Combo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon ... Anche Volcanion shiny non mi ispira tanto, meglio normali x_x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Anche Volcanion shiny non mi ispira tanto, meglio normali x_x... Nuooo, Volcanion shiny è billu **, ricorda il parco di Yellowstone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Anche Volcanion shiny non mi ispira tanto, meglio normali x_x...Nuooo, Volcanion shiny è billu **, ricorda il parco di Yellowstone non l'ho visto nemmeno in foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 (modificato) *___* Modificato 14 giugno, 2015 da FredXCX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 non l'ho visto nemmeno in foto XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 (modificato) Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon ...Ok, Ald, e da quand'è che hanno adottato questa strategia? Tipo dall'altro ieri Nel mentre, si son fatti poco meno di TRE generazioni con quella di cui parlo io.Forse, dico "forse" si son resi conto che stanno creando malcontento esagerando.Peraltro, i soli due Pokémon che godono di questo privilegio, Arceus e Magikarp, sono Japan only, e ci puoi scommettere che lo resteranno.Il postino che ti consegna il Biglietto, la Mappa, la Scheda, la Lettera o quel che vuoi è MILIARDI di anni luce da quello che ti dà il Pokémon, non si discute.Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny... Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?)) Modificato 14 giugno, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Deve essere mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny...Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?)) No, sono shiny locked anche loro.Alla fin fine, un modo per hackare c'è sempre, tanto valeva lasciare il vecchio metodo, molto più emozionante -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 mancano solo Yoghi e Bubu e ci siamo xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ottimo! Ora aspetto la notizia riguardante la distribuzione in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati