sai_quin_1994rt Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quando mi incavolo è meglio che nn ho un Death Note in mano XD Grido come un pazzo per sfogarmi e poi, guai a chi mi disturba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 mi ingozzo come non mai o.o e poi sto male xk soffro di reflusso gastrico e non posso mangiare oltre la sazietà xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tendo a mettere il broncio, a non tirare fuori il motivo per cui sono arrabbiata o se comunque viene fuori mi trema la voce e parlo veloce. Eh, il nervoso fa brutti scherzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Arrabbiare seriamente no. Io divento una belva quando mi si manca di rispetto. So di essere un po' permaloso, quindi tendo ad offendermi spesso, ma la mancanza di rispetto e di atteggiamenti irritanti mi spengono la luce... Per sfogarmi comincio a lanciare cose per tutto il luogo e dare cazzotti sul muro (senza farmi male però). In più mi passa la voglia di parlare, una delle caratteristiche nucleari della mia personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Parlo con la mia tartaruga. Ma quando sono incavolato nero divento acido e freddo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Difficilissimo che mi arrabbio seriamente. Deve proprio succedere qualcosa di veramente grave per farmi arrabbiare. E comunque cerco sempre di mantenere la calma in ogni situazione. Solo che accumulo rabbia su rabbia e poi finisce che esplodo. Il mio esplodere si limita alle parole, anche perché credo che quelle possano bastare e avanzare. Nei casi peggiori metto pietre sopra le persone e faccio come se non esistessero più. Non rivolgo più loro la parola e non le guardo neanche, proprio come se fossero invisibili. Certi atteggiamenti non meritano altro che totale indifferenza. Se poi ricevo delle scuse perdono subito e faccio come se niente fosse successo. L'unico mio sbaglio sta forse nell'appunto non parlarne subito. Se qualcosa mi dà fastidio dovrei dirlo subito, invece evito sperando che le cose cambiano. Invece la rabbia si accumula finché non giunge il giorno dell'"esplosione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mi arrabbio raramente,molto raramente e ne vado fiero perché riesco sempre a gestire le situazioni con lucidità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Quando sono arrabbiato non c'è parentela, amicizia o grado di gerarchia che tenga. Giusto a Santo stefano ho discusso animatamente contro mia sorella perchè ha messo in dubbio la mia intelligenza e siccome lei è sempre stata molto gelosa nei miei confronti sostenendo che quando sono nato io gli ho rovinato la vita, io gli ho detto che è una persona falsa e che non sarà una buona madre dato che è polemica e vuole sempre avere ragione lei. Ci è rimasta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Se sono in compagnia posso essere arrabbiata quanto mi pare ma tendo sempre ad avere un comportamento calmo e tranquillo, ma quando sto sola, generalmente esplodo, necessito di mangiare grandi quantità di biscotti e di urlare, o, se non posso, di scrivere tutto ciò che provo. Sfogo la rabbia che accumulo anche nel karate (non si colpisce l'avversario, ma tirare calci e pugni libera comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ho una playlist su spotify per "sbollire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 sto calmo... O se è vera rabbia prendo le freccette e colpisco un bersaglio con la foto di *utente che non si scoprirà mai*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Io prendo la spada laser e spacco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Di solito tendo a non arrabbiarmi, al massimo sono infastidito. Oppure quando mi arrabbio non lo faccio quasi mai vedere (anche per non dare soddisfazione al provocatore eheh) o, se lo faccio vedere, vuol dire che sono "esploso" . Chi mi fa arrabbiare? Gli stupidi, o, ancor peggi, gli stupidi che credono di essere intelligenti, proprio il peggio del peggio xp. Non mi fanno arrabbiare nemmeno tanto quelli che, come credo sarà capitato a tutti almeno una volta, prendono in giro oppure sfottono ecc (a meno che non siano amici che ti voltano le spalle, e, mio malgrado, mi capita sempre più spesso), perchè di solito tendo a dimenticarli in breve tempo oppure non me la prendo quando so che lo fanno per invidia, e li lascio fare. Sono il tipo che perdona abbastanza velocemente e questo credo sia uno svantaggio (per quanto possa essere illogico), quando qualcuno si scusa infatti sono sempre disposto a perdonarlo. Questa è la mia risposta alla discussione, e buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.