Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in Europa il 20 Ottobre? Una bufala!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

Il Sito ufficiale GameStop italiano ha iniziato le prenotazioni dei giochi Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e ha inserito come data di rilascio in Europa il 20 Ottobre 2012.

gamestop.jpg

Possiamo confermare che purtroppo non si tratta di una data ufficiale ma una data indicativa. Nintendo ufficialmente non ha ancora comunicato una data precisa, bisognerà attendere ancora un po' per scoprire la data reale, sappiamo comunque che i giochi saranno rilasciati in Europa nel corso dell'Autunno 2012.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be questo lo so pure io l'ho chiesto pure all informatore se c'e una data precisa.

E poi questa notizia mi sembra inutile a scriverla sulla news.

Non quando nintendo conferma ufficialmente che la data è una bufala :)

Link al commento

Cosa c'entrano i remake con B2/N2? Come fanno a essere i remake di R e Z? Sono due capitoli totalmente differenti, non c'entrano nulla l'uno con l'altro, sicuramente i remake usciranno, magari dopo un bel spin-off.

infatti ho detto non penso -_-''

Link al commento

Io aspetterò **

Mi associo.

Anche perchè potrebbero esserci delle promozioni da parte di altri negozi e ci cascerei una seconda volta... (vabbè, non mi è dispiaciuto ricevere Celebi, ma non mi hanno dato il portachiave!!!!!!!! Perciò avrei preferito ricevere Victini del Mediaworld che tutt'ora non ho...)

Link al commento

Ma se tipo andassi a prenotare il gioco già  ora, cambierebbe qualcosa se poi spostassero la data?! :attention:

Cambia. Se poi la data non è il 20 ma è prima o dopo, devi andare quel giorno e non il 20. Ricordo che quando prenotai B/N sullo scontrino stava scritto 24 Marzo, ma uscì 20 giorni prima XD

Link al commento

Cambia. Se poi la data non è il 20 ma è prima o dopo, devi andare quel giorno e non il 20. Ricordo che quando prenotai B/N sullo scontrino stava scritto 24 Marzo, ma uscì 20 giorni prima XD

magari così uscirebbe il 30 settembre

Link al commento

Gamestop non è il massimo in affidabilità .. quando prenotai HG e SS mi aspettavo di ricevere le 3 statuette (Arceus, Ho-oh e Lugia)... invece ho ricevuto solo quella di Arceus, perché le altre erano finite.. -.-" Ho pagato due giochi e alla fine ho ricevuto quanto quelli che ne avevano prenotato uno di gioco, anzi, di meno... Ora cominciano anche ad inventare le date d'uscita.. °_°' Comunque sia, spero vivamente che B/W2 arrivino da noi prima del 20 ottobre, sono molto impaziente! *w*

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...