Ariolu Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 "Elementi culturali"? Ma te non ti diverti mai? Ma non ho detto che a me non piace A tutto reality e roba varia :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Tuttini cartoni di rai yoyo, tutte le serie per bambine ochette, tutti i programmi di K2 (ad eccezione di Pokemon, YuGiOh e Atutto reality) Animali in mutande, SanJ e Greg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 il trenino tomas ,ne parliamo? A mio parere la serie più squallida è Aiuto! Il mio sedere è impazzito! ODDIO NON FATEMI RICORDARE, LI ODIOOOOOO. Peppa Pig è ovunque. è OVUNQUE Persino nelle edicole, torta peppa pig(li avevo nel negozio assieme a Violetta, brrrr, ora non più yeeeeeh), card figurine, cosplay, ect D: Dio, quanto vorrei ammazzarli chi ha ideato quel coso schifus :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ho una lista lunga.-I Dalton-Aiuto!Il mio sedere è impazzito-Peppa Pig-Masha e Orso-The Lady-A tutto Reality-Olivia-Tutti i cartoni di Rai YoYo-Violetta-Il mondo di patty-Incorreggibili-Somos tu y yo-Grachi-Emma strega da favola-Monster High-Non_mi_Ricordo High-Il segreto-La sfera di cata-Ninì-Flor-Mamma!Jamie ha i tentacoli(qualcosa simile)-Hubert e Takako-My Litte Pony-Il trenino Thomas-Paw Patrol-Un'ape cicciona che sembra scopiazzata dall'Ape MayaAltri...molti altri...La lista continua ma è abbastanza lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality ).... Se "A tutto Reality" fosse un capolavoro la situazione sarebbe preoccupante.Ma anche escluso questo, K2 non ha serie che si possono definire tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se "A tutto Reality" fosse un capolavoro la situazione sarebbe preoccupante.Ma anche escluso questo, K2 non ha serie che si possono definire tali.Ma perchè state tutti contro "A tutto reality"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma perchè state tutti contro "A tutto reality"? A tutto Reality è un cartone stupido,volgare e senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A tutto Reality è un cartone stupido,volgare e senza senso. Mi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido.. L'ho visto tutto. Più maturo dici?AHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Come fate a dire che The lady è squallido? Voi non capite l' essenza del trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh, ovviamente quelle stupidate dei fantaeroi, le rocket monkeys, aiuto il mio sedere è impazzito, ecc (lo stile è lo stesso, e i disegni sono uguali). Non fanno ridere, anzi mi fanno salire il nervoso, veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh, ovviamente quelle stupidate dei fantaeroi, le rocket monkeys, aiuto il mio sedere è impazzito, ecc (lo stile è lo stesso, e i disegni sono uguali). Non fanno ridere, anzi mi fanno salire il nervoso, veramente... Infatti :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vabbe comunque non credo che a tutto reality,possa essere definito una schifezza o di stupido che non ci sta niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 peppa Porch pig,rocket monkeys,aiuto il mio sistema nervoso è impazzito,chica vampiro e violettaMi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido..hai ragione,hai la mia stessa immagine e per questo ti adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vabbe comunque non credo che a tutto reality,possa essere definito una schifezza o di stupido che non ci sta niente.. Non ci sta niente dici? Vomitano,fanno puzzette ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vabbe comunque non credo che a tutto reality,possa essere definito una schifezza o di stupido che non ci sta niente.. ^ A mio parere è uno tra i cartoni migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 peppa Porch pig,rocket monkeys,aiuto il mio sistema nervoso è impazzito,chica vampiro e violettahai ragione,hai la mia stessa immagine e per questo ti adoro XDPotremmo andare d'accordo ahaha Non ci sta niente dici?Vomitano,fanno puzzette ecc.Vabbe è ovvio,scusa che vomitano..cioè mi pare normale..apparte che è una parodia dell'Isola dei Famosi e ci devono stare le sfide mangeresche vomitevoli,ovvio se ti viene da vomitare..non credo sorridi e ti metti a ballare,non so se mi capisco! Le puzzette sono lato ironico,perchè comunque il target è adolescenziale non è per bambini e immagina un pò tu,se non ci fossero schetc(come si scrive) divertenti che lagna sarebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Potremmo andare d'accordo ahaha Vabbe è ovvio,scusa che vomitano..cioè mi pare normale..apparte che è una parodia dell'Isola dei Famosi e ci devono stare le sfide mangeresche vomitevoli,ovvio se ti viene da vomitare..non credo sorridi e ti metti a ballare,non so se mi capisco! Le puzzette sono lato ironico,perchè comunque il target è adolescenziale non è per bambini e immagina un pò tu,se non ci fossero schetc(come si scrive) divertenti che lagna sarebbe! A me divertirebbe di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ^ A mio parere è uno tra i cartoni migliori Ahahahha anche secondo me :-) A me divertirebbe di più. Vabbe contento tu. Io non vedo cosa potrebbero migliorare di quel cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ahahahha anche secondo me :-) Vabbe contento tu. Io non vedo cosa potrebbero migliorare di quel cartone Tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Il problema de "I Dalton"non è la bruttezza ma il loro essere mandate 25 ore su 24Anyway tutte le telenovelas e boh... Peppa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 io vorrei solo i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 io vorrei solo i Pokémon! Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nessuno cita Spongebob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.