Vai al commento



Pes 2016: come lo volete?


Post raccomandati

 raga questo topic e per pes  2016, non fate paragoni a fifa perchè devono ancora essere annunciati.

 

Hai ragione siamo andati OT scusa, comunque erano inerenti ai vecchi titoli asd

 

Anche se sono fedele a FIFA, io vorrei più realismo in PES 2016 così almeno da avere scelta tra quale comprare.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione siamo andati OT scusa, comunque erano inerenti ai vecchi titoli asd

 

Anche se sono fedele a FIFA, io vorrei più realismo in PES 2016 così almeno da avere scelta tra quale comprare.

 fifa almeno  almeno quest'anno che non  ci sia  messi in cover pal, visto  13, 14,15 ce sempre stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che il prossimo Fifa non avrà  licenze Uefa(champions,Libertadores,Europa League)e che i sostenitori di Fifa sono imbufaliti,Pes 2015 già  presentava notevoli miglioramenti,e credo migliorerà  ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che il prossimo Fifa non avrà  licenze Uefa(champions,Libertadores,Europa League)e che i sostenitori di Fifa sono imbufaliti,Pes 2015 già  presentava notevoli miglioramenti,e credo migliorerà  ancora

 

Sinceramente anche io in PES2015 ho notato qualche miglioramento! Speriamo che in questo 2016 continuino su questa strada. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono fermo al 2014 i problemi erano molti, mancavano le licenze della premier league e bundesliga, commentatatori italiani pattoni dovrebbero rimettere altafini come del 2011, inpossibilità  di costruire stadi nell' editor li poi solo modificare, nel campionato master: non puoi sceliere di non fermare l' invecchiamento dei calciatori, quando modifichi un calciatore nell' editor le modifiche non ci sono e devi rifare da capo il campionato, non puoi migliorare la probabilità  di ingaggio dei giocatori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono fermo al 2014 i problemi erano molti, mancavano le licenze della premier league e bundesliga, commentatatori italiani pattoni dovrebbero rimettere altafini come del 2011, inpossibilità  di costruire stadi nell' editor li poi solo modificare, nel campionato master: non puoi sceliere di non fermare l' invecchiamento dei calciatori, quando modifichi un calciatore nell' editor le modifiche non ci sono e devi rifare da capo il campionato, non puoi migliorare la probabilità  di ingaggio dei giocatori

 

Con la versione 2015 c'è stato uno stravolgimento, Caressa e Marchegiani sono i nuovi commentatori di PES. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente sara su ps3, ps4, xbox 360, xbox one, pc.  anche su psvita  avevano detto portare un gioco della serie.

 

Non mi dispiacerebbe se uscisse anche per PSVITA, dato che al momento FIFA non è eccellente!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...