Vai al commento


[PC, PS4, X1] Fallout 4


Post raccomandati

Finalmente è realtà ! Dopo anni di attesa struggente per i fan, Fallout 4 è stato annunciato ufficialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il capolavoro di Bethesda tornerà  quindi e molto probabilmente in queste ore avremo anche un primo trailer con presentazione estesa alla conferenza dell'E3. Hype per questo magnifico RPG? Lo comprerete? Non ve ne frega nulla?

/discuss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un gran patito della saga di Fallout, vediamo cosa ci proporrà  Bethesda questa volta. Fallout 3 mi era piaciuto abbastanza. 


New Vegas non mi ha mai attratto, forse troppo dispersivo! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da grande fan della serie The Elder Scrolls e Fallout,oggi sono in festa!
Devo ammettere che la grafica del trailer non mi ha lasciato l'effetto "WOW" sperato, ma i giochi Bethesda li si compra per altri motivi!
Vediamo all'E3 che altre novità  usciranno fuori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo".

 

Se non hai mai toccato un capitolo, allora credo che questa sia la volta buona. Il primo rimane sempre impresso!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai mai toccato un capitolo, allora credo che questa sia la volta buona. Il primo rimane sempre impresso!

 

Eh sì :3 Supponendo poi che faranno vedere di più all'e3 (a questo punto presumo faranno vedere un pezzettino di gameplay), tanto meglio, l'e3 è utile anche per questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì :3 Supponendo poi che faranno vedere di più all'e3 (a questo punto presumo faranno vedere un pezzettino di gameplay), tanto meglio, l'e3 è utile anche per questo xD

 

Certamente, ti devo mettere in guardia solo per una cosa. Se rimane in linea con gli altri capitoli (cosa molto probabile) devi avere molto tempo e pazienza! Non è un gioco con il quale puoi dire: "ma si dai faccio un pezzettino, gioco 20-30 minuti".

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, ti devo mettere in guardia solo per una cosa. Se rimane in linea con gli altri capitoli (cosa molto probabile) devi avere molto tempo e pazienza! Non è un gioco con il quale puoi dire: "ma si dai faccio un pezzettino, gioco 20-30 minuti".

 

Grazie la dritta, ma di solito quando mi attacco alla play ci sto almeno 2 o 3 ore, per questo scelgo sempre momenti della giornata liberi e in cui non ho nulla da fare. E' un RPG giusto? Se sì, allora immagino proprio che il tempo lo richiederà  comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo".

Fallout: New Vegas lo trovi a 10/20 euro ormai, Fallout 3 è più difficile da ottenere, soprattutto su PS3. Da GameStop dovrebbero avere le collector's a basso prezzo però, visto che il gioco è di sette anni fa.

Personalmente li consiglio entrambi, sono ottimi RPG. Peccato solo per Fallout e Fallout 2 che sono solo su PC e necessiterebbero di un remake e una release su console. Cosa che potrebbero annunciare all'E3, visto che la conferenza Bethesda non può essere incentrata solo sul quarto capitolo già  annunciato e forse un teaser di Dishonored 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallout: New Vegas lo trovi a 10/20 euro ormai, Fallout 3 è più difficile da ottenere, soprattutto su PS3. Da GameStop dovrebbero avere le collector's a basso prezzo però, visto che il gioco è di sette anni fa.

Personalmente li consiglio entrambi, sono ottimi RPG. Peccato solo per Fallout e Fallout 2 che sono solo su PC e necessiterebbero di un remake e una release su console. Cosa che potrebbero annunciare all'E3, visto che la conferenza Bethesda non può essere incentrata solo sul quarto capitolo già  annunciato e forse un teaser di Dishonored 2.

 

Grazie Light, penso che ci farò un pensierino appena avrò un po' di soldi, perché al momento sono un po' a secco à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie la dritta, ma di solito quando mi attacco alla play ci sto almeno 2 o 3 ore, per questo scelgo sempre momenti della giornata liberi e in cui non ho nulla da fare. E' un RPG giusto? Se sì, allora immagino proprio che il tempo lo richiederà  comunque 

 

Si, un Action RPG. Certamente, come tutti. Però Fallout ha quel qualcosa in più (in bene o in male), a tratti può essere dispersivo o non molto chiaro! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da grande fan della serie The Elder Scrolls e Fallout,oggi sono in festa!

Devo ammettere che la grafica del trailer non mi ha lasciato l'effetto "WOW" sperato, ma i giochi Bethesda li si compra per altri motivi!

Vediamo all'E3 che altre novità  usciranno fuori!

A proposito, faranno un nuovo Elder Scrolls?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...