Redattore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il Sito ufficiale GameStop italiano ha iniziato le prenotazioni dei giochi Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e ha inserito come data di rilascio in Europa il 20 Ottobre 2012.Possiamo confermare che purtroppo non si tratta di una data ufficiale ma una data indicativa. Nintendo ufficialmente non ha ancora comunicato una data precisa, bisognerà attendere ancora un po' per scoprire la data reale, sappiamo comunque che i giochi saranno rilasciati in Europa nel corso dell'Autunno 2012. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 15 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Rape da GameStop tomorraaaaaw *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 (modificato) Be questo lo so pure io l'ho chiesto pure all informatore se c'e una data precisa.E poi questa notizia mi sembra inutile a scriverla sulla news. Modificato 15 giugno, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Be questo lo so pure io l'ho chiesto pure all informatore se c'e una data precisa.E poi questa notizia mi sembra inutile a scriverla sulla news.Non quando nintendo conferma ufficialmente che la data è una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 anke a me hanno detto così proprio ieri da Gamestop,ma non l'ho prenotato perchè potrebbe cambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mah,io nn lo ordino ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io aspetterò ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 io non li ordino perchè lo voglio appena esce e se esce prima!E magari con la prenotazione potremmo avere un gadget ovvero i portachiavi (N/B/Ranger 3) o le statue (HG/SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Peccato..... Spero che uscirà comunque nei giorni vicini. Non ce la faccio più ad aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Bufala? Puo' essere un bene, come puo' essere un male. Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Peccato..... Spero che uscirà comunque nei giorni vicini. Non ce la faccio più ad aspettare!idem.. .o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Peccato.. Allora speriamo che esca prima del 20 Ottobre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ormai ci rinuncio ai remake o almeno pokèmo nera 2 e bianca 2 saranno sequel di B&N e remake di R&Z anche se non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 bisogna ancora aspettare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cosa c'entrano i remake con B2/N2? Come fanno a essere i remake di R e Z? Sono due capitoli totalmente differenti, non c'entrano nulla l'uno con l'altro, sicuramente i remake usciranno, magari dopo un bel spin-off.infatti ho detto non penso -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 oddio corro a prenotarloooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MugiwaraLink Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 be prima si prova in lingua giapponese e poi anche italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io aspetterò **Mi associo.Anche perchè potrebbero esserci delle promozioni da parte di altri negozi e ci cascerei una seconda volta... (vabbè, non mi è dispiaciuto ricevere Celebi, ma non mi hanno dato il portachiave!!!!!!!! Perciò avrei preferito ricevere Victini del Mediaworld che tutt'ora non ho...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 A questo punto speriamo che esca a Settembre o al massimo ai primi di Ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Bufala? Aspettiamo a dirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ma se tipo andassi a prenotare il gioco già ora, cambierebbe qualcosa se poi spostassero la data?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ma se tipo andassi a prenotare il gioco già ora, cambierebbe qualcosa se poi spostassero la data?! Cambia. Se poi la data non è il 20 ma è prima o dopo, devi andare quel giorno e non il 20. Ricordo che quando prenotai B/N sullo scontrino stava scritto 24 Marzo, ma uscì 20 giorni prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cambia. Se poi la data non è il 20 ma è prima o dopo, devi andare quel giorno e non il 20. Ricordo che quando prenotai B/N sullo scontrino stava scritto 24 Marzo, ma uscì 20 giorni prima XDmagari così uscirebbe il 30 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Quindi tipo non ci sarebbero problemi? Potrei tranquillamente ritirarlo il giorno dell'uscita?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Gamestop non è il massimo in affidabilità .. quando prenotai HG e SS mi aspettavo di ricevere le 3 statuette (Arceus, Ho-oh e Lugia)... invece ho ricevuto solo quella di Arceus, perché le altre erano finite.. -.-" Ho pagato due giochi e alla fine ho ricevuto quanto quelli che ne avevano prenotato uno di gioco, anzi, di meno... Ora cominciano anche ad inventare le date d'uscita.. °_°' Comunque sia, spero vivamente che B/W2 arrivino da noi prima del 20 ottobre, sono molto impaziente! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati