Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Il Liverpool non ha convocato Sterling per la Tournée, si prospetta la sua cessione.


Qualche mese fa avevo letto che l'Arsenal si era interessato, offrendo in cambio Walcott.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Liverpool non ha convocato Sterling per la Tournée, si prospetta la sua cessione.

Qualche mese fa avevo letto che l'Arsenal si era interessato, offrendo in cambio Walcott.

 

E' da molto che si parla di questo scambio! Chissà  che non sia la volta buona! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo non ci sta.

Io trovo Sterling più interessante di Walcott.

 

Molto vicino lo scambio Balo-Gomez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Davvero?! Molto bene, sarei molto contento di questo scambio!! ^^

Bidone per bidone.

Van Persie sta per firmare col Fenerbache.

Che spreco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo Sterling più interessante di Walcott.

 

Molto vicino lo scambio Balo-Gomez.

Veramente però danno Sterling verso il MCity.

 

E comunque Walcott copre di più, Sterling sta quasi sempre su, per questo non mi convince troppo. Attaccanti così ne hanno già  (Sanchez).

Se imparasse a tornare con continuità , l'Arsenal dovrebbe portarselo a Londra a costo di rapirgli la famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bidone per bidone.

Van Persie sta per firmare col Fenerbache.

Che spreco...

 

Gomez è vecchio, questo è oggettivo! Chissà  che Balotelli non possa trovare un ambiente ideale alla Fiorentina. Almeno, io glielo auguro, dato che sarebbe ora che trovasse una sistemazione fissa su cui concentrarsi!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gomez è vecchio, questo è oggettivo! Chissà  che Balotelli non possa trovare un ambiente ideale alla Fiorentina. Almeno, io glielo auguro, dato che sarebbe ora che trovasse una sistemazione fissa su cui concentrarsi!! ^^

Praticamente nessuno ha più fiducia in Balo.

Per me la Fiore se ne pentirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van Persie sta per firmare col Fenerbache.

Che spreco...

Ma veramente...

 

Gomez è vecchio, questo è oggettivo! Chissà  che Balotelli non possa trovare un ambiente ideale alla Fiorentina. Almeno, io glielo auguro, dato che sarebbe ora che trovasse una sistemazione fissa su cui concentrarsi!! ^^

Il problema non è la sistemazione, è lui.

Capiamolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Veramente però danno Sterling verso il MCity.

 

E comunque Walcott copre di più, Sterling sta quasi sempre su, per questo non mi convince troppo. Attaccanti così ne hanno già  (Sanchez).

Se imparasse a tornare con continuità , l'Arsenal dovrebbe portarselo a Londra a costo di rapirgli la famiglia.

La notizia di Sterling all'Arsenal era di qualche mese fa, può darsi che fosse solo una voce.

Secondo te lo vendono Ozil?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente nessuno ha più fiducia in Balo.

Per me la Fiore se ne pentirà .

Meh non che a Firenze hanno ancora molta fiducia in Gomez...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Meh non che a Firenze hanno ancora molta fiducia in Gomez...

Ieri ho visto che al telegiornale intervistavano i tifosi, e la maggior parte voleva che rimanesse. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto che al telegiornale intervistavano i tifosi, e la maggior parte voleva che rimanesse. :)

Allora non riesco proprio a capirli, non è che ha fatto delle stagioni strepitose, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se lo vendono fanno un errore di quelli indelebili.

Già , a me Ozil piace un sacco.

Lo vorrei al Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia di Sterling all'Arsenal era di qualche mese fa, può darsi che fosse solo una voce.

Secondo te lo vendono Ozil?

Credo e spero proprio di no!

A parte l'averlo pagato un botto, all'Arsenal Ozil non è che serva, di più.

Può giocare da regista, da esterno (e non è che abbiano molta scelta su quel ruolo) e da trequartista quando non c'è Wilshere. A volte sale a fare l'attaccante di supporto, copre in difesa, è veloce, ha tecnica, ha grinta.

Se lo vendono attacco a tifare quei fighetti del Chelsea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutti i n.10 accostati alla Juve Ozil è il mio secondo preferito, in ordine sono Isco, Ozil, Oscar..


Ma secondo me non arriva nessuno di questi, o se arriva cediamo un big. La Juve non ha alcuna intenzione di indebitarsi e vuole un bilancio positivo. Trovo sia giusto ma allo stesso tempo la spesa folle la farei, tanto i ricavi la coprirebbero subito..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutti i n.10 accostati alla Juve Ozil è il mio secondo preferito, in ordine sono Isco, Ozil, Oscar..

Ma secondo me non arriva nessuno di questi, o se arriva cediamo un big. La Juve non ha alcuna intenzione di indebitarsi e vuole un bilancio positivo. Trovo sia giusto ma allo stesso tempo la spesa folle la farei, tanto i ricavi la coprirebbero subito..

Devono vendere vidal e viene uno di questi tre,e secondo me sono tutti e tre meglio di Vidal ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tra tutti i n.10 accostati alla Juve Ozil è il mio secondo preferito, in ordine sono Isco, Ozil, Oscar..

Ma secondo me non arriva nessuno di questi, o se arriva cediamo un big. La Juve non ha alcuna intenzione di indebitarsi e vuole un bilancio positivo. Trovo sia giusto ma allo stesso tempo la spesa folle la farei, tanto i ricavi la coprirebbero subito..

Secondo me alla fine la Juve prende Lavezzi.

Credo e spero proprio di no!

A parte l'averlo pagato un botto, all'Arsenal Ozil non è che serva, di più.

Può giocare da regista, da esterno (e non è che abbiano molta scelta su quel ruolo) e da trequartista quando non c'è Ozil. A volte sale a fare l'attaccante di supporto, copre in difesa, è veloce, ha tecnica, ha grinta.

Se lo vendono attacco a tifare quei fighetti del Chelsea.

Passi dalla parte di quel traditore di Fabregas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...