letscore Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ahahahah ma il Real ha venduto Casillas per far giocare Casilla? Hanno dovuto solo grattare via una "s" dalle magliette, lo sapevo io che Perez spende troppo Keep, sulla campagna di vendite delle magliette hanno risparmiato sicuramente! haha Scherzi a parte, vedremo se sarà in grado di sostituire il portierone con la "S" finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 NE AVETE 5! SIETE L'ORGOGLIO D'ITALIA.Curiosità : di quei 5 quanti sono titolari?Io non voglio essere l'orgoglio d'Italia. Voglio essere il più forte d'Italia. 0 Santon è il titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io non voglio essere l'orgoglio d'Italia. Voglio essere il più forte d'Italia. Santon è il titolare. Se prendono Clichy, Santon gioca quando si spacca qualcuno. La Juve è la squadra più forte d'Italia ed ha molti italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se prendono Clichy, Santon gioca quando si spacca qualcuno. La Juve è la squadra più forte d'Italia ed ha molti italiani.Perché Santon è più scarso di Clichy? Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perché Santon è più scarso di Clichy?Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso. no, ma mancini non schiererà mai santon quando ha uno straniero a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perché Santon è più scarso di Clichy? Il francese ha più esperienza, ma Santon non è scarso.Chi ha mai detto che Santon è scarso? Ho solo detto che se arriva Clichy, conoscendo Mancini Santon farà panchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si, ma meglio che Santon fa la panchina di uno come Clichy, che di D'Ambrosio, a dir la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Osvaldo và al porto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Osvaldo và al porto? a quanto pare sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 a quanto pare sì anche lui come balotelli matri, e altri buttati di quà e di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Per restare in tema italiani dell'Inter, Longo va in prestito al Frosinone. Si dice che veniva preso in giro dalla squadra perche italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Per restare in tema italiani dell'Inter, Longo va in prestito al Frosinone. Si dice che veniva preso in giro dalla squadra perche italiano XD É un giocatore non da Inter, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Per restare in tema italiani dell'Inter, Longo va in prestito al Frosinone. Si dice che veniva preso in giro dalla squadra perche italiano XD "E Longo è italiano, e Longo è italiano, pappapero!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 É un giocatore non da Inter, tutto qui.E' un giovane italiano. Tutto qui. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Per restare in tema italiani dell'Inter, Longo va in prestito al Frosinone. Si dice che veniva preso in giro dalla squadra perche italiano XD A parte gli scherzi, è vero? Mi auguro vivamente non sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto. si dice kazaki Per Scuffet, passato al Como, è meglio iniziare la sua carriera dalla B che dall'atletico Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto.se fosse per il nome la Juventus prenderebbe solo giovani, e ad esempio una squadra cittadina come la Roma solo romani???A parte gli scherzi, è vero? Mi auguro vivamente non sia così! lo hanno detto ieri su gazzetta Tv quindi credo che sia veritiera come notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto. Sì ma giocate nel campionato Italiano, non nel campionato Internazionale E quando leggi cose del genere non puoi non ridere: "Pullman di immigrati preso a sassate e bottigliate. Parte male la stagione dell'Inter" A me fa strano che una squadra italiana non abbia praticamente nulla di Italiano, mai vista una squadra titolare con 0 giocatori appartenenti alla nazione dove gioca suddetta squadra. La torre di babele insegna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 se fosse per il nome la Juventus prenderebbe solo giovani, e ad esempio una squadra cittadina come la Roma solo romani???lo hanno detto ieri su gazzetta Tv quindi credo che sia veritiera come notiziaLa Juventus si chiama così perché fu fondata da un gruppo di studenti di liceo, 'A Maggica prende il nome dalla città in cui ha la sede.L'Internazionale si chiama così perché fu la prima squadra italiana ad aprire sistematicamente le frontiere a giocatori esteri, tanto che durante il fascismo dovettero rinominarla Ambrosiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 a me onestamente non importa nulla se i giocatori sono italiani, albanesi kazakistani tedeschi e compagnia bella. a me interessa che siano forti a prescindere dalla nazionalità . poi l'inter è fedele alla sua storia, INTERNAZIONALE non è per caso. punto. Grande Jaiss, anch'io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E quando leggi cose del genere non puoi non ridere: "Pullman di immigrati preso a sassate e bottigliate. Parte male la stagione dell'Inter" Sono piegato in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il Sassuolo supera la concorrenza del Toro e si aggiudica Defrel per circa 7 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 milinkovic-savic alla lazio per 9 milioni più bonus, io ho la sensazione che il mercato della lazio passi in sordina solo perché non spende 40 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 milinkovic-savic alla lazio per 9 milioni più bonus,io ho la sensazione che il mercato della lazio passi in sordina solo perché non spende 40 milioniQualche nome importante però lo poteva comprare. Si certo, Hoedt, Kishna e Milinkovic sono interessanti, ma due innesti importanti non facevano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.