Visitatore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io la Liga l'ho seguita, e forse anche meglio di te, e ti posso dire che nella prossima stagione Benitez non farà giocare molto Illaramendi, Arbeloa e Jesè, perchè ci sono altri giocatori per fare i titolari. Ovvio che prima o poi giocheranno tutti, ma faranno massimo 8 partite. Dubito che l'hai seguita meglio di me se lasci fuori uno come Isco Forse Benitez dalla prossima stagione terrà fuori tutti gli spagnoli, ciò non toglie che nella passata han giocato, e spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Devono trovar un modo per prendere in giro l'inter anche se fa un buon mercato, no? ora non ti allargare, che abbia fatto buon mercato è tutto da vedere, perché come ho detto prima la maggior parte degli stranieri comprati in generale sono stati dei flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Devono trovar un modo per prendere in giro l'inter anche se fa un buon mercato, no? Fidati che non servono nuovi motivi per prendere in giro l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Oh, Kedhira é più fragile di Jojo. HAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Juve su D'Ambrosio.Potrebbe rivelarsi un buon acquisto se tornasse a giocare come ai tempi del Toro.Intanto, il Galatasaray ha fissato per giovedì le visite mediche per Ibrahimovic.Al giocatore andranno 11mln all'anno mentre al PSG 5mln. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Intanto, il Galatasaray ha fissato per giovedì le visite mediche per Ibrahimovic. Al giocatore andranno 11mln all'anno mentre al PSG 5mln. Incredibile! Ne sei sicuro Blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 la gazza dice che ibra avrebbe dichiarato che quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima col psg e che in settimana dovrà decidere del suo futuro. ma io credo che alla fine potrebbe essere tentato di tornare al milan. se così fosse il campionato è inutile giocarlo. comunque io non so come si possa andare a giocare in turchia con i tifosi che ci sono. va bene che qui in italia non sono santi, ma lì in turchia per me sono ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Juve su D'Ambrosio.Potrebbe rivelarsi un buon acquisto se tornasse a giocare come ai tempi del Toro.Intanto, il Galatasaray ha fissato per giovedì le visite mediche per Ibrahimovic.Al giocatore andranno 11mln all'anno mentre al PSG 5mln.Se l'Inter da alla Juve D'Ambrosio e si tiene Santon, fa un capolavoro di mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Se l'Inter da alla Juve D'Ambrosio e si tiene Santon, fa un capolavoro di mercato. dipende: se la juve riesce con d'Ambrosio quello che ha fatto con Bonucci l'affare lo facciamo noi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 dipende: se la juve riesce con d'Ambrosio quello che ha fatto con Bonucci l'affare lo facciamo noi sicuroSe riesce.Ma Santon attualmente é molto più forte di Danilo. E tu lo sai benissimo: Difatti eri proprio tu che dissi che pagheresti anche 22 milioni per Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 dipende: se la juve riesce con d'Ambrosio quello che ha fatto con Bonucci l'affare lo facciamo noi sicuroSe riesce.Ma Santon attualmente é molto più forte di Danilo. E tu lo sai benissimo: Difatti eri proprio tu che dissi che pagheresti anche 22 milioni per Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Se riesce.Ma Santon attualmente é molto più forte di Danilo. E tu lo sai benissimo: Difatti eri proprio tu che dissi che pagheresti anche 22 milioni per Davide. Vero, e li pagherei tutt'ora ( solo perché mio concittadino 22, sennò 15 milioni sono più che sufficienti), ma prendere d'Ambrosio a 5 milioni e portarlo a valere 40 non avrebbe prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Vero, e li pagherei tutt'ora ( solo perché mio concittadino 22, sennò 15 milioni sono più che sufficienti), ma prendere d'Ambrosio a 5 milioni e portarlo a valere 40 non avrebbe prezzoSi ma trai due é più forte Santon, senza dubbio. Poi se la Juve lo fa crescere, bene, ma dubito ci riesca, oramai ha 26 anni. Comunque, sono contentissimo che il Mancio creda in Davide, ha capito che vale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Una vita da Galliania comperare a zerocon il Milan senza soldidevi lavorare sui bidoniUna vita da Marottafacendo gli acquisti giustia comprare certi giocatoriche ti fan finire il campionatoLìSempre lìLì in testaFinché li hai stai lìUna vita da Lotitoda chi spende sempre pocoche i top player devi lasciarlia chi ha voglia di spendere il soldoUna vita da Ancelottiche Florentino t'ha comperatoCristiano Ronaldo, Bale, Modric,James RodriguezLìSempre lìLì in LigaFinché ce n'hai stai lìSempre lìDietro al Barà§aAnche se li haiAnche se li hai stai lìUna vita da Zdenekda uno che si esonera prestoperché quando prendi troppi goldevi lasciar libero il postoUna vita da Di Matteolavorando sempre da viceanni di gavetta, nell'ombrae vinci casomai la ChampionsLìProprio lìLì all'AllianzFinché avevi DrogbaFinché avevi Drogba stavi lìStavi lìSempre lìLì al Chelsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ahahah carina la canzoncina ma galliani quando silvio gli metteva il cash a disposizione di colpi ne sapeva fare, mica come certi dirigenti attuali che anche se hanno i soldi non sanno come spenderli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ahahah carina la canzoncina ma galliani quando silvio gli metteva il cash a disposizione di colpi ne sapeva fare, mica come certi dirigenti attuali che anche se hanno i soldi non sanno come spenderli beneSì ma ultimamente non li mette più Un'altra, dedicata ad una figura purtroppo in decadenza, ossia il centravanti puro, quello che non sapeva impostare, non faceva assist, non saltava l'uomo, ma la buttava dentro sempre e comunque.SuperPippo Inzaghi, insomma.Come vedi sono qua, lancia sunon me ne vado finché questa palla non finirà in rete, in corner o chissà ...C'è il portiere davanti a me, a tu per tue mi già mi punta con la gamba tesa quel centrale là ormai s'è lanciato mami spiace, caro, ormai è troppo tardie infatti calcio ioe il portiere guarda quella sfera...E poi la rete si gonfia almenoUrlando sotto la curvaWoo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-oh-oh-oh-oh-oh!Non sarò un fantasistama son io, in questi match fatti di gol sfiorati peruna traversa, e un passaggio che non c'ènon si può sempre perdereperciò passa quacerti gol non puoi sbagliarliE l'adrenalina è a mille davveroUrlando sotto la curvaWoo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-oh-oh-oh-oh-oh!Fantasmi sugli undici metridal campo arriva odor di sangue, pianti,lotte, botte e gloriaIl punto è crederci di piùe mai arrendersidai che non mi tiran giùÈ un po' come superare vivi MonteroUrlando sotto la curvaWoo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-ooh! Woo-ooh!Woo-oh-oh-oh-oh-oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 superare vivi montero di inzaghi mi piace la canzoncina quella "ad averci i soldi di inzaghi..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Secondo le ultime News, Nocerino non sarebbe in vendita perché ha convinto Miha a tenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Secondo le ultime News, Nocerino non sarebbe in vendita perché ha convinto Miha a tenerlo. allora fidati che viene ibra. perché nocerino ha reso bene solo quando c'è stato ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 allora fidati che viene ibra. perché nocerino ha reso bene solo quando c'è stato ibra Io non credo che alla fine arriverà veramente Ibra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io non credo che alla fine arriverà veramente Ibra... io fossi ibra se mi fanno scegliere 3 opzioni fra cui: - rinnovo al psg - andare al galatasaray o fenerbahce - andare al milan sceglierei l'ultima perché la prima ok mi danno tanti soldi ma al psg posso rivincere massimo lo scudetto, in turchia i tifosi sono peggio di quelli italiani e il campionato non è così stuzzicante mentre al milan pare esserci un progetto di rilancio che con una vittoria in campionato o almeno lottare per il titolo darebbe la spinta giusta. io penso che all'80% torna al milan, vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 io fossi ibra se mi fanno scegliere 3 opzioni fra cui: - rinnovo al psg - andare al galatasaray o fenerbahce - andare al milan sceglierei l'ultima perché la prima ok mi danno tanti soldi ma al psg posso rivincere massimo lo scudetto, in turchia i tifosi sono peggio di quelli italiani e il campionato non è così stuzzicante mentre al milan pare esserci un progetto di rilancio che con una vittoria in campionato o almeno lottare per il titolo darebbe la spinta giusta. io penso che all'80% torna al milan, vediamo Penso che alla fine rimarrà ancora un anno a Parigi, ed il prossimo andrà a giocare negli USA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mamma mia Di Maràa: non passa le visite mediche al PSG, pare fosse troppo stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Scusate un attimo, avete sentito le ultime inerenti a Higuain? Ma non aveva già firmato per un altro anno di contratto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Higuain non vede l'ora di andarsene da Napoli let, ancora non l'hai capito?Avrà messo quella clausola solo perche DeLa gli aveva promesso qualcosa come 0,5/1Mln in più sul contratto, lui sperava di arrivare lontano ma invece è rimasto deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.