Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ahahahah ma il Real ha venduto Casillas per far giocare Casilla? Hanno dovuto solo grattare via una "s" dalle magliette, lo sapevo io che Perez spende troppo

 

Keep, sulla campagna di vendite delle magliette hanno risparmiato sicuramente! haha Scherzi a parte, vedremo se sarà  in grado di sostituire il portierone con la "S" finale!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non voglio essere l'orgoglio d'Italia. Voglio essere il più forte d'Italia.

Santon è il titolare. ^^

Se prendono Clichy, Santon gioca quando si spacca qualcuno.

La Juve è la squadra più forte d'Italia ed ha molti italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prendono Clichy, Santon gioca quando si spacca qualcuno.

La Juve è la squadra più forte d'Italia ed ha molti italiani.

Perché Santon è più scarso di Clichy?

Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perché Santon è più scarso di Clichy?

Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso.

 

no, ma mancini non schiererà  mai santon quando ha uno straniero a disposizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perché Santon è più scarso di Clichy?

Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso.

Chi ha mai detto che Santon è scarso?

Ho solo detto che se arriva Clichy, conoscendo Mancini Santon farà  panchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per restare in tema italiani dell'Inter, Longo va in prestito al Frosinone. Si dice che veniva preso in giro dalla squadra perche italiano XD

 

A parte gli scherzi, è vero? Mi auguro vivamente non sia così! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.

 

si dice kazaki ^^

Per Scuffet, passato al Como, è meglio iniziare la sua carriera dalla B che dall'atletico Madrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.

se fosse per il nome la Juventus prenderebbe solo giovani, e ad esempio una squadra cittadina come la Roma solo romani???

A parte gli scherzi, è vero? Mi auguro vivamente non sia così! :(

lo hanno detto ieri su gazzetta Tv quindi credo che sia veritiera come notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.

 

Sì ma giocate nel campionato Italiano, non nel campionato Internazionale :cool:

E quando leggi cose del genere non puoi non ridere:

"Pullman di immigrati preso a sassate e bottigliate. Parte male la stagione dell'Inter"

 

A me fa strano che una squadra italiana non abbia praticamente nulla di Italiano, mai vista una squadra titolare con 0 giocatori appartenenti alla nazione dove gioca suddetta squadra.

La torre di babele insegna.. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per il nome la Juventus prenderebbe solo giovani, e ad esempio una squadra cittadina come la Roma solo romani???

lo hanno detto ieri su gazzetta Tv quindi credo che sia veritiera come notizia

La Juventus si chiama così perché fu fondata da un gruppo di studenti di liceo, 'A Maggica prende il nome dalla città  in cui ha la sede.

L'Internazionale si chiama così perché fu la prima squadra italiana ad aprire sistematicamente le frontiere a giocatori esteri, tanto che durante il fascismo dovettero rinominarla Ambrosiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.

Grande Jaiss, anch'io la penso così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando leggi cose del genere non puoi non ridere:

"Pullman di immigrati preso a sassate e bottigliate. Parte male la stagione dell'Inter"

Sono piegato in due  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

milinkovic-savic alla lazio per 9 milioni più bonus,


 


io ho la sensazione che il mercato della lazio passi in sordina solo perché non spende 40 milioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

milinkovic-savic alla lazio per 9 milioni più bonus,

io ho la sensazione che il mercato della lazio passi in sordina solo perché non spende 40 milioni

Qualche nome importante però lo poteva comprare. Si certo, Hoedt, Kishna e Milinkovic sono interessanti, ma due innesti importanti non facevano male.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...