Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Speriamo in qualche nuova MegaEvoluzione svelata attraverso uno spin-off, sarebbe fighissimo. :'D Déjà vu! HAHA Non credo succederà mai. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Déjà vu! HAHA Non credo succederà mai. owo Secondo me potrebbe accadere, dopotutto non si tratta di pokémon completamente nuovi: una MegaEvoluzione in uno spin-off si potrebbe fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarebbe comunque un cambiamento del metodo evolutivo. :< Ma la componente umana non è forse implicita, nei giochi della serie Mistery Dungeon? Secondo me potrebbe accadere, dopotutto non si tratta di pokémon completamente nuovi: una MegaEvoluzione in uno spin-off si potrebbe fare. Non è mai successo che un Pokémon (o una forma), Manaphy a parte e per una ragione molto specifica, fosse giocabile prima in uno spin-off che nella serie principale, figuriamoci più d'uno, non parliamo poi di presentarlo al mondo per la prima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma la componente umana non è forse implicita, nei giochi della serie Mistery Dungeon? Non è mai successo che un Pokémon (o una forma), Manaphy a parte e per una ragione molto specifica, fosse giocabile prima in uno spin-off che nella serie principale, figuriamoci più d'uno, non parliamo poi di presentarlo al mondo per la prima volta... Ma qui si parla appunto di nuove forme per pokémon che già conosciamo, non di pokémon completamente nuovi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma la componente umana non è forse implicita, nei giochi della serie Mistery Dungeon? Sì, però se tu sei l'essere umano come fai ad auto-MegaEvolverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma qui si parla appunto di nuove forme per pokémon che già conosciamo, non di pokémon completamente nuovi. :3 E quindi? Figuriamoci se quelli della GF non si vogliono tenere l'esclusiva...Dopotutto, negli ultimi due anni, stanno puntando più che altro su questo per vendere giochi della serie principale.Potresti dirmi che si giocano in modo diverso di gioco (perdona la ridondanza) in gioco (Shuffle, Rumble e adesso Mistery Dungeon) ma così facendo l'hype verrebbe catalizzato da un prodotto che, per quanto apprezzato, è comunque destinato a vendere meno... Sì, però se tu sei l'essere umano come fai ad auto-MegaEvolverti? Lol, non ne ho idea, non sono io l'esperta di MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 tutto ciò è così bello à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bellissimo sìMa la smettiamo di trovare "Kanto Remake!!!!11!11!1!!" in ogni dannata cosa contenente uno starter di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 E quindi? Figuriamoci se quelli della GF non si vogliono tenere l'esclusiva... Dopotutto, negli ultimi due anni, stanno puntando più che altro su questo per vendere giochi della serie principale. Potresti dirmi che si giocano in modo diverso di gioco (perdona la ridondanza) in gioco (Shuffle, Rumble e adesso Mistery Dungeon) ma così facendo l'hype verrebbe catalizzato da un prodotto che, per quanto apprezzato, è comunque destinato a vendere meno... Beh, in effetti hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 E quindi? Figuriamoci se quelli della GF non si vogliono tenere l'esclusiva... Dopotutto, negli ultimi due anni, stanno puntando più che altro su questo per vendere giochi della serie principale. Potresti dirmi che si giocano in modo diverso di gioco (perdona la ridondanza) in gioco (Shuffle, Rumble e adesso Mistery Dungeon) ma così facendo l'hype verrebbe catalizzato da un prodotto che, per quanto apprezzato, è comunque destinato a vendere meno... Quello che pensavo io, ma tu riesci sempre ad esporti meglio. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh, in effetti hai ragione... Figurati che io avevo fantasticato lo stesso per quanto riguarda Shuffle ma poi son dovuta tornare coi piedi per terra: in questo mondo comanda il vile dio denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Grandissimo! Gran bella aggiunta! Ci voleva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A Rigor di logica:bulbasaur e Wartortle sono i protagonisti--->si potranno sfruttare alcune mega per le loro abilità peculiari, ad esempio quindi MegaCharizard Y per spostarsi (ovviamente dopo aver fatto amicizia con un Charizard). inoltre da ciò scopriamo che almeno O Noi O il nostro compagno potremo evolverci finalmente nel corso della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 OMG *^*MEGA SWAMPERT CONFIRMED ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Speriamo in qualche nuova MegaEvoluzione svelata attraverso uno spin-off, sarebbe fighissimo. :'DMagarissimo!!! Sarebbe del tutto inedito ma fico allo stesso tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che novità ...avrei preferito innovazioni a livello di Game play. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ottimo, bellissima notizia! Non vedo l'ora di giocarci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cavolo questa è una notizia ! Non vedo l'ora che escano nuovi dettagli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Perché non fanno come per pokèmon x e y?In uscita MONDIALE! Non un uscita di molti mesi di distanza!Non mi sembra per niente giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Basterà l'amicccccccizia di qualche Pokémon tanto amico L'amicizia... è magica! Siete pronti a megaevolvere?? Btw, di PMD ce ne sono troppi, potevano almeno fare una di Ranger :/, merita tantissimo! Ma vabbeh, vedremo cosa accadrà nel nuovo PSMD, allora. E' stata aggiunta una reazione da Zero. e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il fatto che il numero di CoroCoro di questo mese sia dedicato a PSMD allontana sempre di più la possibilità di un nuovo gioco Pokémon della serie principale in uscita entro fine anno Detto questo: noooooooo, le megaevoluzioni anche in questo gioco???Le megaevoluzioni hanno avuto un successo incredibile, non potevano non metterle xD(infatti ci sono anche su Shuffle, Rumble e Pokkén... Non mancano da nessuna parte! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io voglio RANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER Per il giappone secondo me va " fuori moda" Ma qui nooooPerché non fanno come per pokèmon x e y?In uscita MONDIALE! Non un uscita di molti mesi di distanza!Non mi sembra per niente giusto Già per x e y era un " miracolo" mo il giappone secondo te lo fa in uscita mondiale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Le megaevoluzioni hanno avuto un successo incredibile, non potevano non metterle xD(infatti ci sono anche su Shuffle, Rumble e Pokkén... Non mancano da nessuna parte! XD) Lo ben so, per questo questa notizia non mi pare poi tanto uno scoop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Lo ben so, per questo questa notizia non mi pare poi tanto uno scoop Sì, infatti, era scontatissimo, ma ora ne abbiamo conferma Piuttosto, se uscisse dopo Pokémon Z potrebbero aggiungerci anche altre mega... >.< xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sinceramente non mi hanno mai affascinato gli Spin-Off, soprattutto Mistery Dungeon. Ranger mi ha lasciato indifferente. Anche se a dir la verità questo gioco sembra molto Figo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati