Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Spero ti sia utile,a me piace molto come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Stato chiuso! Ci si vede alla prossima Ê•ï¼› •`ᴥ•´ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi servirebbero kangashan in pesoball, l''altra in safariball e growthile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi servirebbero kangashan in pesoball, l''altra in safariball e growthileTi mando un mpStato aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Avrei bisogno di uno scraggy femmina e un kangaskhan in pesoball (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Avrei bisogno di uno scraggy femmina e un kangaskhan in pesoball (:ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Aggiunte nuove femmine in ball speciali Novità del giorno! X6 abilità : indifferenza - Mosse uovo: nube, ipnosi, dragopulsar, specchiovelo - natura modesta X4 abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vorrei un feebas per un lavitar 4 ivs con 3 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vorrei un feebas per un lavitar 4 ivs con 3 emti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 up! Con una nuova succulenta novità ! Novità del giorno! X4 abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Heracross mi piacerebbe! guarda qui se ti piace qualcosa, se no posso comprarla!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Heracross mi piacerebbe! guarda qui se ti piace qualcosa, se no posso comprarla! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/ Purtroppo non mi interessa nulla, vuoi comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 up! Con una nuova succulenta novità ! Novità del giorno! X4 abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa Interessato a una femmina eccome Guarda mercatino in firma, altrimenti se vuoi posso darti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Interessato a una femmina eccome Guarda mercatino in firma, altrimenti se vuoi posso darti PP Mi interessa: #007 - Squirtle Modest Nature - Ability: Rain Dish Egg Moves: Muddy Water - Water Spout - Aura Sphere - Dragon Pulse Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi interessa: #007 - Squirtle Modest Nature - Ability: Rain Dish Egg Moves: Muddy Water - Water Spout - Aura Sphere - Dragon Pulse Femmina Lo recupero dalla banca e arrivo online anche subito se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ciao!Ho fatto una lista dei vari Pokémon che ho con HA (Foglio 1) e scarti vari (Foglio 2).Hanno IV e nature spesso a casaccio (nel dubbio, per le nature, chiedi )Dimmi se ti interessa qualcosa! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1JrPPLTy2GREm9NHeShR13p9aUEiIkvyh3OO-omJzEFw/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ciao!Ho fatto una lista dei vari Pokémon che ho con HA (Foglio 1) e scarti vari (Foglio 2).Hanno IV e nature spesso a casaccio (nel dubbio, per le nature, chiedi )Dimmi se ti interessa qualcosa! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1JrPPLTy2GREm9NHeShR13p9aUEiIkvyh3OO-omJzEFw/edit?usp=sharingma vuoi qualche pokemon della mia pagina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ma vuoi qualche pokemon della mia pagina? XD Certo, ma dato che voglio fare uno scambio scarto per scarto ti faccio vedere cosa ho da offrire xDAnche perché non so ancora cosa mi serve :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Certo, ma dato che voglio fare uno scambio scarto per scarto ti faccio vedere cosa ho da offrire xDAnche perché non so ancora cosa mi serve :'Dok quando hai deciso cosa vuoi, scrivimelo e ti faccio sapere per mp cosa voglio dalla tua listaCmq io sono molto interessata a pokemon femmine con ball carina e abilità giusta. se ne hai fammi sapere XD che sono per me merce pregiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ok quando hai deciso cosa vuoi, scrivimelo e ti faccio sapere per mp cosa voglio dalla tua lista Ok, ci sono!Mi servono uno Scraggy, un Heracross e un Litwick tutti e tre con HA!Se ne hai anche non in ball particolari mi sta bene, tanto per me non sono rilevanti xDok quando hai deciso cosa vuoi, scrivimelo e ti faccio sapere per mp cosa voglio dalla tua listaCmq io sono molto interessata a pokemon femmine con ball carina e abilità giusta. se ne hai fammi sapere XD che sono per me merce pregiata Posso dare un'occhiata se tra ciò che cerchi c'è qualcosa con i requisiti che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ok, ci sono!Mi servono uno Scraggy, un Heracross e un Litwick tutti e tre con HA!Se ne hai anche non in ball particolari mi sta bene, tanto per me non sono rilevanti xD Posso dare un'occhiata se tra ciò che cerchi c'è qualcosa con i requisiti che chiedi allora fammi sapere per mpnovità :X4 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 allora fammi sapere per mpnovità :X4 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modestaInteressato Lo vuoi un Pidgey femmina in Rapid in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.