Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sì ma non si può definire fenomeno Robinho, dai.

Freddezza sotto porta pari a zero, continuità  questa sconosciuta, tiro dalla distanza quasi nullo, colpo di testa non pervenuto, per i rigori e le punizioni vedi la voce precedente. Ogni tanto fa qualche assist, ma ci mancherebbe, è il suo mestiere.

Se essere fenomeni significa saper fare qualche giochetto da circo...

È un buon calciatore, nulla più.

Un fenomeno (con tratti da fuoriclasse) era Sheva, idem Kakà . Ronaldinho era un fenomeno, Luis Fabiano (che faceva una caterva di gol), Eto'o, Raùl, Beckham, Rooney, van Persie, Bergkamp, Overmars, Figo sono/erano fenomeni. Robinho non li vede manco col binocolo.

 

Condido in tutto. Ha avuto momenti in cui è stato ottimo, ma nulla di più.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muntari all'Al Ittihad: guadagnerà  7 milioni.

*censura*, è una presa in giro.

Figurati che Giovinco prende 7 milioni (più 2,5 tra bonus e diritti d'immagine)...più di Robben e Benzema  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tweet non è arrivato ancora ma il corriere dello sport dice che arriverà  a ore! :D

 

Capisco, anche a Sky l'hanno dato molto probabile. Comunque molto bene per il Napoli, dato che fino ad una settimana fa sembrano in disaccordo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate del nuovo arrivato portiere romanista Szczesny? Il servizio che hanno fatto Sky, ha messo in evidenza la sua personalità  originale! haha Vediamo in campo come si comporterà . :P

È tipo uguale ad un mio amico AHAHAHAH

Però Souebwfiuenfuiwenduiwebfouwebfukewnfwenfkuwebcukwebkyfewubfkysny è un buon portiere, giovane, di buone prospettive, e gioca in un campionato ben più offensivo di quello italiano. Per me può fare bene (ma pare sia in prestito solo per un anno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate del nuovo arrivato portiere romanista Szczesny? Il servizio che hanno fatto Sky, ha messo in evidenza la sua personalità  originale! haha Vediamo in campo come si comporterà . :P

Szczesny é 3 volte De Sanctis, quindi, la Roma ci ha guadagnato moltissimo!

Mancherebbe un buon attaccante ed un difensore, poi diventerebbe a mio avviso la candidata numero 1 allo scudetto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tipo uguale ad un mio amico AHAHAHAH

Però Souebwfiuenfuiwenduiwebfouwebfukewnfwenfkuwebcukwebkyfewubfkysny è un buon portiere, giovane, di buone prospettive, e gioca in un campionato ben più offensivo di quello italiano. Per me può fare bene (ma pare sia in prestito solo per un anno)

 

Si è in prestito, non ho trovato la durata precisa del contratto. I giornali hanno pensato bene di dare più importanza alla "notizia" dello sbaglio di automobile all'aeroporto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

È tipo uguale ad un mio amico AHAHAHAH

Però Souebwfiuenfuiwenduiwebfouwebfukewnfwenfkuwebcukwebkyfewubfkysny è un buon portiere, giovane, di buone prospettive, e gioca in un campionato ben più offensivo di quello italiano. Per me può fare bene (ma pare sia in prestito solo per un anno)

Si solo un anno o due.

Wenger non è uno sciocco e non da via uno dei portieri più di prospettiva del momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...