Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?

PotterChu

Post raccomandati

Inviato

Quali sarebbero le serie tv più squallide (e anche banali) secondo voi?

Per me (pareri personali) sono peppa pig e violetta.

Inviato

Valgono anche le webserie? Perché non si può non citare The Lady - L'amore sconosciuto AHAHAHAHAHAHAH

Nel caso in cui non dovessero valere, non saprei delineare qualcosa di squallido: trovo anche io Violetta ridicolo, ma presumo sia per l'età .

Forse l'unico che mi sembra davvero troppo infantile - anche per i lattanti - è Dora L'Esploratrice ahahah

Inviato

No,la mia cara amica ritardata Dora,è utile nel suo piccolo  :azaz:

Per me uno dei cartoni che sto odiando in questo momento è Oggy e i maledetti scarafaggi...non fa ridere e non parlano,e sono sempre quelli..

Inviato

vale tutto ciò che è squallido, infantile e così ripugnante che appena vi capita vorreste cambiare subito video/canale :mki:

(mia sorella ha la stanza piena di poster di violetta e di emma marrone,per fortuna che esistono i miei disegni!)

Inviato

The Lady la webseries... È talmente squallida e recitata male che persino le serie che avete elencato sembrano capolavori *bleargh*

Inviato

Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality )....

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Sarà  una cosa soggettiva, ma su su masha e orso è una storia tradizionale russa dalla quale si possono ricavare certamente più elementi culturali che in a tutto reality :look:

Inviato

Al rogo!  :you:

Scherzo dai! ;)

Ti lovvo anc'io ahahah D:

Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality )....

Si...perchè tutte quelle nuove che stanno mettendo,che fanno cagare................

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Al rogo  :eveeplz:  :mad:

Inviato

In generale, tutte le serie argentine che seguono lo stereotipo del Mondo di Patty(Violetta è una di quelle).

Sono tutte uguali e mi annoiano.

Oppure i cartoni con i lego e i Dalton.
Dio i cartoni con i lego e i Dalton.

Il segreto mi appassionato qualche volta,  :facepalm: scusatemi  :empty:

^
Mi attirava quando lo guardava mia madre.(?)

Inviato

Ecco effettivamente era così,perchè quando cenavamo lo faceva  :attention:

Penso che sia stato così per tutti.  :blush:

Inviato

Sarà  una cosa soggettiva, ma su su masha e orso è una storia tradizionale russa dalla quale si possono ricavare certamente più elementi culturali che in a tutto reality :look:

"Elementi culturali"? Ma te non ti diverti mai?

Comunque, tutto il palinsesto di K2. 

"Salve capo, abbiamo idee per i cartoni che può offrire K2!"

"Sentiamo".

"Quindi, la nostra idea è..."

"Dove sono i Dalton?"

"Non ho ancora iniziato a.."

"I DALTON? DOVE?"

"Cosa intende dire?"

"Allora. Dalle 8 alle 13 mettiamo I Dalton. Dalle 13 alle 19 altri Dalton, alternati da Oggy e i Maledetti Scarafaggi (TUTTI AMANO I PLAGI, VERO?). Dalle 19 in poi, lo Spin-Off dei Dalton! I BAMBINI LO ADORERANNO!"

Inviato

Al rogo  :angry:

Comunque quasi tutto quello che trasmettono su K2 e Frisbee oggi,tranne Pokemon ovvio

Poi il Segreto e quasi tutto quello sulla scia di Flor(Nini,Patty,Incorregibbili,Violetta,Cata ecc).1 o 2 che si salvano anche se non sembra ci stanno.1 o 2... :dead:  :sneaky:

Inviato

"Elementi culturali"? Ma te non ti diverti mai?

Comunque, tutto il palinsesto di K2. 

"Salve capo, abbiamo idee per i cartoni che può offrire K2!"

"Sentiamo".

"Quindi, la nostra idea è..."

"Dove sono i Dalton?"

"Non ho ancora iniziato a.."

"I DALTON? DOVE?"

"Cosa intende dire?"

"Allora. Dalle 8 alle 13 mettiamo I Dalton. Dalle 13 alle 19 altri Dalton, alternati da Oggy e i Maledetti Scarafaggi (TUTTI AMANO I PLAGI, VERO?). Dalle 19 in poi, lo Spin-Off dei Dalton! I BAMBINI LO ADORERANNO!"

Ho riso tanto.

Inviato

Oggettivamente ho sempre trovato squallide robe tipo I Griffin e American Dad. Troppo "spinte" e in maniera sbagliata ^^

Poi le serie argentine troppo lunghe e ispirate all'intramontabile Beautiful. Tipo Il Segreto, che ha pure rotto.

Poi vabbè, cose come Peppa Pig & Co. rientrano nel club squallidoso... Secondo me sono traumatizzanti per quei poveri bambini :'c

Inviato

A mio parere la serie più squallida è Aiuto! Il mio sedere è impazzito!

this ; :facepalm: l'ho visto una volta per caso che dire, no comment... 

Anyway per il momento mi viene in mente questo... Più in la aggiornerò lol 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...