letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 vendendo Henrique e Britos e acquistando ASTORI,REINA e BARTRA siamo peggiorati? No Dray, io non credo, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 No, ma non siete nemmeno migliorati così tanto. Guarda,gia passare da Rafael/Andujar a Reina è un passo in avanti incredibile,poi astori per la panchina e Bartra affiancato ad Albiol per me è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 vendendo Henrique e Britos e acquistando ASTORI,REINA e BARTRA siamo peggiorati? Barta é ancora del Barcellona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Barta é ancora del Barcellona. SI,ma 13 milioni li accetta,visto che ha gia 4 difensori fortissimi e la clausola è di 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Guarda,gia passare da Rafael/Andujar a Reina è un passo in avanti incredibile,poi astori per la panchina e Bartra affiancato ad Albiol per me è buono Bartra non l'avete ancora preso .Reina è un gran portiere ma vi serve un grande difensore.SI,ma 13 milioni li accetta,visto che ha gia 4 difensori fortissimi e la clausola è di 12 Bisogna anche vedere se quell'offerta è reale o solo un rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Guarda,gia passare da Rafael/Andujar a Reina è un passo in avanti incredibile,poi astori per la panchina e Bartra affiancato ad Albiol per me è buono In porta adesso siete apposto! In difesa, se si volesse fare qualcosa di eccellente, si potrebbe prendere un top player. Anche se non è facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Bartra non l'avete ancora preso . Reina è un gran portiere ma vi serve un grande difensore. Albiol è un grande difensore,almeno per me..l'hanno scorso ha giocato male perche si girava dietro e vedeva Rafael che non gli dava sicurezza,si girava affianco e vedeva Britos..quindi era da solo in difesa praticamente,Bartra è un canterano del Barca e quest'anno a giocato un bel po di partite nonostante la concorrenza di Mathieu,Vermalen e Mascherano,per me sara una grande coppia se Bartra viene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool.Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool. Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi A me non dispiacerebbe affatto se tornasse in Italia! Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Balotelli in Italia? no grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Indiscrezioni riguardo Balotelli: ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina sul Flop del Liverpool. Prestito con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 10Mln. Il Liverpool ha volontà di cederlo anche in prestito per alleggerire il monte ingaggi peraltro non è stato convocato per la tourneè con il liverpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 peraltro non è stato convocato per la tourneè con il liverpool Capisco, se è così! E' molto facile che possa essere ceduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 vedere casillas piangere per l'addio è infinitamente triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 vedere casillas piangere per l'addio è infinitamente triste Si ho visto anch'io, mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 e ciccio tavano è ufficialmente un giocatore dell'avellino.auguri e grazie di tutto bomber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Avellino in Serie A l'anno prossimo: Confirmed! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Siete riusciti a capire dove andrà Llorente? Si parla del Monaco o del Liverpool, la cosa certa è che se ne andrà . Mi stupisco che non si sia ancora fatto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Siete riusciti a capire dove andrà Llorente? Si parla del Monaco o del Liverpool, la cosa certa è che se ne andrà . Mi stupisco che non si sia ancora fatto nulla. magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Pare che l'Arsenal sia su Callejon. Inoltre, rimane l'unico acquirente possibile per Vidal. Considerazione: se i Gunners trovassero un giocatorone (del tipo RvP al suo top) e risolvessero i problemini di continuità complessiva, probabilmente vincerebbero la Premier.La difesa c'è (Sczxbcbduwcknjhcbwhjcvsny/Cech sono una garanzia in porta; poi ci sono Mastro Gibbs, Torta-sacker, Koscielny...), il centrocampo pure (e che centrocampo! Oezil-Ramsey-Wilshere, stiamo scherzando?), l'attacco anche (Sanchez, Giroud, Welbeck, Oxlade-Chamberlain, Walcott, diciamo poco).Trovassero una bocca da fuoco, un bomber da 20+ gol a stagione insomma (e magari un buon terzino destro) e sarebbero a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda Oggi ho sentito che lo vuole il West Ham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 magari ha risolto la questione con allegri e magari allegri lo farà giocare, seppur non titolare, come punta invece che come attaccante di sponda Hmm non credo sinceramente, sembra proprio che debba partire. Almeno io non ho sentito nessuna voce dire il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Spurs su Llorente e Arsenal su Manolas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Hmm non credo sinceramente, sembra proprio che debba partire. Almeno io non ho sentito nessuna voce dire il contrario! mah, io ho sentito llorente dire che rimane, ma che prima doveva parlare con allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 mah, io ho sentito llorente dire che rimane, ma che prima doveva parlare con allegri Non saprei allora, vedremo nei prossimi giorni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non saprei allora, vedremo nei prossimi giorni!! ma sono dichiarazioni dei primi giorni di giugno. comunque aspettiamo, il 1 settembre è lontano e vicino al tempo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.