RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Rolando è del MarsigliaLindegaard passa al WBAChicarito fino al 2018 sarà legato al Bayer LeverkusenAnsaldi e Dzemaili sono del GenoaBasanta al Monterrey in prestitoHunt è un nuovo giocatore dell'AmburgoCofie va a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Carpi. Gli emiliani sono vicinissimi anche a BorrielloQuintero in prestito per una stagione al RennesGiaccherini torna in Italia al BolognaMatri sembra vicinissimo alla LazioCapitolo allenatori: lo Zenit vorrebbe esonerare Villas Boas per rimpiazzarlo con KloppAh quindi Delio rossi è stato esonerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ah quindi Delio rossi è stato esonerato? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ah quindi Delio rossi è stato esonerato?Perché? Mi manca questo passo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perché? Mi manca questo passo lol Ah lol ho letto male la news sorry vabbhe sempre verrà esonerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunicato ufficiale del profilo Twitter della Lazio: Matri è un giocatore della Lazio. Formula del prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunicato ufficiale del profilo Twitter della Lazio: Matri è un giocatore della Lazio. Formula del prestito ottimo acquisto. io sono un estimatore di matri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Napoli aveva offerto, in mattinata, 20 milioni cash per Rugani ma la Juve ha detto no. A questo punto, Allegri, deve puntare assolutamente sul ragazzo perché sarebbe un peccato vederlo in panchina con il potenziale che ha!Ah, comunque, Soriano sembra che abbia firmato. Zuniga è nella trattativa e andrà , in prestito, alla Samp.ottimo acquisto. io sono un estimatore di matriAlla Lazio serviva assolutamente una punta vera, Keita non è adatto in quel ruolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ottimo acquisto. io sono un estimatore di matriFinché non mi gioca bene e non segna tanto non sarà un mio estimato Andreolli passa al Siviglia Lucas Piazon va in prestito al Reading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Napoli aveva offerto, in mattinata, 20 milioni cash per Rugani ma la Juve ha detto no. A questo punto, Allegri, deve puntare assolutamente sul ragazzo perché sarebbe un peccato vederlo in panchina con il potenziale che ha!Ah, comunque, Soriano sembra che abbia firmato. Zuniga è nella trattativa e andrà , in prestito, alla Samp. calma calma, piano piano si deve integrare e abituare. poi deve superare caceres in gerarchia, così come alex sandro evravisite mediche in corso per hernanes. e muriel all'empoli. ora mi chiedo: se l'ufficialità di hernanes è di un'ora fa e ci sono già le visite i casi sono due:hanno corso in autostradal'accordo c'era già dal primo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 <p>calma calma, piano piano si deve integrare e abituare. poi deve superare caceres in gerarchia, così come alex sandro evravisite mediche in corso per hernanes. e muriel all'empoli.ora mi chiedo: se l'ufficialità di hernanes è di un'ora fa e ci sono già le visite i casi sono due:hanno corso in autostradal'accordo c'era già dal primo pomeriggioBeh sì, non dico di farlo giocare già dalla prossima partita, sia chiaro. La Juve ha obiettivi importanti e non può rischiare tantissimo buttando un ragazzo giovane nella mischia, però un utilizzo come quello di Sturaro non sarebbe male per la crescita di Rugani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Beh sì, non dico di farlo giocare già dalla prossima partita, sia chiaro. La Juve ha obiettivi importanti e non può rischiare tantissimo buttando un ragazzo giovane nella mischia, però un utilizzo come quello di Sturaro non sarebbe male per la crescita di Rugani. con calma, sono sicuro che da dicembre inizierà a giocare, dapprima in coppa italia, poi in campionato. isla e de ceglie al marsiglia in prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ufficiali Felipe Melo e Telles. Vicinissimo Lijaic Per Lijaic 1,6 milioni di prestito e diritto di riscatto a 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ufficiali Felipe Melo e Telles. Vicinissimo LijaicPer Lijaic 1,6 milioni di prestito e diritto di riscatto a 11A questo punto davvero se l'Inter non vince il campionato fallisce, ha speso più di 100 milioni in una sola finestra di mercato che neanche il Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 A questo punto davvero se l'Inter non vince il campionato fallisce, ha speso più di 100 milioni in una sola finestra di mercato che neanche il Real magari-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 A rischio il contratto di Soriano. Il suo contratto è molto difficile da firmare (colpa dei papiri del Napoli) così come per ZunigaFINITA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 SALTA TRASFERIMENTO SORIANO - NAPOLI E ZUNIGA - SAMP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 L'Inter ha fatto un bel colpo in prospettiva con Telles.Io mi sento preso in giro da questo mercato del Milan, ora spero che quelli che abbiamo facciano la stagione della vita. Nello Spoiler troverete i nomi con i quali ci hanno preso in giro in questa sessione di mercato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L'Inter ha fatto un bel colpo in prospettiva con Telles. Io mi sento preso in giro da questo mercato del Milan, ora spero che quelli che abbiamo facciano la stagione della vita. Nello Spoiler troverete i nomi con i quali ci hanno preso in giro in questa sessione di mercato :3 ti faccio compagnia, mio caro amico: isco gotze robben oscar illarramendi draxler witsel soriano poi chi sa chi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma Soriano al Napoli non si è concluso? Ho sentito dire che l'accordo sarebbe arrivato alle 23.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma Soriano al Napoli non si è concluso? Ho sentito dire che l'accordo sarebbe arrivato alle 23.01 1 minuto di ritardo ha fatto annullare l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Grandissimo Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 io valuto i mercati così:Juve: grandi acquisti per il presente e per il futuro-->7,50Roma: là davanti fanno paura, ma dietro? 7,40Torino: stesso discorso della juve, ma la qualità è minore 7,30 Inter: bene jovetic, perisic, ljajic 7 Milan: Sistemato l'attacco e la difesa, ma a centrocampo manca qualcosa 6,50Fiorentina: ottimo allenatore e cambio di mentalità , con una squadra che non ha perso niente. Dovevano fare qualcosa di più 6Lazio: rimane comunque una grande squadra, ma il mercato lascia a desiderare. Matri non garantisce la sufficienza 5,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Il mercato della Lazio non è solo Matri. In generale non cambia molto ma la sufficienza per aver tolto zavorra la prende ma nulla di più.Sui voti dubito della Juve: servivano giocatori anche pronti. 7= non glielo toglie nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Il mercato della Lazio non è solo Matri. In generale non cambia molto ma la sufficienza per aver tolto zavorra la prende ma nulla di più.Sui voti dubito della Juve: servivano giocatori anche pronti. 7= non glielo toglie nessuno sulla juve il minimo è 7,50: i calciatori pronti sono alex sandro, cuadrado, hernanes, khedira e mandzukic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.