Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Soriano non mi convince affatto.


Mentre nelle ultime ore si è fatto il nome di Kovacic.


Difficile che arrivi, però bisogna dire che all'Inter servono soldi, vedremo quello che accadrà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soriano non mi convince affatto.

Mentre nelle ultime ore si è fatto il nome di Kovacic.

Difficile che arrivi, però bisogna dire che all'Inter servono soldi, vedremo quello che accadrà .

È difficile che l'Inter venda Kovacic, è vero che ha bisogno di soldi ma credo che punti a vendere gente in esubero tipo Juan Jesus, Ranocchia etc.

A me sembra che Mancini voglia puntare sul giocatore e fa bene. Potrebbe esplodere dandogli fiducia.

 

Intanto, sul fronte Napoli, ieri El Kaddouri ha siglato una bellissima doppietta nell'amichevole contro il Latina. A questo punto, è da vendere o no? Al Napoli può far comodo un altro trequartista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soriano non mi convince affatto.

Mentre nelle ultime ore si è fatto il nome di Kovacic.

Difficile che arrivi, però bisogna dire che all'Inter servono soldi, vedremo quello che accadrà .

 

Sinceramente non credo proprio che ciò avvenga! Passare dall'altra parte di Milano, non è una cosa così facile.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non credo proprio che ciò avvenga! Passare dall'altra parte di Milano, non è una cosa così facile.

Beh, tanti altri nel passato l'hanno fatto! Vedi Baggio, Ibrahimovic, Ronaldo, Balotelli, Pirlo, Seedorf, Helveg, Vieira, Simic etc, la lista è lunghissima! :XD:

In ogni caso, non credo che Kovacic entrerà  in questa lista quest'anno, forse in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Immagina, puoi.

Se dovessi immaginarmi un centrocampista per il Milan, quello che mi immaginerei non sarebbe di certo Kovacic. :cool:

Tanto al 90% prenderanno Soriano.

 

Sinceramente non credo proprio che ciò avvenga! Passare dall'altra parte di Milano, non è una cosa così facile.

Pazzini-Cassano non approvano. XD

 

Intanto, sul fronte Napoli, ieri El Kaddouri ha siglato una bellissima doppietta nell'amichevole contro il Latina. A questo punto, è da vendere o no? Al Napoli può far comodo un altro trequartista?

El Kaddouri è da tenere, del Napoli mi piace Jorginho, mi piacerebbe che il Milan facesse un tentativo per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tanti altri nel passato l'hanno fatto! Vedi Baggio, Ibrahimovic, Ronaldo, Balotelli, Pirlo, Seedorf, Helveg, Vieira, Simic etc, la lista è lunghissima! :XD:

In ogni caso, non credo che Kovacic entrerà  in questa lista quest'anno, forse in futuro.

 

Pazzini-Cassano non approvano. XD

 

Si, assolutamente, nel passato ne abbiamo visti tanti, come ha scritto bene Simo! Ma non credo proprio che sia il caso di Kovacic. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi immaginarmi un centrocampista per il Milan, quello che mi immaginerei non sarebbe di certo Kovacic. :cool:

Peggio per voi, e buon per noi.

Ora si dice che pure l'inter è su Siqueira

 

Ps:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95514-fantacalcio-online-cercasi-giocatori/per chi fosse interessato a iscriversi a una lega di pm di fantacalcio

Preferisco Coentrao, di gran lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco

Ho appena controllato; è ritornato al rubin kazan che lo ha girato in prestito al sunderland. 

È difficile che l'Inter venda Kovacic, è vero che ha bisogno di soldi ma credo che punti a vendere gente in esubero tipo Juan Jesus, Ranocchia etc.

A me sembra che Mancini voglia puntare sul giocatore e fa bene. Potrebbe esplodere dandogli fiducia.

 

Intanto, sul fronte Napoli, ieri El Kaddouri ha siglato una bellissima doppietta nell'amichevole contro il Latina. A questo punto, è da vendere o no? Al Napoli può far comodo un altro trequartista?

El Kaddouri mi piace come giocatore, nel torino ha dimostrato di essere un ottimo talento, purtroppo al napoli non troverebbe spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono indiscrezioni cosi stupide che non c'è nemmeno bisogno di scriverle qui.

 

Coloro che sono in lista sono Naga, D'ambro, Ranocchia, JJ e Andreolli..

Farebbero cambio con Ljaic ci guadagnerebbero entrambe le società .

Di cose stupide se ne leggono a bizzeffe, è impossibile distinguere una notizia vera da una falsa, io scrivo quello che leggo, e se fosse vera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne voglia Alpha ma ecco le sue dichiarazioni sull'acquisto di M'VIla, ovviamente tutti possono sbagliare sulle impressioni e non voglio creare flame ma è solo per ricordare quei battibecchi sul vecchio topic del mercato XD. Fatto sta ecco le più importanti:



 


Ti ricordo che M'vila ha fatto più di 20 presenze in Nazionale...ha solo 24 anni 


 


Può pure aver giocato nel rubin Kazan ma ha fatto più presenze dell'amato pogba in Francia....ragionate prima di parlare 


 


PS:Secondo te Pereyra e meglio di M'vila? 



lol  :tf:


comunque lui aveva ragione su Medel, che criticavo aspramente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voci da Torino: non verranno spesi tutti e 40 i Milioni ricavati dalla cessione di Vidal,


La Soluzione più bilanciata sarebbe l'arrivo di un centrocampista e un difensore, forti della cessione anche di Llorente, che potrebbe essere usato come pedina di scambio con il Tottenham (ho failato l'H ne sono sicuro) per arrivare ad Eriksen, valutato intorno ai 20 Milioni, Llorente invece valutato intorno ai 10/12. La soluzione è particolarmente gradita dagli Sprus che cercano il sostituto di Soldado tornato in patria al Villareal. In difesa ritorna il nome di Alex Sandro, ma anche qui si spara alto.


Sempre aperta la pista Draxler, ma la Juve non ha intenzione di spingersi oltre i 15Mln + 9 pagabili in 3 anni, ma non sembra potersi sbloccare. Alternative a questi nomi sono Snejder, in scadenza con il Galatasaray, e Cuadrado, prezzo elevato per chiunque, si opterebbe per un'opzione di prestito Last Minute, con diritto di riscatto intorno ai 25Mln pagabili in più rate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voci da Torino: non verranno spesi tutti e 40 i Milioni ricavati dalla cessione di Vidal,

La Soluzione più bilanciata sarebbe l'arrivo di un centrocampista e un difensore, forti della cessione anche di Llorente, che potrebbe essere usato come pedina di scambio con il Tottenham (ho failato l'H ne sono sicuro) per arrivare ad Eriksen, valutato intorno ai 20 Milioni, Llorente invece valutato intorno ai 10/12. La soluzione è particolarmente gradita dagli Sprus che cercano il sostituto di Soldado tornato in patria al Villareal. In difesa ritorna il nome di Alex Sandro, ma anche qui si spara alto.

Sempre aperta la pista Draxler, ma la Juve non ha intenzione di spingersi oltre i 15Mln + 9 pagabili in 3 anni, ma non sembra potersi sbloccare. Alternative a questi nomi sono Snejder, in scadenza con il Galatasaray, e Cuadrado, prezzo elevato per chiunque, si opterebbe per un'opzione di prestito Last Minute, con diritto di riscatto intorno ai 25Mln pagabili in più rate.

non so se lo sai ma dei 40 milioni una percentuale che ora non ricordo, ma mi pare il 10%, andrà  al Bayer Leverkusen che quando diede VIdal alla Juve pretese questa clausola per guadagnarci qualcosina in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne voglia Alpha ma ecco le sue dichiarazioni sull'acquisto di M'VIla, ovviamente tutti possono sbagliare sulle impressioni e non voglio creare flame ma è solo per ricordare quei battibecchi sul vecchio topic del mercato XD. Fatto sta ecco le più importanti:

lol  :tf:

comunque lui aveva ragione su Medel, che criticavo aspramente

Bhe, inizialmente lo credevo forte, poi la prima volta che toccò palla.. à§Wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra che il Milan non farà  operazioni a centrocampo a meno che:


- Cedano Nocerino; (lo spero)


- Cedano il giovane José Mauri in prestito; 


 


Proprio su Mauri, ci sarebbe l'interessamento della Samp, ed ecco che il Milan starebbe pensando a questa offerta: 10mln+ il prestito di José Mauri.


 


 


 


Mentre la Juve sta provando a prendere Alex Sandro, ma in caso di fallimento dell'operazione, avrebbe già  bloccato Snejder.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che il Milan non farà  operazioni a centrocampo a meno che:

- Cedano Nocerino; (lo spero)

- Cedano il giovane José Mauri in prestito; 

 

Proprio su Mauri, ci sarebbe l'interessamento della Samp, ed ecco che il Milan starebbe pensando a questa offerta: 10mln+ il prestito di José Mauri.

 

 

 

Mentre la Juve sta provando a prendere Alex Sandro, ma in caso di fallimento dell'operazione, avrebbe già  bloccato Snejder.

Spero per la Juve che riesca a prendere Alex Sandro, è più forte di Siqueira, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrebbe già  bloccato Snejder.

Dubito, non ha senso prendere un vecchio a fine carriera, anzi stanno puntando forte su Eriksen quelli della Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dubito, non ha senso prendere un vecchio a fine carriera, anzi stanno puntando forte su Eriksen quelli della Juve.

Prenderanno 2 centrocampisti, nel caso non arrivi un terzino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito, non ha senso prendere un vecchio a fine carriera, anzi stanno puntando forte su Eriksen quelli della Juve.

Sbagli, Sneijder ha ancora tanto da dare, e si è visto nel match amichevole dell'Inter contro il Galatasaray. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...