Poi fortissimo non mi sembra... diciamo che è normale. :)

Hai pregato che non venisse, quando ti ritrovi con Bonaventura, Montolivo e Poli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hernanes lo trovo più forte di Guarin, almeno da sempre il meglio di se!

Si, anche io lo preferisco!

Ma guarin mi piace come giocatore e lo reputo molto meglio di Melo.

Ufficializzato il nuovo portiere del Real 

 

 

CJqY4yIW8AEvYn6.jpg 

Ottimo acquisto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hai pregato che non venisse, quando ti ritrovi con Bonaventura, Montolivo e Poli...

Bonaventura è mille volte meglio di Guarin ed Hernanes.

Poli non mi dispiace.

Montolivo è della forza di Guarin ed Hernanes

Ottimo acquisto! :)

Colpo Barà§a!

 

 

CJp5WcLWoAQJLOY.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonaventura è mille volte meglio di Guarin ed Hernanes.

Montolivo è della forza di Guarin ed Hernanes

No vabbè, dopo queste dichiarazioni, posso andare..  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Bonaventura è mille volte meglio di Guarin ed Hernanes.

Poli non mi dispiace.

Montolivo è della forza di Guarin ed Hernanes

Colpo Barà§a!

 

 

CJp5WcLWoAQJLOY.jpg 

Bonera Titolare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Trovami qualcuno oltre a te che dice che Mortovivo è uguale ad Hernanes e Guarin o che Bonavenura addirittura meglio. Ma stiamo scherzando? Un po di sportività -

Bonaventura è molto meglio di quei 2.

Montolivo fa ca... come gli altri, forse Hernanes è un po' meglio, ma non mi piace comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovami qualcuno oltre a te che dice che Mortovivo è uguale ad Hernanes e Guarin o che Bonavenura addirittura meglio. Ma stiamo scherzando? Un po di sportività -

 

Hmm non saprei, Montolivo è da parecchio che non lo vedo giocare! Non credo si possa paragonare a Guarin però, dato che hanno un ruolo differente...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonaventura è molto meglio di quei 2.

Montolivo fa ca... come gli altri, forse Hernanes è un po' meglio, ma non mi piace comunque.

Sentimi, ma se a TE non piace un giocatore non vuol dire che giocatori medio/forti debbano essere scarsi come due scarsoni come Bonaventura e Mortovivo.

 

Esempio, SE a ME non piace Messi, mica dico messi è più scarso di Menez? Devi essere sportivo Blue.

No beh, Guarin a tratti è molto forte, eh...

Finalmente uno serio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No beh, Guarin a tratti è molto forte, eh...

Io lo ritengo alla pari di boateng.

Tira in tribuna 11 palle su 10, ogni tanto azzecca un tiro, ma è raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonaventura la scorsa stagione l'ha giocata al massimo quando è stato chiamato in causa, uno dei pochi che si è salvato nel Milan di Inzaghi.


Hernanes deve trovare la forma e la continuità , è uno di quei giocatori che al massimo dello splendore fa la differenza, Guarin un po' meno ma la scorsa stagione entrambi hanno avuto il loro momento e hanno dimostrato che giocatori sono!


Tralasciando Felipe Melo che è un macellaio a confronto di Gaurin, più sostanza in mediana no? Medel e Felipe Melo daranno anche una mano in difesa ma mia nonna sa lanciare palloni in avanti meglio... non hanno l'impostazione tattica adatta, l'unico che ce l'ha nell'inter è sul mercato: Kuzmanovic Kovacic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sentimi, ma se a TE non piace un giocatore non vuol dire che giocatori medio/forti debbano essere scarsi come due scarsoni come Bonaventura e Mortovivo.

 

Esempio, SE a ME non piace Messi, mica dico messi è più scarso di Menez? Devi essere sportivo Blue.

Finalmente uno serio. 

BONAVENTURA UNO SCARSONE!?!?!?!?

COSA LEGGONO I MIEI OCCHI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giocatore non si valuta solo da quanti uccelli ha ucciso in una stagione, ma dalle prestazioni complessive e dal confronto delle sue prestazioni con la squadra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonaventura la scorsa stagione l'ha giocata al massimo quando è stato chiamato in causa, uno dei pochi che si è salvato nel Milan di Inzaghi.

Hernanes deve trovare la forma e la continuità , è uno di quei giocatori che al massimo dello splendore fa la differenza, Guarin un po' meno ma la scorsa stagione entrambi hanno avuto il loro momento e hanno dimostrato che giocatori sono!

Tralasciando Felipe Melo che è un macellaio a confronto di Gaurin, più sostanza in mediana no? Medel e Felipe Melo daranno anche una mano in difesa ma mia nonna sa lanciare palloni in avanti meglio... non hanno l'impostazione tattica adatta, l'unico che ce l'ha nell'inter è sul mercato: Kuzmanovic Kovacic

Kovacic non credo che se ne va.

Ora il sacrificato sembra essere Shaqiri. 

 

Io lo ritengo alla pari di boateng.

Tira in tribuna 11 palle su 10, ogni tanto azzecca un tiro, ma è raro.

Ma Guarin è un giocatore molto più forte di gente come Bonaventura. ù_ù

BONAVENTURA UNO SCARSONE!?!?!?!?

COSA LEGGONO I MIEI OCCHI!

Conte l'ha convocato molte volte in Nazionale, è un titolare inamovibile.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm non saprei, Montolivo è da parecchio che non lo vedo giocare! Non credo si possa paragonare a Guarin però, dato che hanno un ruolo differente...

Ma chissenefrega del ruolo!

Dai, Mortovivo ci mette dieci minuti a pensare un passaggio, Guarin ragiona molto più in fretta. Già  solo per questo il paragone c'è ed è impietoso.

 

Io lo ritengo alla pari di boateng.

Tira in tribuna 11 palle su 10, ogni tanto azzecca un tiro, ma è raro.

Ma anche no.

Boateng ha i ferri da stiro, è montato, a tratti è pure scoordinato. Se dovessi scegliere, Guarin tutta la vita, tanto giocano nello stesso ruolo (Guarin perché è un trequartista, Boateng perché è così scemo da non capire che deve fare il mediano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora siamo d'accordo che Hernanes è mooolto meglio di Guarin, ma entrambi nelle ultime stagioni hanno fatto abbastanza pena.


Ma non sta ne in cielo ne in terra che Guarin è meglio di Bonaventura! Se fosse così forte l'Inter non starebbe per cederlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora siamo d'accordo che Hernanes è mooolto meglio di Guarin, ma entrambi nelle ultime stagioni hanno fatto abbastanza pena.

Ma non sta ne in cielo ne in terra che Guarin è meglio di Bonaventura! Se fosse così forte l'Inter non starebbe per cederlo.

L'Inter cede Guarin perchè ha troppa folla in centrocampo: Hernanes, Kovacic, Brozovic, Kondogbia e Medel, (sono 5, e l'inter non fa neanche le coppe!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Inter cede Guarin perchè ha troppa folla in centrocampo: Hernanes, Kovacic, Brozovic, Kondogbia e Medel, (sono 5, e l'inter non fa neanche le coppe!)

Si ma lo cede per prendere un Brocco come Melo, quindi ne parte ancora uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma Melo pure se viene, farà  la panchina.

Guarin non è il tipo che si fa la panchina.

Secondo me nel derby voleranno tibie nello scontro Melo- De Jong.

Ah, è comunque Bonaventura è tutt'altro che scarso, quest'anno è stato uno dei migliori del Milan ed è senza dubbio il migliore acquisto della scorsa stagione.

 

Hernanes nelle stagioni all'Inter ha fatto vedere molto poco di quello che ha fatto alla Lazio, dove era un buonissimo giocatore.

Vedremo se Mancini lo saprà  recuperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...