blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ciao a tutti visto che manca poche settimane al E3 2015 dove konami lo svela ufficialmente, mi chiedevo ai fan di pes come lo vorrete?, naturalmente in che versione lo prenderete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non lo sinceramente ma Konami ha detto che PES tornerà presto in vigore come una volta! Che abbiamo in servo qualcosa di grosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 al e3 ne sapremo di più , comunque penso proprio che lo migliorano visto il pes 2015 e stato bellissimo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Fifa domina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Fifa domina! Come ho già detto, FIFA da PS3 ha stra dominato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Come ho già detto, FIFA da PS3 ha stra dominato! Io sulla ps2 usavo PES. Era più realistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io sulla ps2 usavo PES. Era più realistico. Sulla PS2 PES era il migliore, c'è poco da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 raga questo topic e per pes 2016, non fate paragoni a fifa perchè devono ancora essere annunciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 raga questo topic e per pes 2016, non fate paragoni a fifa perchè devono ancora essere annunciati. Hai ragione siamo andati OT scusa, comunque erano inerenti ai vecchi titoli asd Anche se sono fedele a FIFA, io vorrei più realismo in PES 2016 così almeno da avere scelta tra quale comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Hai ragione siamo andati OT scusa, comunque erano inerenti ai vecchi titoli asd Anche se sono fedele a FIFA, io vorrei più realismo in PES 2016 così almeno da avere scelta tra quale comprare. fifa almeno almeno quest'anno che non ci sia messi in cover pal, visto 13, 14,15 ce sempre stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 fifa almeno almeno quest'anno che non ci sia messi in cover pal, visto 13, 14,15 ce sempre stato. Si lo spero anch'io. Negli artwork di PES2016 c'è Ronaldo, spero o mettano veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 verrà rivelato ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho letto che il prossimo Fifa non avrà licenze Uefa(champions,Libertadores,Europa League)e che i sostenitori di Fifa sono imbufaliti,Pes 2015 già presentava notevoli miglioramenti,e credo migliorerà ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho letto che il prossimo Fifa non avrà licenze Uefa(champions,Libertadores,Europa League)e che i sostenitori di Fifa sono imbufaliti,Pes 2015 già presentava notevoli miglioramenti,e credo migliorerà ancora Sinceramente anche io in PES2015 ho notato qualche miglioramento! Speriamo che in questo 2016 continuino su questa strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sarà così sicuramente,e poi è bello vedere la champions su pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sarà così sicuramente,e poi è bello vedere la champions su pes nei prossimi episodi magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Rispetto la tua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 io sono fermo al 2014 i problemi erano molti, mancavano le licenze della premier league e bundesliga, commentatatori italiani pattoni dovrebbero rimettere altafini come del 2011, inpossibilità di costruire stadi nell' editor li poi solo modificare, nel campionato master: non puoi sceliere di non fermare l' invecchiamento dei calciatori, quando modifichi un calciatore nell' editor le modifiche non ci sono e devi rifare da capo il campionato, non puoi migliorare la probabilità di ingaggio dei giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 io sono fermo al 2014 i problemi erano molti, mancavano le licenze della premier league e bundesliga, commentatatori italiani pattoni dovrebbero rimettere altafini come del 2011, inpossibilità di costruire stadi nell' editor li poi solo modificare, nel campionato master: non puoi sceliere di non fermare l' invecchiamento dei calciatori, quando modifichi un calciatore nell' editor le modifiche non ci sono e devi rifare da capo il campionato, non puoi migliorare la probabilità di ingaggio dei giocatori Con la versione 2015 c'è stato uno stravolgimento, Caressa e Marchegiani sono i nuovi commentatori di PES. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sicuramente sara su ps3, ps4, xbox 360, xbox one, pc. anche su psvita avevano detto portare un gioco della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sicuramente sara su ps3, ps4, xbox 360, xbox one, pc. anche su psvita avevano detto portare un gioco della serie. Non mi dispiacerebbe se uscisse anche per PSVITA, dato che al momento FIFA non è eccellente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non mi dispiacerebbe se uscisse anche per PSVITA, dato che al momento FIFA non è eccellente!! fifa 16 non esce su psvita e 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 fifa 16 non esce su psvita e 3ds. Non lo sapevo, grazie dell'info! Si in effetti erano solo Legacy Edition! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.