Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Guarda,gia passare da Rafael/Andujar a Reina è un passo in avanti incredibile,poi astori per la panchina e Bartra affiancato ad Albiol per me è buono ^^

 Bartra non l'avete ancora preso .

Reina è un gran portiere ma vi serve un grande difensore.

SI,ma 13 milioni li accetta,visto che ha gia 4 difensori fortissimi e la clausola è di 12 ^^

Bisogna anche vedere se quell'offerta è reale o solo un rumor. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda,gia passare da Rafael/Andujar a Reina è un passo in avanti incredibile,poi astori per la panchina e Bartra affiancato ad Albiol per me è buono ^^

 

In porta adesso siete apposto! In difesa, se si volesse fare qualcosa di eccellente, si potrebbe prendere un top player. Anche se non è facile!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Bartra non l'avete ancora preso .

Reina è un gran portiere ma vi serve un grande difensore.

Albiol è un grande difensore,almeno per me..l'hanno scorso ha giocato male perche si girava dietro e vedeva Rafael che non gli dava sicurezza,si girava affianco e vedeva Britos..quindi era da solo in difesa praticamente,Bartra è un canterano del Barca e quest'anno a giocato un bel po di partite nonostante la concorrenza di Mathieu,Vermalen e Mascherano,per me sara una grande coppia se Bartra viene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool.


Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà  di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool.

Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà  di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi

 

A me non dispiacerebbe affatto se tornasse in Italia! Speriamo bene. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool.

Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà  di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi

 

peraltro non è stato convocato per la tourneè con il liverpool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Siete riusciti a capire dove andrà  Llorente? Si parla del Monaco o del Liverpool, la cosa certa è che se ne andrà . Mi stupisco che non si sia ancora fatto nulla.

 

magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà  giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che l'Arsenal sia su Callejon. Inoltre, rimane l'unico acquirente possibile per Vidal.


 


Considerazione: se i Gunners trovassero un giocatorone (del tipo RvP al suo top) e risolvessero i problemini di continuità  complessiva, probabilmente vincerebbero la Premier.


La difesa c'è (Sczxbcbduwcknjhcbwhjcvsny/Cech sono una garanzia in porta; poi ci sono Mastro Gibbs, Torta-sacker, Koscielny...), il centrocampo pure (e che centrocampo! Oezil-Ramsey-Wilshere, stiamo scherzando?), l'attacco anche (Sanchez, Giroud, Welbeck, Oxlade-Chamberlain, Walcott, diciamo poco).


Trovassero una bocca da fuoco, un bomber da 20+ gol a stagione insomma (e magari un buon terzino destro) e sarebbero a posto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà  giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda

Oggi ho sentito che lo vuole il West Ham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà  giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda

 

Hmm non credo sinceramente, sembra proprio che debba partire. Almeno io non ho sentito nessuna voce dire il contrario! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hmm non credo sinceramente, sembra proprio che debba partire. Almeno io non ho sentito nessuna voce dire il contrario! :XD:

 

mah, io ho sentito llorente dire che rimane, ma che prima doveva parlare con allegri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non saprei allora, vedremo nei prossimi giorni!! ^^

 

ma sono dichiarazioni dei primi giorni di giugno. comunque aspettiamo, il 1 settembre è lontano e vicino al tempo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...