Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Una domanda:

ma tu tifi Inter o Empoli? Scusa, ma non l'ho ancora capito lol

io sono anomalo perché tengo allo stesso modo a tutte e due. la passione per l'Empoli la sento un pochino di più perché sono della città  ma sono anche un interista incallito io. ho letteralmente il cuore diviso in due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io sono anomalo perché tengo allo stesso modo a tutte e due. la passione per l'Empoli la sento un pochino di più perché sono della città  ma sono anche un interista incallito io. ho letteralmente il cuore diviso in due.

Io non potrei mai tifare 2 squadre contemporaneamente.

Visto che sei Empolese, ti faccio una domanda: cosa ne pensi di Verdi? Sembra che torni in prestito all'Empoli ancora per un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non potrei mai tifare 2 squadre contemporaneamente.

Visto che sei Empolese, ti faccio una domanda: cosa ne pensi di Verdi? Sembra che torni in prestito all'Empoli ancora per un anno.

l'inter me l'ha trasmessa mio padre e mio zio, poi ho iniziato ad andare allo stadio negli anni 2000.. 2001 o 2002 quando l'empoli aveva un certo totò di natale, rocchi, bresciano, marchionni, grella, vannucchi.... quindi mi sono appassionato sempre di più... te pensa che il giorno che l'inter perse lo scudetto l'empoli tornò in serie a. quella fu una sensazione strana.

comunque... verdi? beh l'ho già  detto qualche pagina più indietro. lui ha dei buoni colpi, ma purtroppo solo quelli ha. l'anno scorso era quasi sempre il peggiore in campo, l'Empoli è migliorata tanto da quando ha preso saponara al posto di verdi. a me onestamente non è piaciuto verdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono anomalo perché tengo allo stesso modo a tutte e due. la passione per l'Empoli la sento un pochino di più perché sono della città  ma sono anche un interista incallito io. ho letteralmente il cuore diviso in due.

 

Anch'io Jaiss, come ben sapete, non sono un gran tifoso! Ma simpatizzo per diverse squadre, su tutte il Milan. Seppur sia un grande appassionato di calcio! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

l'inter me l'ha trasmessa mio padre e mio zio, poi ho iniziato ad andare allo stadio negli anni 2000.. 2001 o 2002 quando l'empoli aveva un certo totò di natale, rocchi, bresciano, marchionni, grella, vannucchi.... quindi mi sono appassionato sempre di più... te pensa che il giorno che l'inter perse lo scudetto l'empoli tornò in serie a. quella fu una sensazione strana.

comunque... verdi? beh l'ho già  detto qualche pagina più indietro. lui ha dei buoni colpi, ma purtroppo solo quelli ha. l'anno scorso era quasi sempre il peggiore in campo, l'Empoli è migliorata tanto da quando ha preso saponara al posto di verdi. a me onestamente non è piaciuto verdi

Secondo me Verdi per far vedere quanto vale realmente dovrebbe andare in prestito in una squadra che lo faccia giocare con continuità .

Io ad esempio lo darei al Carpi.

Anch'io Jaiss, come ben sapete, non sono un gran tifoso! Ma simpatizzo per diverse squadre, su tutte il Milan. Seppur sia un grande appassionato di calcio! :XD:

Fozza Milan Letscore!!1!!!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Verdi per far vedere quanto vale realmente dovrebbe andare in prestito in una squadra che lo faccia giocare con continuità .

Io ad esempio lo darei al Carpi.

ma verdi era titolarissimo nell'empoli. è stato titolare anche in serie b. ecco forse verdi penso che se dalla serie b alla serie a abbia giocato al di sotto di quello che ha fatto vedere in b allora vuol dire che o si deve ambientare oppure lui può andar bene solo per la serie b. comunque se rimane all'empoli e ci sarà  anche saponara credo che farà  più panchina che altro.. quindi io lo girerei in un'altra squadra appunto magari il carpi

Anch'io Jaiss, come ben sapete, non sono un gran tifoso! Ma simpatizzo per diverse squadre, su tutte il Milan. Seppur sia un grande appassionato di calcio! :XD:

ma io le tifo proprio, non sono simpatizzante ma proprio tifoso. io quando vado a guardare l'empoli o l'inter vado fra gli ultrà  a cantare per 90 minuti. guarda ti dico questo: l'ultima giornata è stata Inter-Empoli. avrei potuto andare a vedere la partita, ma ovviamente sarei andato dalla parte dell'Empoli e stare in curva sud a san siro mi faceva venire i brividi di ribrezzo lol. a san siro se vado sarà  solo in curva Nord o al massimo in tribuna (vicino la curva Nord però).

comunque chiudiamo questa parentesi che col mercato non c'entra niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con Balotelli, per quanto io odi profondamente quella persona, sono convinto che una parte della colpa di quel che è diventeto vada ai giornalisti.

I primi tempi che è esploso non parlavano d'altro che di Balo e di quello che faceva.

''Balo spara ai cani'', ''Balo fa la cacca'', ''Balo cammina con le gambe''.

Ci credo che si è montato, ogni cosa che faceva era in prima pagina!

Anche.

La colpa è per la maggior parte sua, che ha sì e no due neuroni che giocano a nascondino.

Di Messi e Ronaldo parlano di più (molto, ma MOLTO di più) ma conducono una vita perfettamente tranquilla, si godono i loro milioni e non danno fastidio a nessuno.

Balotelli, che altri non è che un giocatore a dir poco normalissimo, neppure per scherzo paragonabile a Messi e CR7, ha fatto la sua brava annata all'Inter, sostenuto da Mou, i giornalisti, come è anche giusto (è il loro mestiere!), l'hanno messo al centro delle stampe, e lui si è montato. Ma non è che lui sia l'unico a ricevere attenzione, eh... Vogliamo parlare dei Del Piero/Totti/Vieri/Inzaghi/Sheva dei tempi che furono?

Inoltre, non parliamo del fatto che ogni cosa che si dica contro Balotelli = razzismo.

Falso.

Un giocatore che si permette di BUTTARE A TERRA la propria maglietta davanti a tutti, che gioca in modo così supponente, che fa il cretino a livelli così esagerati, che dopo anni ed anni in cui "eh, aspetta che esploda"/"vedrai quando Balotelli farà  sul serio, vedrai..."/"dagli tempo, ha bisogno di esperienza" non ha ancora fatto NULLA (Inzaghi, che aveva un quinto del fisico di Balotelli e forse un terzo della sua tecnica, alla sua età  era capocannoniere della Serie A ed era seguito dai Campioni d'Europa, in cui poi si fece valere eccome!) va criticato. E non me ne frega nulla se è nero, bianco, rosso, giallo, a pois.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bellissima dichiarazione del presidente De Laurentiis ad un tifoso: "Higuain? Magari lo vendessi, con quei soldi ci compro 8 giocatori!"


Commenti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bellissima dichiarazione del presidente De Laurentiis ad un tifoso: "Higuain? Magari lo vendessi, con quei soldi ci compro 8 giocatori!"

Commenti?

Beh, da tifoso napoletano, sono contento: il presidente, con questa dichiarazione, ha dimostrato di essere un uomo di parola dato che lo venderebbe solo a fronte del pagamento della clausola rescissoria di 94 milioni (e chi non lo venderebbe a quella cifra?!) e ha dimostrato una volontà  di rimettersi in gioco acquistando nuovi calciatori nonostante la cessione del pezzo da novanta (o da novantaquattro :XD:).

 

Ricorda che ceduto Cavani abbiamo preso Higuain e, proprio in quel siparietto con il tifoso, è emerso che fosse una scelta direttamente sua dato che "altri" stavano prendendo Leandro Damiao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bellissima dichiarazione del presidente De Laurentiis ad un tifoso: "Higuain? Magari lo vendessi, con quei soldi ci compro 8 giocatori!"

Commenti?

 

 

A volte De Laurentiis è impulsivo con il pubblico! Però probabilmente si riferiva alla grande clausola alla quale è legato Higuain!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche.

La colpa è per la maggior parte sua, che ha sì e no due neuroni che giocano a nascondino.

Di Messi e Ronaldo parlano di più (molto, ma MOLTO di più) ma conducono una vita perfettamente tranquilla, si godono i loro milioni e non danno fastidio a nessuno.

Balotelli, che altri non è che un giocatore a dir poco normalissimo, neppure per scherzo paragonabile a Messi e CR7, ha fatto la sua brava annata all'Inter, sostenuto da Mou, i giornalisti, come è anche giusto (è il loro mestiere!), l'hanno messo al centro delle stampe, e lui si è montato. Ma non è che lui sia l'unico a ricevere attenzione, eh... Vogliamo parlare dei Del Piero/Totti/Vieri/Inzaghi/Sheva dei tempi che furono?

Inoltre, non parliamo del fatto che ogni cosa che si dica contro Balotelli = razzismo.

Falso.

Un giocatore che si permette di BUTTARE A TERRA la propria maglietta davanti a tutti, che gioca in modo così supponente, che fa il cretino a livelli così esagerati, che dopo anni ed anni in cui "eh, aspetta che esploda"/"vedrai quando Balotelli farà  sul serio, vedrai..."/"dagli tempo, ha bisogno di esperienza" non ha ancora fatto NULLA (Inzaghi, che aveva un quinto del fisico di Balotelli e forse un terzo della sua tecnica, alla sua età  era capocannoniere della Serie A ed era seguito dai Campioni d'Europa, in cui poi si fece valere eccome!) va criticato. E non me ne frega nulla se è nero, bianco, rosso, giallo, a pois.

 

Anche.

La colpa è per la maggior parte sua, che ha sì e no due neuroni che giocano a nascondino.

Di Messi e Ronaldo parlano di più (molto, ma MOLTO di più) ma conducono una vita perfettamente tranquilla, si godono i loro milioni e non danno fastidio a nessuno.

Balotelli, che altri non è che un giocatore a dir poco normalissimo, neppure per scherzo paragonabile a Messi e CR7, ha fatto la sua brava annata all'Inter, sostenuto da Mou, i giornalisti, come è anche giusto (è il loro mestiere!), l'hanno messo al centro delle stampe, e lui si è montato. Ma non è che lui sia l'unico a ricevere attenzione, eh... Vogliamo parlare dei Del Piero/Totti/Vieri/Inzaghi/Sheva dei tempi che furono?

Inoltre, non parliamo del fatto che ogni cosa che si dica contro Balotelli = razzismo.

Falso.

Un giocatore che si permette di BUTTARE A TERRA la propria maglietta davanti a tutti, che gioca in modo così supponente, che fa il cretino a livelli così esagerati, che dopo anni ed anni in cui "eh, aspetta che esploda"/"vedrai quando Balotelli farà  sul serio, vedrai..."/"dagli tempo, ha bisogno di esperienza" non ha ancora fatto NULLA (Inzaghi, che aveva un quinto del fisico di Balotelli e forse un terzo della sua tecnica, alla sua età  era capocannoniere della Serie A ed era seguito dai Campioni d'Europa, in cui poi si fece valere eccome!) va criticato. E non me ne frega nulla se è nero, bianco, rosso, giallo, a pois.

Tu hai perfettamente ragione.

Infatti io in un commento successivo ho anche detto che si è rovinato da solo dimostrando di non avere cervello, i giornalisti hanno solo una piccola parte di colpa.

 

Comunque per la ''gioia dei tifosi'' rossoneri il Milan sta trattando un centrocampista, si, di nuovo lui, Boateng.

Milan e Schalke stanno lavorando allo scambio Cerci-Boateng. Keeper ne sarà  felicissimo immagino.

Felipe Melo al Cruzeiro, mentre l'Arsenal vuole Callejòn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per la ''gioia dei tifosi'' rossoneri il Milan sta trattando un centrocampista, si, di nuovo lui, Boateng.

Milan e Schalke stanno lavorando allo scambio Cerci-Boateng. Keeper ne sarà  felicissimo immagino.

Felipe Melo al Cruzeiro, mentre l'Arsenal vuole Callejòn.

 

Non riesco davvero a capire il motivo di questa scelta! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non riesco davvero a capire il motivo di questa scelta! :cry:

Uno fra Cerci e Honda è destinato a partire.

Ma scambiarlo con Boa mi pare inutile.

Anche Nocerino è sul mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno fra Cerci e Honda è destinato a partire.

Ma scambiarlo con Boa mi pare inutile.

Anche Nocerino è sul mercato.

 

Quoto! Preferisco che parta Cerci piuttosto di Honda, ma sono pienamente d'accordo con te! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una buona Notizia e una Brutta.


 


La buona è che Felipe Melo entro 48 ore dirà  si al Cruzeiro, e quindi non verrà  all'Inter. (*-------*)


 


La Brutta, sia per l'Inter che per il Milan, è che Blanc ha detto in un'intervista che Ibra farà  parte del Prossimo PSG. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quoto! Preferisco che parta Cerci piuttosto di Honda, ma sono pienamente d'accordo con te! 

Ma poi a cosa serve Boateng? Di scarponi ne abbiamo già  abbastanza.

Credo che alla fine partirà  Honda, ha più mercato di Cerci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi a cosa serve Boateng? Di scarponi ne abbiamo già  abbastanza.

Credo che alla fine partirà  Honda, ha più mercato di Cerci.

 

Appunto! In passato aveva giocato bene per merito di tutta la squadra!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Napoli è pronto ad offrire 13 milioni per Bartra che ha una clausola da 12 milioni di euro,aspettiamo le elezioni del Barca per la risposta ^^

Secondo me Bartra non risolverà  i problemi difensivi del Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' un buon giovane però con ampie possibilità  di crescita!

Il Napoli ha bisogno di uno che da garanzie subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

vendendo Henrique e Britos e acquistando ASTORI,REINA e BARTRA siamo peggiorati? 

No, ma non siete nemmeno migliorati così tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...