Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Edward ha scritto:

Tanto Cristante non lo compra la Juve, se non sbaglio dovrebbe essere ufficiale Mandragora. E ci sarebbe pure una certa vicinanza a Sensi, giocatore dotato di un certo sesto senso alla Pirlo mi dicono :moonmoon:

Ma questi sono nomi buoni ma non penso giocherebbero subito e arriverebbero solo l'anno prossimo o addirittura in stile Zaza - Barardi accampandoli in qualche realtà minore. Io vollio Gundogan ma hanno detto che non lo vendono, sti caproni. Moutinho non mi convince.. mi chiedo se Calhanoglu sia fattibile, e non capisco perché nessuno ci punti, a quanto ne so nessun club si è ancora mosso per lui. Io lo porterei a Torino in triciclo se necessario.

 

Io anche sulle spalle, fai te :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

 

Io anche sulle spalle, fai te :asduj1:

 

Eh, sono contento che piacce anche a te, pensavo di conoscerlo solo io. Già mi immagino il soprannome da Juventino se giocasse per noi: Calanugol.. anche se ha un certo richiamo al dialetto di non so dove :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Edward ha scritto:

Tanto Cristante non lo compra la Juve, se non sbaglio dovrebbe essere ufficiale Mandragora. E ci sarebbe pure una certa vicinanza a Sensi, giocatore dotato di un certo sesto senso alla Pirlo mi dicono :moonmoon:

Ma questi sono nomi buoni ma non penso giocherebbero subito e arriverebbero solo l'anno prossimo o addirittura in stile Zaza - Barardi accampandoli in qualche realtà minore. Io vollio Gundogan ma hanno detto che non lo vendono, sti caproni. Moutinho non mi convince.. mi chiedo se Calhanoglu sia fattibile, e non capisco perché nessuno ci punti, a quanto ne so nessun club si è ancora mosso per lui. Io lo porterei a Torino in triciclo se necessario.

Calhanoglu sarebbe veramente un gran colpo. Mi sono sempre chiesto come mai non sia molto richiesto in giro per l'Europa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Osvaldo torna al Boca Juniors.

Cambia di nuovo squadra :asduj1:

 

Sinceramente non ho mai capito Osvaldo. Ha dimostrato di poter essere un buon giocatore ma secondo me non ha un carattere tranquillo. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Sinceramente non ho mai capito Osvaldo. Ha dimostrato di poter essere un buon giocatore ma secondo me non ha un carattere tranquillo. 

 

Ah ecco, tutto il mondo non lo sapeva, ma grazie a te ora ne siamo al corrente :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Ah ecco, tutto il mondo non lo sapeva, ma grazie a te ora ne siamo al corrente :moonmoon:

 

Intendevo dire che ritengo che sia un altro giocatore che si è "bruciato" la carriera per quel motivo. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

milan su isco

Spoiler

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus si sta muovendo sui giovani. Mandragora (Genoa) è ai dettagli. Inoltre si prospetta pure Sensi (Cesena) che verebbe preso dal Sassuolo per poi girarlo ai bianconeri, come per Zaza e Berardi. Infine si vocifera di Trotta (Palermo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Real Madrid, stando alle voci, starebbe pensando di offrire 130 milioni per Pogba.

Se lo fanno davvero, è la volta buona che linciano Pérez.

 

Ma l'accordo con il Barça che fine aveva fatto poi? Scusate se cado dalle nuvole ma non ho sentito più nulla a riguardo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, big dima ha scritto:

milan su isco

Le probabilità che arrivi al milan sono nulle. :asduj1:

 

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Real Madrid, stando alle voci, starebbe pensando di offrire 130 milioni per Pogba.

Se lo fanno davvero, è la volta buona che linciano Pérez.

Follia pura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

No, Eder al Milan no
Che poi per vedere il campo ci vuole l'esclusiva Mediaset Premium

Che poi segna solo alla Samp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Ma l'accordo con il Barça che fine aveva fatto poi? Scusate se cado dalle nuvole ma non ho sentito più nulla a riguardo.

non c'è mai stato, che io sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Altletico Madrid ha dato il via libera per il passaggio di Alessio Cerci al Genoa.

Ecco a voi le reazioni a caldo:

 

Spoiler

075852741-af0e6ce4-b11e-433c-abe8-705d57

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Barcellona su Ramsey e Stones.

Il Sassuolo ha preso Trotta (...Che botta!).

ottimo acquisto per il Sassuolo. Comunque verrà poi rigirato alla Juve, come successo per Zaza, da come si dice sui giornali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel colpo per il sassuolo

menomale che ci liberiamo di cerci,ma comunque lo zio fester vuole spendere in entrata  o alla paramentro zero?

inoltre leggo che lo zenit è interessato su Guarin.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Barça segue Gigio Womanrumbut, ma Galliani lo dichiara incedibile. Proprio in questi giorni si discute del prolungamento del contratto tra il club meneghino e il portiere fino al 2019 (di più è impossibile: in quanto minorenne, può firmare contratti al massimo triennali).

 

L'agente di Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya Tou-ré, a proposito del futuro in Sky Blue di Guardiola, ha detto che "con Bayern e Barça vinceva pure mio nonno. Vorrei vederlo in una squadra ottava-nona in classifica, a vincere il campionato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...