Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
43 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Di brutto, ma spero rimangano dove sono.

Mahrez lo voglio al Milan.

Peccato che non lo prenderemo mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Per carità buon giocatore eh, ma se venisse non risolverebbe di certo i problemi difensivi del Milan, per quello, come ho già detto serve un TOP.

Sarebbe però un buon innesto visto che verrebbe praticamente gratis (o il Milan pagherà una cifra simbolica), visto che la Juve ce lo darebbe in prestito fino a giugno, e visto che gli scade il contratto proprio a giugno il Milan gli farebbe poi un nuovo contratto.

Però dovremmo venderne di difensori, perché in quel caso ne avremmo davvero troppi (e molti di questi, inutili vedi Alex e Zapata).

 

Inter e Napoli non hanno giocatori "TOP" in difesa, eppure qust'anno...

Uno come Caceres spero resti alla Juve, ma al Milan insegnerebbe come si difende a quei pipponi! Il suo unico difetto, alla fine, è l'antipatia per le fermate dei mezzi pubblici..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 novembre 2015 at 19:21, MatBig ha scritto:

Tanto 200 milioni per il proprietario del City sono due lire... Secondo una recente ricerca, lo sceicco avrebbe un patrimonio di 1420 miliardi ovvero più della metà del debito pubblico italiano... 

Lo ritrovo solo ora -.-"

Comunque non è la spesa, è la concentrazione di calciatori forti (Yaya Touré, David Silva, Jesus Navas, Agüero...) che hanno preso per non ottenere NULLA. Ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lo ritrovo solo ora -.-"

Comunque non è la spesa, è la concentrazione di calciatori forti (Yaya Touré, David Silva, Jesus Navas, Agüero...) che hanno preso per non ottenere NULLA. Ridicoli.

Per non parlare del PSG... La loro grande fortuna è che non hanno rivali (guarda quest'anno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Monaco non vuole riscattare El Shaarawy, c'è chi dice addirittura che torni al Milan già a gennaio.

Io credo che siano solo balle, ed ElShaa verrà riscattato, ma nell'eventualità di un ritorno, credo che possa fare comodo al Milan, anche perché con questo 4-4-2, abbiamo bisogno di 2 esterni che facciano sia la fase offensiva che quella difensiva, ed El Shaarawy ha dimostrato di poterlo fare.

Ma tanto resterà al Monaco al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Monaco non vuole riscattare El Shaarawy, c'è chi dice addirittura che torni al Milan già a gennaio.

Io credo che siano solo balle, ed ElShaa verrà riscattato, ma nell'eventualità di un ritorno, credo che possa fare comodo al Milan, anche perché con questo 4-4-2, abbiamo bisogno di 2 esterni che facciano sia la fase offensiva che quella difensiva, ed El Shaarawy ha dimostrato di poterlo fare.

Ma tanto resterà al Monaco al 100%.

Sapevo che i 14 milioni di riscatto verranno utilizzati dalla Lazio dopo la cessione ai monegaschi di Keita per 15 milioni. Andrà veramente così? Da quel che sono venuto a sapere, l'ala non sembra essere dalla parte di Pioli e quest'ultimo ha deciso di non far giocare chi gli è contro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sapevo che i 14 milioni di riscatto verranno utilizzati dalla Lazio dopo la cessione ai monegaschi di Keita per 15 milioni. Andrà veramente così? Da quel che sono venuto a sapere, l'ala non sembra essere dalla parte di Pioli e quest'ultimo ha deciso di non far giocare chi gli è contro 

Bisogna vedere.

Speriamo, con quei soldi ci possiamo comprare un bel centrocampista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Bisogna vedere.

Speriamo, con quei soldi ci possiamo comprare un bel centrocampista. 

E noi un giocatore italiano, giovane e che cerca un posto per gli Europei. Sinceramente non sarei contrario al suo trasferimento. Potrebbe essere un buon innesto. Dispiacerebbe per l'altro ragazzo ma la capoccia ogni tanto non gli funziona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

E noi un giocatore italiano, giovane e che cerca un posto per gli Europei. Sinceramente non sarei contrario al suo trasferimento. Potrebbe essere un buon innesto. Dispiacerebbe per l'altro ragazzo ma la capoccia ogni tanto non gli funziona...

Purtroppo, non so cosa gli sia capitato, da potenziale campione a riserva delle riserve.

E' un vero peccato, non credo che tornerà mai quello che abbiamo visto al suo secondo anno di Milan... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cosa è capitato ad Elsha?

Questo:

 

n_ac_milan_la_curva-3835042.jpg

 

 

E' un giocatore che non regge la pressione.

Per giocare come si deve dovrebbe giocare in squadre con poca pressione.

Al Milan deve essere snervante giocarci, hanno tutto il pubblico contro (giustamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edward ha scritto:

Col sorteggio del Bayern sembra che la Juve farà davvero un tentativo per Gundogan.. cosa ne pensate^ è fattibile?

meglio di no. piuttosto 6 mesi di pirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E' un giocatore che non regge la pressione.

Per giocare come si deve dovrebbe giocare in squadre con poca pressione.

Al Milan deve essere snervante giocarci, hanno tutto il pubblico contro (giustamente).

No, giustamente no, perché non puoi sperare di ottenere risultati se hai lo stadio che ti fischia.

Guarda Aquilani: fenomeno a Roma e pupillo del pubblico; osteggiato dalla Kop, dagli Juventini e dai Milanisti, giocò male; va a Firenze, la curva tifa con calore, ritorna a giocare bene. Idem Montolivo, che non credo proprio abbia dimenticato come si gioca a calcio dall'oggi al domani, visto che a Firenze era un ottimo centrocampista. Per quanto Montolivo non mi piaccia, eh, in primis per la sua lentezza nella reattività, ma la Sud ha aiutato molto in tal senso.

Difatti, guarda cosa sta succedendo in Inghilterra: uno squadrone come il Chelsea (non venitemi a dire che Diego Costa, Fabregas, Terry, Azpiculeta, Ivanovic, Courtois, Ramires, Hazard sono scarsi) ha la curva contro e rischia la retrocessione, mentre un team nel complesso mediocre e tranquillamente candidato alla retrocessione (cosa che tutti sostenevano ad agosto, tanto che l'obiettivo dato a Ranieri dalla società fu: "Facci rimanere in PL"... La sta vincendo!) MA fortemente sostenuto dai tifosi fin da subito (e anche dopo pareggi come il non irresistibile Bournemouth, ma soprattutto la sconfitta interna con l'Arsenal) è in testa alla classifica, davanti a tutto il Big Four del calcio inglese, al City scialacquatore e a club ben più affermati.

 

Poi sono il primo a criticare il Milan, ma perché non mi piacciono i giocatori. E comunque c'è differenza tra leggere su internet e sentirti i fischi nello stadio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gundogan lo prenderei al Milan.

Forte, giovane ma con già molta esperienza alle spalle.

 

Dubito fortemente che il Dortmund se ne privi, a meno di offerte pazzesche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Sei serio? Gundogan è un top nel suo ruolo.

non mi convince, c'è qualcosa in lui che non mi convince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No, giustamente no, perché non puoi sperare di ottenere risultati se hai lo stadio che ti fischia.

Guarda Aquilani: fenomeno a Roma e pupillo del pubblico; osteggiato dalla Kop, dagli Juventini e dai Milanisti, giocò male; va a Firenze, la curva tifa con calore, ritorna a giocare bene. Idem Montolivo, che non credo proprio abbia dimenticato come si gioca a calcio dall'oggi al domani, visto che a Firenze era un ottimo centrocampista. Per quanto Montolivo non mi piaccia, eh, in primis per la sua lentezza nella reattività, ma la Sud ha aiutato molto in tal senso.

Difatti, guarda cosa sta succedendo in Inghilterra: uno squadrone come il Chelsea (non venitemi a dire che Diego Costa, Fabregas, Terry, Azpiculeta, Ivanovic, Courtois, Ramires, Hazard sono scarsi) ha la curva contro e rischia la retrocessione, mentre un team nel complesso mediocre e tranquillamente candidato alla retrocessione (cosa che tutti sostenevano ad agosto, tanto che l'obiettivo dato a Ranieri dalla società fu: "Facci rimanere in PL"... La sta vincendo!) MA fortemente sostenuto dai tifosi fin da subito (e anche dopo pareggi come il non irresistibile Bournemouth, ma soprattutto la sconfitta interna con l'Arsenal) è in testa alla classifica, davanti a tutto il Big Four del calcio inglese, al City scialacquatore e a club ben più affermati.

 

Poi sono il primo a criticare il Milan, ma perché non mi piacciono i giocatori. E comunque c'è differenza tra leggere su internet e sentirti i fischi nello stadio. 

Io intendo i fischi a fine partita, scusa eh, ma non si meritano gli applausi per come giocano.

Io concordo con chi dice che durante il match devono sostenere la squadra, ma dopo le partite che fanno, non si meritano gli applausi, ed i fischi che arrivano A FINE GARA sono giusti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io intendo i fischi a fine partita, scusa eh, ma non si meritano gli applausi per come giocano.

Io concordo con chi dice che durante il match devono sostenere la squadra, ma dopo le partite che fanno, non si meritano gli applausi, ed i fischi che arrivano A FINE GARA sono giusti.

 

Sì ma i fischi arrivano anche DURANTE la gara. È questo il problema.

È inconcepibile che un tifoso vada a danneggiare una squadra fischiando contro al primo errore. Sembriamo i tifosi del Real, e non è un complimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...