Redattore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Varie Ciao a tutti!Il Blog AAPF ha mostrato una foto della copertina della Guida Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in cui vengono mostrati i diversi Capopalestra dei due giochi. I Capopalestra mostrati sono Shizui, Homika, Komor, Camelia, Anemone (già rivelati in precedenza) a cui si aggiungono Artemisio, Rafan e Aristide. Nessuna informazione su Spighetto, Chicco, Maisello, Aloé e Iris. La guida sarà rilasciata il 30 Giugno per 680 Yen.Un'altra immagine della Guida Ufficiale mostra la tabella di compatibilità fra tipi. Secondo questa tabella, su Pokémon Nero 2 e Bianco i Pokémon di tipo spettro non sono più resistenti alle mosse di tipo Coleottero, ma avranno un effetto normale. Questo potrebbe anche essere un errore delle Guida.Per i giocatori Giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 23 Giugno al 30 Settembre, collezionando gli adesivi di Pikachu, Bulbasaur, Charmender e Squirtle disponibili all'interno di diversa merce Pokémon giapponese, potranno scaricare tramite infrarossi nei negozi aderenti all'iniziativa un uovo contenente uno dei tre starter di Kanto.Bulbasaur avrà le mosse Falsofinale, Blocco, Radicalbero e Palla Clima; Charmender avrà le mosse Falsofinale, Blocco, Incendio e Acrobazia; Squirtle avrà le mosse Falsofinale, Blocco, Idrocannone e Sonoqui. Per poter ricevere un'altro uovo, i giocatori Giapponesi dovranno collezionare nuovamente gli adesivi. Le uova sono distribuite in modo casuale. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito. L'account su Twitter Pokémon Radio e il sito ufficiale della stazione radiofonica giapponese InterFM ha annuniciato che il 1° Luglio inizierà il programma radiofonico del Team Rocket. Questo programma, come annunciato precedentemente, è nato da una idea di Megumi Hayashibara (voce di Jessie nella versione giapponese dell'Anime). L'idea è stata accolta positivamente dal Direttore del Suono Masafumi Mima oltre 1 anno e mezzo fa. Il programma radiofonico, preceduto da una simpatica campagna promozionale su Twitter sta per iniziare.Il programma potrà essere seguito ogni domenica dalle 7 alle 7.30 su InterFM 76,1 Tokyo (76,5 Yokohama). Non è ancora chiara la dinamica dello Show ma sappiamo che sarà un programma ascoltabile anche da un pubblico adulto, saranno intervistati personaggi come Giovanni, Wobbuffet, Croagunk o altri ospiti.Il CD della sigla del 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo è stato finalmente rivelato. Il Titolo del CD si chiama Ricordi (Memories) e prende il nome della sigla stessa. Il CD sarà venduto in versione normale con la cover raffigurante la cantante Rola (900 Yen) e in versione edizione limitata (1050 Yen) con la cover raffigurante Ash e Malin personaggio del Film doppiato dalla stessa Rola. I CD saranno venduti l'11 Luglio e saranno disponibili su iTunes dal 16 Giugno.In queste settimane, sono attive in Giappone diverse promozioni legate al rilascio del 15esimo Film Pokémon tra cui Concorsi e diversi eventi che coinvolgono anche i protagonisti del programma Giapponese Pokémon Smash.Il 3 Luglio insieme alla rivista giapponese "Ciao" sarà rilasciato un DVD con uno special anime chiamato Pokémon - Alla ricerca delle Bacche Rinka. Questo special è legato al cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta. Il DVD includerà anche nuove informazioni sul 15esimo film.Dal 21 Luglio saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi i puluche di Meloetta nella forma Danza e Canto e Keldeo nella forma normale e Risoluzione.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 16 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Wow!!! Grazie per le news! Povero Spighetto..... A me stava simpatico, peccato che non sarà un Capopalestra!Ancora una volta in Giappone verrà distribuito qualcosa d' interessante come gli starter di Kanto...... In Italia non ci sarà , ci scommetto! E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Uhm, spero vivamente che si tratti di un errore di quella Tabella Tipi, non si puo' cambiare una combinazione tra tipi all'alba della QUINTA generazione...Inutili gli eventi degli starter di Kanto, visto che, controllando sul sito giapponese dalla quale proviene la news e traducendo, ho scoperto che hanno le loro vecchie abilità , nettamente surclassate da quelle Nascoste; peccato, perchè Palla Clima per Venusaur sarebbe stato il salto di qualità e lo avrebbe reso temibilissimo!I plushies mi confermano ulteriormente la quasi impercettibile differenza tra le due forme di Keldeo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 solo adesso mi sono accorto che cosa cambia nella nuova forma di keldeo guardando il peluches °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 voglio il peluche di keldeo forma risoluzione!!!!! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Spero che non ci sia veramente quel cambiamento,sableye perderebbe metà della sua forza T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Chissà che fine hanno fatto gli altri capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 è impossibile che tolgano la resistenza del tipo spettro con il tipo coleottero, sarebbe stravolgere tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Bene, dai.. Non è niente di molto "importante".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Wow!!! Grazie per le news! Povero Spighetto..... A me stava simpatico, peccato che non sarà un Capopalestra!Ancora una volta in Giappone verrà distribuito qualcosa d' interessante come gli starter di Kanto...... In Italia non ci sarà , ci scommetto!guarda che non ha detto che non sarà capopalestra: non c'è scritto niente su di esso quindi magari vuol dire che se la regione di unima si sghiaccia forse può essere sfidato (come aloè,chicco,maisello e silvestro)per iris vorrei sapere solo che fine fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 anche i super4 dovrebbero essere cambiati..... e il campione? sempre Nardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Uhm... no, seriamente, le combinazioni tra i tipi cambiate? Ma WTF? Per quanto riguarda i Capopalestra, beh... non hanno tolto i miei preferiti, quindi la cosa non mi tocca particolarmente. Per i peluches: voglio Meloetta forma Danza! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChandelure Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 è troppo supermegacarino (non credo che questa parola esisti!) il pupazzo di keldeo risoluzione .Queste news sono bellissime ma anche un po' tristi perché confermano l'assenza degli adorabili capipalestra di Levantopoli: Chicco , Spighetto e Maisello all' inizio del gioco( i _ i) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie per la news, mi auguro proprio che ci sia soltanto un errore nella tabella, un cambiamento del genere potrebbe avere effetti catastrofici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Troppo carini Keldeo-R e Meloetta forma Step (danza)! <3Per il resto, spero che i Capipalestra esclusi abbiano almeno una comparsa, e che non cambino nulla della tabella tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Francamente, spero proprio che ci sia il cambiamento di tipo! u_u non è giusto che sableye e spiritomb siano gli unici senza debolezze....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vuoi rendere Pokèmon più facile di quanto non lo sia ora? :/Anyway, a Keldeo sono solo cresciuti i capelli, non so per quale motivo l'abbia trovato "figo".A me sembra parecchio ingiusto che ci siano pokémon resistenti a qualsiasi tipo, troppo facile per chi li possiede...Ma dove si vede Anemone nell'immagine? Vedo Aristide, Artemisio, Komor, Shizui, Homika, Rafan, Camelia... vedo un "psodndoehnfposjdfoebnd" di colori sopra Artemisio, ma non mi sembra di riconoscerci Anemone... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 A me sembra parecchio ingiusto che ci siano pokémon resistenti a qualsiasi tipo, troppo facile per chi li possiede...Ma dove si vede Anemone nell'immagine? Vedo Aristide, Artemisio, Komor, Shizui, Homika, Rafan, Camelia... vedo un "quell'psodndoehnfposjdfoebnd" di colori sopra Artemisio, ma non mi sembra di riconoscerci Anemone... XDbeh, quell'psodndoehnfposjdfoebnd di colori sopra artemisio dovrebbe essere anemone... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Interessante...Voglio quello Squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma quindi alla fine i capipalestra nuovi sono solo tre.... E poi quelli vecchi oltre a Camilla sono anche identici? (intendo fisicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Che dispiacere che non ci siano i tre fratelli però c.cMaisello, Chicco e Spighetto mi stavano simpatici.Io vorrei quel Charmander *-**prenota il biglietto per il Giappone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non so voi, ma a me Spiritomb, Sableye ed Eelektross (si, avete dimenticato un pkmn...) paiono tutto fuorchè imbattibili...Il fatto di non avere debolezze non rende automaticamente un pkmn "superiore" agli altri ed usarlo non è certo indice di vigliaccheria!Non mi risulta, infatti, che siano stati bannati per la loro invulnerabilità , anzi, Sableye, il più forte dei tre, è appena UU!Riflettete un po' prima di sparare cavolate... E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cambiare una resistenza adesso? è impossibile!! Oltre agli aspetti competitivi che non conosco a fondo pensate a i problemi di compatibilità tra BW2 e BW. Se cambiasse adesso non sarebbe più possibile effettuare sfide tra i 2 giochi, sarebbero possibili solo gli scambi. Nessuno a pensato a questo?Quel programma radio del Team Rocket mi sembra tutto tranne che interessante. Vedremo cosa si sono inventati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Mi dispiace un sacco per i 3 di Levantopoli :cry: , ma forse sono il trio oscuro. Sono triste anche per Aloé, Iris e sopratutto Silvestro E' solo una mia impressione o quella macchiolina sopra Artemisio (Anemone) ha i capelli più lunghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati