Martyny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non saprei Tu hai bisogno di qualcosa ? Poi magari vedremo di fare affari Ti scrivo un messaggio privato così non intasiamo la discussione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sono interessato a chimchar e deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sono interessato a chimchar e deino Bene quanto prima ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Bene quanto prima ti mando un MP Perfetto, aspetto un tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Up aggiunto:Marill ♀ Deciso con Macroforza EM:Panciamburo-Acquagetto-Docciascudo-Troppoforte x 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dary149314 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ciao,sarei interessato a chimchar se è ancora disponibile,ho una diglett shiny 6 ivs,froakie con mutatipo,gible con cartavetro,possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ciao,sarei interessato a chimchar se è ancora disponibile,ho una diglett shiny 6 ivs,froakie con mutatipo,gible con cartavetro,possono interessare?Purtroppo di Chimchar me ne é rimasto solo uno ed interessa già ad un altro utente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dary149314 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max18s Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessato al tuo Croagunk. Non avendo PP posso offrirti scarti di breeding: Cottonee ♀: Ivs: 31/X/31/31/31/31Natura: SicuraAbilità : BurlaEM: Parassiseme Sandile ♂:Ivs: 31/X/31/31/31/31Natura: AllegraAbilità : Prepotenza Ho altri pokémon con quattro ivs al massimo, se non ti interessano questi posso dirti gli altri; fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessato al tuo Croagunk. Non avendo PP posso offrirti scarti di breeding: Cottonee ♀: Ivs: 31/X/31/31/31/31 Natura: Sicura Abilità : Burla EM: Parassiseme Sandile ♂: Ivs: 31/X/31/31/31/31 Natura: Allegra Abilità : Prepotenza Ho altri pokémon con quattro ivs al massimo, se non ti interessano questi posso dirti gli altri; fammi sapere! Li ho entrambi mi spiace :c Tra i 4 IVs che hai ne hai qualcuno in ball speciale?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max18s Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Li ho entrambi mi spiace :c Tra i 4 IVs che hai ne hai qualcuno in ball speciale?:3 Mmm temo di no, ho solo un Whimsicott sicuro 31/X/31/X/31/31 con la premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Mmm temo di no, ho solo un Whimsicott sicuro 31/X/31/X/31/31 con la premier ball Mmh...no non mi interessa Allora facciamo una cosa... Mandami un MP con tutti i pike 4 IVs che mi puoi offrire(anche senza ball speciale)e vedo se me ne interessa qualcuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Up Aggiunti: Miltank Scaltra con Nervisaldi EM:Movimento Sismico-Martelpugno-Maledizione-Regalino x 2 Doduo Allegro con Sveglialampo EM:Baldeali-Attacco Rapido x 2 Houndour Timido con Fuocardore EM:Picchiaduro x 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Houndour Timido con Fuocardore EM:Picchiaduro x 10 Noibat Timido con Intrapasso EM// x 2 interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 4 ore fa, Chry03 ha scritto: Houndour Timido con Fuocardore EM:Picchiaduro x 10 Noibat Timido con Intrapasso EM// x 2 interessato Ti mando un MP :3 Edit: piccole aggiunte serali Buneary Deciso con Impaccio/Scioltezza EM:Fuocopugno-Tuonopugno-Gelopugno-Bruciapelo x 2 Misdreavus Sicuro con Levitazione EM:Dispetto-Destinobbligato x 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Up Aggiunto: Snubbull Deciso con Prepotenza EM:Zuffa-Rintoccasana x 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Up Aggiunti: Chickorita / Calmo con Erbaiuto EM:Verdebufera-Contrattacco-Meloderba-Corposcontro x 4 Weedle Allegro con Polvoscudo EM:// x 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ciao! ^.^ A me interesserebbero i seguenti pokemon: Miltank Scaltra con Nervisaldi EM:Movimento Sismico-Martelpugno-Maledizione-Regalino Buneary Deciso con Impaccio/Scioltezza EM:Fuocopugno-Tuonopugno-Gelopugno-Bruciapelo Marill Deciso con Macroforza EM:Panciamburo-Acquagetto-Docciascudo-Troppoforte Solosis Sicuro con Magicscudo EM:Stordiraggio-Scudo Acido-Esclusiva-Raggiro Chickorita / Calmo con Erbaiuto EM:Verdebufera-Contrattacco-Meloderba-Corposcontro In cambio posso offrirti questi pokemon: Totodile 4IVs, Allegra con Acquaiuto ed EM: Sgranocchio-Idropompa-Acquagetto-Dragodanza Charmander 4IVs, Decisa con Aiutofuoco ed EM: Oltraggio-Dragodanza-Fuococarica Treecko 4IVs, Calma/Scaltra con Agiltecnica/Erbaiuto ed EM: Sintesi-Parassiseme Anorith 4IVs, Decisa con Lottascudo ed EM: Acquagetto-Maledizione-Privazione-Rapigiro Trapinch / 4IVs, Birbona/Lesta/Modesta/Timida/Schiva con Trappoarena/Ipertaglio ed EM: Geoforza Eventualmente fossi interessata a solo EM, solo Natura o solo Abilità di pokemon con da 1 a 4 IVs, ho da offrire questi pokemon: Timburr 1IVs, Birbona/Gentile/Placida con Dentistretti/Forzabruta ed EM: Assorbipugno-Pugnorapido-Contrattacco Bulbasaur 4IVs, Furba con Clorofilla ed EM: // My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! ^.^ A me interesserebbero i seguenti pokemon: Miltank Scaltra con Nervisaldi EM:Movimento Sismico-Martelpugno-Maledizione-Regalino Buneary Deciso con Impaccio/Scioltezza EM:Fuocopugno-Tuonopugno-Gelopugno-Bruciapelo Marill Deciso con Macroforza EM:Panciamburo-Acquagetto-Docciascudo-Troppoforte Solosis Sicuro con Magicscudo EM:Stordiraggio-Scudo Acido-Esclusiva-Raggiro Chickorita / Calmo con Erbaiuto EM:Verdebufera-Contrattacco-Meloderba-Corposcontro In cambio posso offrirti questi pokemon: Totodile 4IVs, Allegra con Acquaiuto ed EM: Sgranocchio-Idropompa-Acquagetto-Dragodanza Charmander 4IVs, Decisa con Aiutofuoco ed EM: Oltraggio-Dragodanza-Fuococarica Treecko 4IVs, Calma/Scaltra con Agiltecnica/Erbaiuto ed EM: Sintesi-Parassiseme Anorith 4IVs, Decisa con Lottascudo ed EM: Acquagetto-Maledizione-Privazione-Rapigiro Trapinch / 4IVs, Birbona/Lesta/Modesta/Timida/Schiva con Trappoarena/Ipertaglio ed EM: Geoforza Eventualmente fossi interessata a solo EM, solo Natura o solo Abilità di pokemon con da 1 a 4 IVs, ho da offrire questi pokemon: Timburr 1IVs, Birbona/Gentile/Placida con Dentistretti/Forzabruta ed EM: Assorbipugno-Pugnorapido-Contrattacco Bulbasaur 4IVs, Furba con Clorofilla ed EM: // Mi interessano solo Anorith e Trapinch femmina Timida, non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Rispondi Mi interessano solo Anorith e Trapinch femmina Timida, non hai altro? Su console, al momento no..sulla Banca Pokemon devo provare a guardare, ma domani perché questa sera non sarò a casa fino a tardi! Domani dò uno sguardo e ti dico! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Su console, al momento no..sulla Banca Pokemon devo provare a guardare, ma domani perché questa sera non sarò a casa fino a tardi! Domani dò uno sguardo e ti dico! ^.^ Va bene, poi fammi sapere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Rispondi Va bene, poi fammi sapere ^-^ Per via del poco tempo a mia disposizione ho potuto dare solo una rapida controllata nella Banca Pokemon e se non erro dovrei avere da parte per lo più starter e draghetti con almeno 4IVs e qualche EM! A te, personalmente, che pokemon ti piacerebbe ricevere o quali EM ti servirebbero in generale? P.S. Se ti interessano ancora, nel frattempo, posso tenerti da parte Anorith e Trapinch, ma ti devo avvisare che se il secondo ti interessa femmina, purtroppo, al momento, Timida non la ho! Al momento possiedo Trapinch femmine con natura Birbona/Schiva/Sicura! Il Trapinch con natura Timida è maschio! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.