Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Comunque, non so voi, ma io darei più spazio al calcio femminile.

In Inghilterra, dove solo Londra ha tipo 14 squadre nelle varie categorie professionistiche maschili, la FA WSL conta solo 18 club (10 dei quali, peraltro, aggiunti di recente).

Oltretutto ci sono talenti da non sottovalutare. Io seguo ogni tanto le Arsenal Ladies, ci sono un paio di centrocampistesse mica male.

Generalmente in molto campionati il top club è affiancato alla versione femminile dello stesso che milita in un campionato, solo per noi Italiani il calcio femminile è inutile, sono abbandonate a loro stesse perché non bisogna "buttare soldi per quattro lesbiche".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente in molto campionati il top club è affiancato alla versione femminile dello stesso che milita in un campionato, solo per noi Italiani il calcio femminile è inutile, sono abbandonate a loro stesse perché non bisogna "buttare soldi per quattro lesbiche".

Appunto.

Che poi dovremmo star zitti, ci sono giocatrici che sarebbero tranquillamente in grado di umiliare i maschi.

A me piace perché è molto, molto più tecnico di quello maschile. Non ci sono sabonge da centrocampo, né calci sugli stinchi per fermare l'avversaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Generalmente in molto campionati il top club è affiancato alla versione femminile dello stesso che milita in un campionato, solo per noi Italiani il calcio femminile è inutile, sono abbandonate a loro stesse perché non bisogna "buttare soldi per quattro lesbiche".

 

ma smettetela con 'ste boiate ( e non mi riferisco al messaggio, ma alla critica)

Appunto.

Che poi dovremmo star zitti, ci sono giocatrici che sarebbero tranquillamente in grado di umiliare i maschi.

A me piace perché è molto, molto più tecnico di quello maschile. Non ci sono sabonge da centrocampo, né calci sugli stinchi per fermare l'avversaria.

 ci sono eccome, la differenza è che è meno simulato

 

http://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xpa1/v/t42.1790-2/11656743_1064908676861404_159370034_n.mp4?efg=eyJybHIiOjQ4NywicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoicmVzXzQyNl9jcmZfMjNfbWFpbl8zLjBfc2QifQ%3D%3D&rl=487&vabr=271&oh=dd1d40abb78ca1ed5373246e064801d3&oe=55A52BA4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,certo,se Bertolacci è costato 20 Pogba ne vale anche 80,visto che è 4 volte Bertolacci..

Ma 50 milioni è il prezzo giusto secondo me, e per Bertolacci 10 andavano piu che bene ;)

 

Certo! Questi sarebbero i prezzi giusti. Ma quest'anno non ci sto capendo più nulla! haha ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figa una tantum capita.

Ma vogliamo mettere il numero di falciate dei campi maschili con quelli femminili?

Comunque sentiamo, perché la sua critica sarebbe una boiata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan e Genoa stanno architettando un colpo.


Il Milan non può più tesserare extracomunitari per questa stagione, ma vorrebbe Abdennour.


Ecco perché il Genoa lo tessererebbe dandocelo in prestito con riscatto, un'operazione simile a quella che portò Boateng al Milan.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so quanto questi rumor possano essere reali, ma pare che Ronaldo voglia lasciare il Real! Mah!

Ieri mi ha telefonato e mi ha detto che viene al Milan.

Mi raccomando acqua in bocca mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non so quanto questi rumor possano essere reali, ma pare che Ronaldo voglia lasciare il Real! Mah!

meno di zero, infatti ronaldo 1-2 settimane fa ha detto che voleva stare al real fino alla fine della carriera, e che da lì non si sposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pogba se lo vendono ad 80 Mln vado da Marotta e gli stringo la mano perché ne vale la metà , e quelli intanto fanno l'asta per arrivare a 100... Beato chi li ha i soldi!


 


Il Milan intanto si spinge a 25 Mln per Romagnoli, la Roma (che ricordo ad inizio trattativa ne chiedeva 20-22) dice di no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi ha telefonato e mi ha detto che viene al Milan.

Mi raccomando acqua in bocca mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno.

 

meno di zero, infatti ronaldo 1-2 settimane fa ha detto che voleva stare al real fino alla fine della carriera, e che da lì non si sposta

 

Sarà  come dite voi! Ammiro comunque moltissimo il cammino di Ronaldo da quando è diventato un vero campione! E' stato solo con due squadre e ha moltissimo rispetto. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarà  come dite voi! Ammiro comunque moltissimo il cammino di Ronaldo da quando è diventato un vero campione! E' stato solo con due squadre e ha moltissimo rispetto. ^^

Mi ha detto che a fine agosto il Condor lo viene a prendere in volo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  come dite voi! Ammiro comunque moltissimo il cammino di Ronaldo da quando è diventato un vero campione! E' stato solo con due squadre e ha moltissimo rispetto. ^^

Tre, in realtà . Ha giocato anche nello Sporting CP

Ha fatto grandi cose nello Sporting! Ma all'epoca doveva ancora dimostrare tutto. ^^

Ha dimostrato fin troppo, se un signor Nessuno come Alex Ferguson ha prima strafracassato le palle ai dirigenti per avere un fighetto lampadato ed un po' truzzo, poi allo stesso truzzo di cui sopra ha imposto di prendere la maglia numero 7 (che fino all'anno prima era solo di Beckham... Ma solo, eh...)

We guagliòs, yo soy muy contientos de esseres en espagnia! Kitammuertes!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Una nuova lingua.

No, so mui feliz porché(tta) il Siviglia è un echipo mui importante.Prima ablavo col ssss, con Monji, lui, ha dett, è como una familia, para mi est molto importande, dopo 'n agno passado in maniera negativa. Para mi è importande est... to agno(lotto), endrare a far parte de esta familia e... bueno, sono mui felishe.

 

-Ciro

Ah è da leggere con l'accento napoletano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zukanovic va alla Samp! Al Chievo 2 milioni più il cartellino di Cacciatore! Sono troppo contento, eravamo vicini nell'acquistare un Bidone! Almeno adesso sulla corsia sinistra può giocare Santon, o D'Ambrosio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Zukanovic va alla Samp! Al Chievo 2 milioni più il cartellino di Cacciatore! Sono troppo contento, eravamo vicini nell'acquistare un Bidone! Almeno adesso sulla corsia sinistra può giocare Santon, o D'Ambrosio. ^^

Con Zukanovic avreste vinto lo scudetto!

Tanto uno fra D'Ambrosio e Santon dovrebbe partire alla fine...purtroppo.

HEM HEM

 

Mastour è proprio scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Zukanovic avreste vinto lo scudetto!

Tanto uno fra D'Ambrosio e Santon dovrebbe partire alla fine...purtroppo.

HEM HEM

Mastour è proprio scarso.

Ha segnato contro il Legnano in Amichevole. Anche Balotelli faceva quei gol. Fino ad adesso si é mostrato forte solo con i deboli, bisogna vedere come sarà  in Serie A. Resta il fatto che 10 milioni al momento non li vale. Massimo 2 o 3.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi tocca quotare Alpha, dopo qualche riflessione. Un gol del genere lo facevo pure io, alla fine ha tirato una mina dritto per dritto.


Aspettiamo di vederlo in Serie A.


E ribadisco: Mastour impari a giocare per la squadra, che fino ad adesso ho sentito parlare solo di numerini, azioni da fighetto, gol da lontano o in solitaria, ma mai di assist. E voglio dire, è un trequartista...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ha segnato contro il Legnano in Amichevole. Anche Balotelli faceva quei gol. Fino ad adesso si é mostrato forte solo con i deboli, bisogna vedere come sarà  in Serie A. Resta il fatto che 10 milioni al momento non li vale. Massimo 2 o 3.

 

Ha segnato contro il Legnano in Amichevole. Anche Balotelli faceva quei gol. Fino ad adesso si é mostrato forte solo con i deboli, bisogna vedere come sarà  in Serie A. Resta il fatto che 10 milioni al momento non li vale. Massimo 2 o 3.

 

Secondo me Mastour in questo momento non vale niente sotto questo punto di vista, e non bisogna cederlo.

Comunque segnato contro il Legnano o contro chiunque, è un bel gol, cribbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...