Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per Ronaldo la baste d'asta è 60 milioni, e nessuno sano di mente (eccetto i soliti arabi) pagherebbe più di 90 per lui.

Devi tenere in conto che l'onorario ATTUALE è di 21 milioni l'anno, più bonus. Ammesso che accetti di tenerlo uguale (non ci credo manco se il contratto glielo scrivo io), arrivi tranquillamente a sganciargli 30 testoni annui. Aggiungi quella cifra ed ottieni 220-30 milioni investiti in un solo calciatore (già oltre le 30 primavere), a cui aggiungere gli stipendi/premi degli anni a venire (che si sommano a: mercato, stipendi degli altri, onorario del procuratore...). È una cifra folle.

 

Mah, parliamo comunque di un calciatore che ha una media realizzativa spaziale, a al giorno d'oggi 30 anni non sono poi tanti. Dubito che lo venderebbero a meno di 100 milioni in ogni caso, anche perché gli unici a potersi permettere l'ingaggio sono gli sceicchi che se tu gli chiedi 60 loro ti offrono 100 a prescindere per non offenderti.

Non dico che il tuo discorso sia sbagliato, comunque, sono io a dubitarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per Ronaldo la baste d'asta è 60 milioni, e nessuno sano di mente (eccetto i soliti arabi) pagherebbe più di 90 per lui.

Penso che non si siedono nemmeno a trattare una possibile cessione per meno di 100 milioni.

Posso capire i 30 anni e l'ingaggio stratosferico che vuole ma parliamo del miglior marcatore del 2015 con 54 goal segnati in 52 partite, 10 più di sua maestà Messi e con solo 3 partite in più.

Se poi aggiungiamo che 100 milioni li han sganciati per Bale, sicuramente meno decisivo, o che giovani come Pogba "valgono" la stessa cifra senza portare a casa, per ora, gli stessi risultati direi che il prezzo ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Edward ha scritto:

 

Per prima cosa piacere di conoscerti, Steel Frog. Spero tu possa trovarti bene qui, ma sappi che se non sei Juventino verrai bannato quindi adeguati.

In risposta alla tua domanda, in realtà credo che nessuno metta in discussione il talento di Berardi, se si parla male di lui lo si fa dal punto di vista caratteriale. Ciò non toglie che venderlo ad una concorrente è un rischio, perché si rischierebbe di vendere un grande talento in una rivale e vederlo poi consacrarsi. Ma io lo vedo più come un Cassano, e se fa quella fine il suo futuro sarà ben poco roseo.

edward sono ex jaiss lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Clamorosa bomba di mercato! Fate attenzione a non cadere dalla sedia, perché quando aprirete lo spoiler, verrete sovrastati dall'immensa importanza della notizia!

 

Io vi ho avvertiti.

 

Spoiler

Giuseppe Mascara è un nuovo giocatore del Città di Scordia, squadra siciliana di Serie D. L'ex Napoli, Novara e soprattutto Catania, nonostante i 37 anni, ha evidentemente ancora voglia di mettersi in gioco e andrà a sostituire Giorgio Corona trasferitosi il mese scorso all'Atletico Catania.

 

Voglio onorare questo fuoriclasse con pochi agganci:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Wilson ha scritto:

 

Ciao Steel Fog.

La mia non vuole essere una critica al talento del giocatore, davvero elevato tra le altre cose. Io onestamente non darei mai un potenziale campione ad una squadra rivale ed odiata. Piuttosto lo compro e poi decido io a chi venderlo. 

beh sul talento in realt non saprei, è tutto da vedere nel senso che sì nel sassuolo gioca bene e fa gol, ma appunto nel sassuolo. come saponara, talento incredibile quanto volete ma onestamente quando arrivato al milan non ha mostrato nulla. magari può anche fare bene ma va visto. detto ciò io all'inter non lo prenderei, per quello che ha fatto vedere preferisco più zaza che già gioca in una big e che i suoi gol per quel poco che ha giocato li ha fatti. mettiamoci poi la testa del giocatore e siamo apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Clamorosa bomba di mercato! Fate attenzione a non cadere dalla sedia, perché quando aprirete lo spoiler, verrete sovrastati dall'immensa importanza della notizia!

 

Io vi ho avvertiti.

 

  Nascondi contenuto

Giuseppe Mascara è un nuovo giocatore del Città di Scordia, squadra siciliana di Serie D. L'ex Napoli, Novara e soprattutto Catania, nonostante i 37 anni, ha evidentemente ancora voglia di mettersi in gioco e andrà a sostituire Giorgio Corona trasferitosi il mese scorso all'Atletico Catania.

 

Voglio onorare questo fuoriclasse con pochi agganci:

 

 

 

dai ma julio cesar aveva il sole negli occhi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
28 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E Iniesta chi sei ma levati va ultimo dei miei cani che non sei altro.

si ma infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

So che non interesserà a molti ma Ranocchia è molto vicino al prestito per il Bologna. Su di lui si era fiondato anche il Norwich ma il giocatore non sembra propenso per questa destinazione. :)

Buon per lui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

gohouri trovato morto nel reno. 

 

Spoiler

permettetemi una battuta di humor nero: per ogni nero morto, ne arrivano decine in più sulle coste ogni giorno.

 

Spoiler

e ripeto, è solo una battuta, capisco anch'io il dramma

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

Buon per lui. :)

 

Come se non sapessimo che stai ballando la macarena per festeggiare :moonmoon: E ne hai ben donde, Ranocchia è una sciagura, mi spiace per il Bologna perché aveva speranze di salvarsi ma ora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Edward ha scritto:

 

Come se non sapessimo che stai ballando la macarena per festeggiare :moonmoon: E ne hai ben donde, Ranocchia è una sciagura, mi spiace per il Bologna perché aveva speranze di salvarsi ma ora..

fu così che ranocchia salvò il bolo0gna non facendo mai subire gol alla squadra felsinea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, big dima ha scritto:

fu così che ranocchia salvò il bolo0gna non facendo mai subire gol alla squadra felsinea

Andò agli Europei, e trascinò l'Italia al successo, aiutando Brienza e Mascara nell'impresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cavolata del giorno: secondo Eurosport, il Barça sarebbe interessato a Giovinco.

Hanno già un tridente atomico, a cosa serve la Formica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Edward ha scritto:

 

Come se non sapessimo che stai ballando la macarena per festeggiare :moonmoon: E ne hai ben donde, Ranocchia è una sciagura, mi spiace per il Bologna perché aveva speranze di salvarsi ma ora..

Può darsi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...