Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Rolando è del Marsiglia

Lindegaard passa al WBA

Chicarito fino al 2018 sarà  legato al Bayer Leverkusen

Ansaldi e Dzemaili sono del Genoa

Basanta al Monterrey in prestito

Hunt è un nuovo giocatore dell'Amburgo

Cofie va a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Carpi. Gli emiliani sono vicinissimi anche a Borriello

Quintero in prestito per una stagione al Rennes

Giaccherini torna in Italia al Bologna

Matri sembra vicinissimo alla Lazio

Capitolo allenatori: lo Zenit vorrebbe esonerare Villas Boas per rimpiazzarlo con Klopp

Ah quindi Delio rossi è stato esonerato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunicato ufficiale del profilo Twitter della Lazio: Matri è un giocatore della Lazio. Formula del prestito

 

ottimo acquisto. io sono un estimatore di matri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli aveva offerto, in mattinata, 20 milioni cash per Rugani ma la Juve ha detto no. A questo punto, Allegri, deve puntare assolutamente sul ragazzo perché sarebbe un peccato vederlo in panchina con il potenziale che ha!

Ah, comunque, Soriano sembra che abbia firmato. Zuniga è nella trattativa e andrà , in prestito, alla Samp.

ottimo acquisto. io sono un estimatore di matri

Alla Lazio serviva assolutamente una punta vera, Keita non è adatto in quel ruolo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Napoli aveva offerto, in mattinata, 20 milioni cash per Rugani ma la Juve ha detto no. A questo punto, Allegri, deve puntare assolutamente sul ragazzo perché sarebbe un peccato vederlo in panchina con il potenziale che ha!

Ah, comunque, Soriano sembra che abbia firmato. Zuniga è nella trattativa e andrà , in prestito, alla Samp.

 

calma calma, piano piano si deve integrare e abituare. poi deve superare caceres in gerarchia, così come alex sandro evra

visite mediche in corso per hernanes. e muriel all'empoli.

 

ora mi chiedo: se l'ufficialità  di hernanes è di un'ora fa e ci sono già  le visite i casi sono due:

  • hanno corso in autostrada
  • l'accordo c'era già  dal primo pomeriggio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

calma calma, piano piano si deve integrare e abituare. poi deve superare caceres in gerarchia, così come alex sandro evra

visite mediche in corso per hernanes. e muriel all'empoli.

ora mi chiedo: se l'ufficialità  di hernanes è di un'ora fa e ci sono già  le visite i casi sono due:

  • hanno corso in autostrada
  • l'accordo c'era già  dal primo pomeriggio
Beh sì, non dico di farlo giocare già  dalla prossima partita, sia chiaro. La Juve ha obiettivi importanti e non può rischiare tantissimo buttando un ragazzo giovane nella mischia, però un utilizzo come quello di Sturaro non sarebbe male per la crescita di Rugani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh sì, non dico di farlo giocare già  dalla prossima partita, sia chiaro. La Juve ha obiettivi importanti e non può rischiare tantissimo buttando un ragazzo giovane nella mischia, però un utilizzo come quello di Sturaro non sarebbe male per la crescita di Rugani.

 

con calma, sono sicuro che da dicembre inizierà  a giocare, dapprima in coppa italia, poi in campionato.

 

isla e de ceglie al marsiglia in prestito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiali Felipe Melo e Telles. Vicinissimo Lijaic

Per Lijaic 1,6 milioni di prestito e diritto di riscatto a 11

A questo punto davvero se l'Inter non vince il campionato fallisce, ha speso più di 100 milioni in una sola finestra di mercato che neanche il Real  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A questo punto davvero se l'Inter non vince il campionato fallisce, ha speso più di 100 milioni in una sola finestra di mercato che neanche il Real  :asduj1:

 

magari

-3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Inter ha fatto un bel colpo in prospettiva con Telles.


Io mi sento preso in giro da questo mercato del Milan, ora spero che quelli che abbiamo facciano la stagione della vita.


 


Nello Spoiler troverete i nomi con i quali ci hanno preso in giro in questa sessione di mercato :3


CNw0NWWWcAAqY7L.jpg 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha fatto un bel colpo in prospettiva con Telles.

Io mi sento preso in giro da questo mercato del Milan, ora spero che quelli che abbiamo facciano la stagione della vita.

 

Nello Spoiler troverete i nomi con i quali ci hanno preso in giro in questa sessione di mercato :3

CNw0NWWWcAAqY7L.jpg 

 

ti faccio compagnia, mio caro amico:

  1. isco

gotze

robben

oscar

illarramendi

draxler

witsel

soriano

poi chi sa chi dimentico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Soriano al Napoli non si è concluso? Ho sentito dire che l'accordo sarebbe arrivato alle 23.01

 

1 minuto di ritardo ha fatto annullare l'acquisto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io valuto i mercati così:


  1. Juve: grandi acquisti per il presente e per il futuro-->7,50
  2. Roma: là  davanti fanno paura, ma dietro? 7,40
  3. Torino: stesso discorso della juve, ma la qualità  è minore 7,30
  4.  Inter: bene jovetic, perisic, ljajic 7 
  5. Milan: Sistemato l'attacco e la difesa, ma a centrocampo manca qualcosa 6,50
  6. Fiorentina: ottimo allenatore e cambio di mentalità , con una squadra che non ha perso niente. Dovevano fare qualcosa di più 6
  7. Lazio: rimane comunque una grande squadra, ma il mercato lascia a desiderare. Matri non garantisce la sufficienza 5,75
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mercato della Lazio non è solo Matri. In generale non cambia molto ma la sufficienza per aver tolto zavorra la prende ma nulla di più.

Sui voti dubito della Juve: servivano giocatori anche pronti. 7= non glielo toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mercato della Lazio non è solo Matri. In generale non cambia molto ma la sufficienza per aver tolto zavorra la prende ma nulla di più.

Sui voti dubito della Juve: servivano giocatori anche pronti. 7= non glielo toglie nessuno

 

sulla juve il minimo è 7,50: i calciatori pronti sono alex sandro, cuadrado, hernanes, khedira e mandzukic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...