Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Io la Liga l'ho seguita, e forse anche meglio di te, e ti posso dire che nella prossima stagione Benitez non farà  giocare molto Illaramendi, Arbeloa e Jesè, perchè ci sono altri giocatori per fare i titolari. Ovvio che prima o poi giocheranno tutti, ma faranno massimo 8 partite.

Dubito che l'hai seguita meglio di me se lasci fuori uno come Isco  :asduj1:

Forse Benitez dalla prossima stagione terrà  fuori tutti gli spagnoli, ciò non toglie che nella passata han giocato, e spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono trovar un modo per prendere in giro l'inter anche se fa un buon mercato, no?  :asduj1:

ora non ti allargare, che abbia fatto buon mercato è tutto da vedere, perché come ho detto prima la maggior parte degli stranieri comprati in generale sono stati dei flop

Link al commento

Devono trovar un modo per prendere in giro l'inter anche se fa un buon mercato, no?  :asduj1:

Fidati che non servono nuovi motivi per prendere in giro l'Inter  :asduj1:

Link al commento

Guest Ravenblack

Juve su D'Ambrosio.

Potrebbe rivelarsi un buon acquisto se tornasse a giocare come ai tempi del Toro.

Intanto, il Galatasaray ha fissato per giovedì le visite mediche per Ibrahimovic.

Al giocatore andranno 11mln all'anno mentre al PSG 5mln.

Link al commento

la gazza dice che ibra avrebbe dichiarato che quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima col psg e che in settimana dovrà  decidere del suo futuro. ma io credo che alla fine potrebbe essere tentato di tornare al milan. se così fosse il campionato è inutile giocarlo. comunque io non so come si possa andare a giocare in turchia con i tifosi che ci sono. va bene che qui in italia non sono santi, ma lì in turchia per me sono ancora peggio

Link al commento

Juve su D'Ambrosio.

Potrebbe rivelarsi un buon acquisto se tornasse a giocare come ai tempi del Toro.

Intanto, il Galatasaray ha fissato per giovedì le visite mediche per Ibrahimovic.

Al giocatore andranno 11mln all'anno mentre al PSG 5mln.

Se l'Inter da alla Juve D'Ambrosio e si tiene Santon, fa un capolavoro di mercato.
Link al commento

Guest NicoRobin

Se l'Inter da alla Juve D'Ambrosio e si tiene Santon, fa un capolavoro di mercato.

dipende: se la juve riesce con d'Ambrosio quello che ha fatto con Bonucci l'affare lo facciamo noi sicuro

Link al commento

dipende: se la juve riesce con d'Ambrosio quello che ha fatto con Bonucci l'affare lo facciamo noi sicuro

Se riesce.

Ma Santon attualmente é molto più forte di Danilo. E tu lo sai benissimo: Difatti eri proprio tu che dissi che pagheresti anche 22 milioni per Davide. ;)

Link al commento

Se riesce.

Ma Santon attualmente é molto più forte di Danilo. E tu lo sai benissimo: Difatti eri proprio tu che dissi che pagheresti anche 22 milioni per Davide. ;)

Link al commento

Guest NicoRobin

Se riesce.

Vero, e li pagherei tutt'ora ( solo perché mio concittadino 22, sennò 15 milioni sono più che sufficienti), ma prendere d'Ambrosio a 5 milioni e portarlo a valere 40 non avrebbe prezzo

Link al commento

Vero, e li pagherei tutt'ora ( solo perché mio concittadino 22, sennò 15 milioni sono più che sufficienti), ma prendere d'Ambrosio a 5 milioni e portarlo a valere 40 non avrebbe prezzo

Si ma trai due é più forte Santon, senza dubbio. Poi se la Juve lo fa crescere, bene, ma dubito ci riesca, oramai ha 26 anni.

Comunque, sono contentissimo che il Mancio creda in Davide, ha capito che vale!!

Link al commento

Una vita da Galliani

a comperare a zero

con il Milan senza soldi

devi lavorare sui bidoni

Una vita da Marotta

facendo gli acquisti giusti

a comprare certi giocatori

che ti fan finire il campionato

Sempre lì

Lì in testa

Finché li hai stai lì

Una vita da Lotito

da chi spende sempre poco

che i top player devi lasciarli

a chi ha voglia di spendere il soldo

Una vita da Ancelotti

che Florentino t'ha comperato

Cristiano Ronaldo, Bale, Modric,

James Rodriguez

Sempre lì

Lì in Liga

Finché ce n'hai stai lì

Sempre lì

Dietro al Barà§a

Anche se li hai

Anche se li hai stai lì

Una vita da Zdenek

da uno che si esonera presto

perché quando prendi troppi gol

devi lasciar libero il posto

Una vita da Di Matteo

lavorando sempre da vice

anni di gavetta, nell'ombra

e vinci casomai la Champions

Proprio lì

Lì all'Allianz

Finché avevi Drogba

Finché avevi Drogba stavi lì

Stavi lì

Sempre lì

Lì al Chelsea

Link al commento

ahahah carina la canzoncina ma galliani quando silvio gli metteva il cash a disposizione di colpi ne sapeva fare, mica come certi dirigenti attuali che anche se hanno i soldi non sanno come spenderli bene

Sì ma ultimamente non li mette più :P

Un'altra, dedicata ad una figura purtroppo in decadenza, ossia il centravanti puro, quello che non sapeva impostare, non faceva assist, non saltava l'uomo, ma la buttava dentro sempre e comunque.

SuperPippo Inzaghi, insomma.

Come vedi sono qua, lancia su

non me ne vado finché questa palla non finirà 

in rete, in corner o chissà ...

C'è il portiere davanti a me, a tu per tu

e mi già  mi punta con la gamba tesa quel centrale là 

ormai s'è lanciato ma

mi spiace, caro, ormai è troppo tardi

e infatti calcio io

e il portiere guarda quella sfera...

E poi la rete si gonfia almeno

Urlando sotto la curva

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-oh-oh-oh-oh-oh!

Non sarò un fantasista

ma son io, in questi match fatti di gol sfiorati per

una traversa, e un passaggio che non c'è

non si può sempre perdere

perciò passa qua

certi gol non puoi sbagliarli

E l'adrenalina è a mille davvero

Urlando sotto la curva

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-oh-oh-oh-oh-oh!

Fantasmi sugli undici metri

dal campo arriva odor di sangue, pianti,

lotte, botte e gloria

Il punto è crederci di più

e mai arrendersi

dai che non mi tiran giù

È un po' come superare vivi Montero

Urlando sotto la curva

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-ooh! Woo-ooh!

Woo-oh-oh-oh-oh-oh!

Link al commento

Guest Ravenblack

allora fidati che viene ibra. perché nocerino ha reso bene solo quando c'è stato ibra

Io non credo che alla fine arriverà  veramente Ibra...

Link al commento

Io non credo che alla fine arriverà  veramente Ibra...

io fossi ibra se mi fanno scegliere 3 opzioni fra cui:

- rinnovo al psg

- andare al galatasaray o fenerbahce

- andare al milan

sceglierei l'ultima perché la prima ok mi danno tanti soldi ma al psg posso rivincere massimo lo scudetto, in turchia i tifosi sono peggio di quelli italiani e il campionato non è così stuzzicante mentre al milan pare esserci un progetto di rilancio che con una vittoria in campionato o almeno lottare per il titolo darebbe la spinta giusta.

io penso che all'80% torna al milan, vediamo

Link al commento

Guest Ravenblack

io fossi ibra se mi fanno scegliere 3 opzioni fra cui:

- rinnovo al psg

- andare al galatasaray o fenerbahce

- andare al milan

sceglierei l'ultima perché la prima ok mi danno tanti soldi ma al psg posso rivincere massimo lo scudetto, in turchia i tifosi sono peggio di quelli italiani e il campionato non è così stuzzicante mentre al milan pare esserci un progetto di rilancio che con una vittoria in campionato o almeno lottare per il titolo darebbe la spinta giusta.

io penso che all'80% torna al milan, vediamo

Penso che alla fine rimarrà  ancora un anno a Parigi, ed il prossimo andrà  a giocare negli USA.

Link al commento

Higuain non vede l'ora di andarsene da Napoli let, ancora non l'hai capito?

Avrà  messo quella clausola solo perche DeLa gli aveva promesso qualcosa come 0,5/1Mln in più sul contratto, lui sperava di arrivare lontano ma invece è rimasto deluso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...