Kantisshu Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 In questa discussione bisogna classificare i propri Pokémon preferiti per ogni generazione seguendo il seguente modello:Starter(alla forma finale)-Leggendario(anche evento)-Pokémon che non rientra nelle altre due categorie 1°gen=Charizard-Mewtwo-Lapras2°gen=Feraligatr-Raikou-Heracross3°gen=Sceptile-Rayquaza-Gardevoir4°gen=Inferneape-Shaymin-Lucario5°gen=Serperior-Virizion-Swanna6°gen=Greninja-Xerneas-Aurorus Ps:nella mia classifica ho deciso di non includere pseudo leggendari e eeveeluzioni altrimenti sarebbe stata composta quasi esclusivamente da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1°gen=Charizard-Articuno-Gengar2°gen=Feraligatr-Suicune-Tyranitar3°gen=Sceptile-Groudon-Sableye4°gen=Torterra-Heatran-Lucario5°gen=Emboar-Keldeo-Scolipede6°gen=Chesnaught-Hoopa-Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Charizard - Mewtwo - Gengar Typhlosion - Lugia - Tyranitar Sceptile - Latios - Flygon Infernape - Darkrai - Honchkrow Serperior - Landorus-T - Hydreigon Greninja - Xerneas - Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ti faccio la lista dei miei preferiti MoltresTyphlosionCindaquillQuilavaReshiramPyroar dovendo scegliere uno di 3 e 4scelgo Dialga e sceptile SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Prima: Charizard-Mewtwo-Gengar Seconda: Polited-Bellossom-ampharos Terza: Swampert-Ludicolo-Gardevoir Quarta:Garchomp-Rotom-staraptor Quinta: tundrus-volcarona-Oshawott Sesta: Greninja-Aeigislash-Xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1°gen=Venusaur - Zapdos - Jolteon2°gen=Typhlosion - Raikou (<3<3<3<3<3<3) - Scizor3°gen=Sceptile - Jirachi - Gardevoir (<3<3<3<3<3<3)4°gen=Empoleon - Uxie - Gallade (<3<3<3<3<3<3)5°gen=Serperior - Cobalion - Volcarona6°gen=Delphox - Xerneas - Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1°gen=Charizard-Articuno-Arcanine2°gen=Typhlosion-Entei-Umbreon3°gen=Blaziken-Groudon-Gardevoir4°gen=Infernape-Arceus-Lucario5°gen=Serperior-Zekrom-Krookodile6°gen=Greninja-Yveltal-Aegislash Non potevo non includere Umbreon è stata la prima eeveeluzione che ho avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1: Venusaur-Moltres-Doduo/Dodrio2: Feraligatr-Ho Oh-Steelix3: Swampert-Regice/Regirock/Registeel-Mawile4: Torterra/Infernape-Regigigas-Bidoof5: Samurott-Meloetta-Sawsbuck Inverno6: Delphox-Xerneas-Pumpkaboo/Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Charizard-Mewtwo-GengarFeriligatr-Celebi-ScizorSceptile-Rayquaza-ZangooseInfernape-Darkrai-Sarebbero troppiSerperior-Kyurem Nero- ^Greninja-Yveltal-Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 charizard-mewtwo-rattatatyflusion-hooh-shuclegli starter di 3° gen mi piacciono tutti-rayquaza-azumarilltorterra-arceus-electivireserperior-keldeo-trohgreninja-xernias-talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1^ Charizard-Mew-Eevee2^ Meganium-Suicune-Espeon3^ Sceptile-Latias-Gardevoir4^ Empoleon-Azelf-Glaceon5^ Serperior-nessuno (non mi piacciono i leggendari di Unima)-Liepard6^ Delphox-Diancie-Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1^ gen= Blastoise - Articuno - Ninetales2^ gen= Typhlosion - Lugia - Skarmory3^ gen= Sceptile - Rayquaza - Absol4^ gen= Empoleon - Darkrai - Lucario5^ gen= Samurott - Zekrom - Volcarona6^ gen= Delphox - Xerneas - Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1^ gen= Blastoise - Articuno - Ninetales2^ gen= Typhlosion - Lugia - Skarmory3^ gen= Sceptile - Rayquaza - Absol4^ gen= Empoleon - Darkrai - Lucario5^ gen= Samurott - Zekrom - Volcarona6^ gen= Delphox - Xerneas - Aegislash Ti chiami haunter e come preferito non hai Haunter/Gengar?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1: Charizard-Articuno-Gengar ;2: Feraligatr-Lugia-Aipom ;3: Swampert-Rayquaza-Sableye ;4: Empoleon-Darkrai-Magmortar ;5: Samurott-Reshiram-Volcarona ;6. Greninja-Xerneas-Gogoat . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ti chiami haunter e come preferito non hai Haunter/Gengar?_?Haunter è uno dei tipi Spettro che preferisco (insieme alla tipologia cui appartiene), ma non il mio preferito IN ASSOLUTO di tutta la prima generazione! Per dire, avendo già inserito Articuno, ero indeciso tra Dragonite, Mew e Ninetales! Capirai anche tu che sceglierne solo uno per generazione non è affatto semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Haunter è uno dei tipi Spettro che preferisco (insieme alla tipologia cui appartiene), ma non il mio preferito IN ASSOLUTO di tutta la prima generazione! Per dire, avendo già inserito Articuno, ero indeciso tra Dragonite, Mew e Ninetales! Capirai anche tu che sceglierne solo uno per generazione non è affatto semplice! Io non posso mettere quelli di 4/5a, sono bellissimi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io non posso mettere quelli di 4/5a, sono bellissimi à§_ৠPerché non puoi, scusa? O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Perché non puoi, scusa? O___O Avrò 10 pokemon che mi piacciono ambo le parti,non so decidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Avrò 10 pokemon che mi piacciono ambo le parti,non so decidere... Ti capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1 Gen: blastoise-mewtwo-jolteon2 Gen: nessuno-lugia-shuckle3 Gen: tutti 3 starter-rayquaza/latios-salamence/metagross4 Gen: torterra-dialga/shaymin/arceus/giratina/darkrai-garchomp5 Gen: emboar-kyurem bianco-volcarona/zoroark/hydreigon6 Gen: greninja-xerneas/hoopa- hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io oltre a seguire la tabella metto anke il mio preferito in assoluto Prima: Charizard (Gengar)-Mewtwo-GengarSeconda: Typhlosion (Misdreavus)-Lugia-MisdreavusTerza: Sceptile (Dusclops)-Deoxys-DusclopsQuarta: Torterra (Drfblim)-Giratina-DusknoirQuinta: Samurott (Chandelure)-Genesect-CofagrigusSesta: Greninja (Aegislash)-Hoopa-AegislashPreferiti: Gengar, Misdreavus, Dusclops, Giratina, Cofagrigus, Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1°gen= Venusaur-Mewtwo-Jolteon2°gen= Feraligatr-Lugia-Tyranitar3°gen= Sceptile-Rayquaza-Salamence4°gen= Infernape-Giratina-Drapion5°gen= Serperior-Landorus-T-Hydreigon6°gen= Greninja-Yveltal-Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1. Rhydon, Nidoking, Tentacruel/Cloyster, Gengar2. KINGDRA, Forretress, Skarmory, Tyranitar3. Wailord, Metagross, Cacturne, Aggron4. Lucario, Carnivine, Porygon-Z, Mismagius5. Volcarona, Krookodile, Chandelure, Zoroark6. Clauncher, Noivern, Dragalge, Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1. Rhydon, Nidoking, Tentacruel/Cloyster, Gengar2. KINGDRA, Forretress, Skarmory, Tyranitar3. Wailord, Metagross, Cacturne, Aggron4. Lucario, Carnivine, Porygon-Z, Mismagius5. Volcarona, Krookodile, Chandelure, Zoroark6. Clauncher, Noivern, Dragalge, TyrantrumCredo tu non abbia capito bene cosa chiedeva la discussione, Keeper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1 gen: Charizard, Mewtwo, Raichu.2 gen: Feraligatr, Raikou (shiny con forzasfera sopratutto), Scizor.3 gen: Blaziken, Rayquaza, Gardevoir.4 gen: Torterra, Palkia, Weavile.5 gen: Serperior, Meloetta, Eelektross.6 gen: Greninja, Xerneas, Tyrantrum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.