Scarecrow Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Finalmente è realtà ! Dopo anni di attesa struggente per i fan, Fallout 4 è stato annunciato ufficialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One.Il capolavoro di Bethesda tornerà quindi e molto probabilmente in queste ore avremo anche un primo trailer con presentazione estesa alla conferenza dell'E3. Hype per questo magnifico RPG? Lo comprerete? Non ve ne frega nulla?/discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ho sentito parlare bene della saga di fallout, ma ovviamente a questo fallout 4 non potrò giocarci ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DEVE essere mio! Lo aspetto da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Aspetta, non mancano 40 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non sono mai stato un gran patito della saga di Fallout, vediamo cosa ci proporrà Bethesda questa volta. Fallout 3 mi era piaciuto abbastanza. New Vegas non mi ha mai attratto, forse troppo dispersivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non gioco a Fallout da eoni... Da quando io ed un mio amico abbiamo finito il suo New Vegas (ed era appena uscito).Mi era piaciuto abbastanza, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=XW7Of3g2JMEecco il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 aspettare al E3 probabile ne parleranno di questo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io da grande fan della serie The Elder Scrolls e Fallout,oggi sono in festa!Devo ammettere che la grafica del trailer non mi ha lasciato l'effetto "WOW" sperato, ma i giochi Bethesda li si compra per altri motivi!Vediamo all'E3 che altre novità usciranno fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ecco il trailer La grafica sembra davvero ottima. Personalmente lo stile mi ha un po' stancato. Vedremo quando ne sapremo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo". Se non hai mai toccato un capitolo, allora credo che questa sia la volta buona. Il primo rimane sempre impresso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se non hai mai toccato un capitolo, allora credo che questa sia la volta buona. Il primo rimane sempre impresso! Eh sì :3 Supponendo poi che faranno vedere di più all'e3 (a questo punto presumo faranno vedere un pezzettino di gameplay), tanto meglio, l'e3 è utile anche per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Eh sì :3 Supponendo poi che faranno vedere di più all'e3 (a questo punto presumo faranno vedere un pezzettino di gameplay), tanto meglio, l'e3 è utile anche per questo xD Certamente, ti devo mettere in guardia solo per una cosa. Se rimane in linea con gli altri capitoli (cosa molto probabile) devi avere molto tempo e pazienza! Non è un gioco con il quale puoi dire: "ma si dai faccio un pezzettino, gioco 20-30 minuti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Certamente, ti devo mettere in guardia solo per una cosa. Se rimane in linea con gli altri capitoli (cosa molto probabile) devi avere molto tempo e pazienza! Non è un gioco con il quale puoi dire: "ma si dai faccio un pezzettino, gioco 20-30 minuti". Grazie la dritta, ma di solito quando mi attacco alla play ci sto almeno 2 o 3 ore, per questo scelgo sempre momenti della giornata liberi e in cui non ho nulla da fare. E' un RPG giusto? Se sì, allora immagino proprio che il tempo lo richiederà comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non ho mai giocato ad un titolo della serie, ma mi ha sempre incuriosita. Mi sono informata un po' sulla storia e l'ho trovata piuttosto interessante. Vedendo il trailer...beh, m'ispira, ma devo vedere di più per poter dire: "Okay lo prendo".Fallout: New Vegas lo trovi a 10/20 euro ormai, Fallout 3 è più difficile da ottenere, soprattutto su PS3. Da GameStop dovrebbero avere le collector's a basso prezzo però, visto che il gioco è di sette anni fa.Personalmente li consiglio entrambi, sono ottimi RPG. Peccato solo per Fallout e Fallout 2 che sono solo su PC e necessiterebbero di un remake e una release su console. Cosa che potrebbero annunciare all'E3, visto che la conferenza Bethesda non può essere incentrata solo sul quarto capitolo già annunciato e forse un teaser di Dishonored 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fallout: New Vegas lo trovi a 10/20 euro ormai, Fallout 3 è più difficile da ottenere, soprattutto su PS3. Da GameStop dovrebbero avere le collector's a basso prezzo però, visto che il gioco è di sette anni fa.Personalmente li consiglio entrambi, sono ottimi RPG. Peccato solo per Fallout e Fallout 2 che sono solo su PC e necessiterebbero di un remake e una release su console. Cosa che potrebbero annunciare all'E3, visto che la conferenza Bethesda non può essere incentrata solo sul quarto capitolo già annunciato e forse un teaser di Dishonored 2. Grazie Light, penso che ci farò un pensierino appena avrò un po' di soldi, perché al momento sono un po' a secco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Grazie la dritta, ma di solito quando mi attacco alla play ci sto almeno 2 o 3 ore, per questo scelgo sempre momenti della giornata liberi e in cui non ho nulla da fare. E' un RPG giusto? Se sì, allora immagino proprio che il tempo lo richiederà comunque Si, un Action RPG. Certamente, come tutti. Però Fallout ha quel qualcosa in più (in bene o in male), a tratti può essere dispersivo o non molto chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io da grande fan della serie The Elder Scrolls e Fallout,oggi sono in festa!Devo ammettere che la grafica del trailer non mi ha lasciato l'effetto "WOW" sperato, ma i giochi Bethesda li si compra per altri motivi!Vediamo all'E3 che altre novità usciranno fuori!A proposito, faranno un nuovo Elder Scrolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A proposito, faranno un nuovo Elder Scrolls? Qualche rumor a riguardo c'è sempre ma nulla di ufficiale. Adesso stanno puntando molto su The Elder Scrolls Online, MMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il Re degli RPG sta tornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Considerato l'argomento vi consiglio la visione di questo video.>https://www.youtube.com/watch?v=gviR48cFCeM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hype over 9000!! ho divorato il 3 e il new Vegas,non vedo l'ora che esca Adesso ho un motivo valido per prendere la Ps4,spero in un bundle o una ps4 speciale tipo quella che uscirà di batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=1t_YHgo_HN4 OMMIODIO AIUTO CHE COSA EPICA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il Pip Boy della collector è un qualcosa di spettacolare 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.