Arshes91 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Come avete ben presente nei giochi pokemon in precedenza non hanno mai avuto l'occasionalibilità di cambiare la difcolta del gioco, da adesso in poi in questo famigerato sequel si puo c'è la possibilità di scelta della dificoltà tramite strumento chiave ma per sblocare questa nuova feature dovrai finire la partita per la prima voltaModalità sblocabiliNormal Mode (Defeault livelle principale)Assist Mode (Sarebbe modalità Facile tutti gli allenatori saranno di livello basso)Challenge Mode (Sarebbe Modalità Difficile Tutti gli allenatori saranno di livello estrenamente alto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Tremendamente fighissimo!!!! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Siiiiii che figata, praticamente tu potrai scegliere la difficoltà del gioco quando hai finito la storia. Come su Pokemon bianco e nero verranno sbloccati nuovi posti. Gli allenatori degli stadi a Sciroccopoli diventeranno più forti. ecco più forti, se metti la modalità difficile XD Naturalmente io scelgo la modalità Difficile ( o quella Normale XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Siiiiii che figata, praticamente tu potrai scegliere la difficoltà del gioco quando hai finito la storia. Come su Pokemon bianco e nero verranno sbloccati nuovi posti. Gli allenatori degli stadi a Sciroccopoli diventeranno più forti. ecco più forti, se metti la modalità difficile Naturalmente io scelgo la modalità Difficile ( o quella Normale )Naturalmente i noob che non sono capaci a giocare scelgono Assist mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Veramente? ** ma cambiano solo i Pokémon delle persone? Sarebbe bello se, per esempio, aggiungessero altri allenatori nei percorsi, oltre a quelli che già hanno messo per la storia principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Una figata assurda!Ma non ho capito se cambiano solo i pokemon degli allenatori o anche i loro livelli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ooooh, ho sempre desiderato la possibilità di cambiare difficoltà ! Ed ora, finalmente, ciò potrà succedere! B/W 2 sono giochi di tutto rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ok, fare la challenge mode fin dall'inizio non è possibile vero? peccato gli ultimi giochi sono troppo facili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sììì! Sicuramente sceglierò Challenge Mode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow, potente questa cosa! Sono davvero contento per questa nuova opzione. Appena sarà possibile sceglierò sicuramente la Challenge mode, anche se mi piacerebbe avere questa modaità direttamente dall'inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sììì! Sicuramente sceglierò Challenge Mode.Ti faranno a pezzi pure i Bulli <3Ma che figo, finalmente, ci voleva propio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Vi ricordo che, al momento, questa notizia non è stata confermata, aspetterei ad esultare se fossi in voi...Comunque sia sarebbe comodissimo perchè, così facedo, l'allenamento dei pkmn risulterebbe agevolato!Se per esempio il vostro pkmn è solamente al livello 20, pkmn di livello troppo alto risulterebbero difficoltosi da affrontare; al contrario, se il vostro pkmn è ormai avviato verso i livelli più alti, non se ne fa nulla di pkmn avversari che si attestano intorno al 50... Modalità simili potrebbero, appunto, essere cambiate a seconda delle necessità del gamer!Smettetela di pensare solamente a Niubbi e a Pr0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ora che ci penso, se non sarà disponibile dall'inizio del gioco, ma solo dopo aver completato la trama, a che serve questa modalità ? Per il dopo-lega? O per le partite successive? Quest'ultima possibilità significherebbe perdere tutti i dati del Global Link D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Per l'allenamento dei pkmn di cui parlavo sopra, magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sicuramente si potrà riiniziare il gioco senza perdere i dati precedenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 bello, io sceglierò difficile così gli allenatori saranno più forti e prenderò più punti esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sicuramente si potrà riiniziare il gioco senza perdere i dati precedenti!!!Sarebbe magnifico per quelli come me che si stufano dopo aver fatto tutto, ma non vogliono perdere i dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wooow che bello! Però aspettiamo la conferma ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Se questa cosa sarebbe stata possibile fin dall'inizio avrei sicuramente iniziato l'avventura in Challenge Mode (Bianco è stato veramente troppo facile).In realtà , se questa cosa fosse vera, non ne sarei troppo entusiasta poiché mi lascia perplesso il fatto che si può fare solo dopo aver finito il gioco. Che vuol dire? Che bisogna ricominciare la partita, quindi un nuovo salvataggio? Oppure arrivati ad un certo punto potrai scegliere se continuare in uno dei tre modi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Oddio ma è stupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh ma tanto pure in Challenge Mode rimarrà probabilmente di una facilitù assurda o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Se questa cosa sarebbe stata possibile fin dall'inizio avrei sicuramente iniziato l'avventura in Challenge Mode (Bianco è stato veramente troppo facile).In realtà , se questa cosa fosse vera, non ne sarei troppo entusiasta poiché mi lascia perplesso il fatto che si può fare solo dopo aver finito il gioco. Che vuol dire? Che bisogna ricominciare la partita, quindi un nuovo salvataggio? Oppure arrivati ad un certo punto potrai scegliere se continuare in uno dei tre modi?Magari per la prima volta inseriscono la possibilità di più salvataggi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mannò à§_ৠcosì il gioco perde in realtà . Io m'immaginavo nei panni dell'allenatore, ma ora è troppo meccanico... Non so se mi spiego...Io sono dall'idea che hanno messo nell gioco non ti allarmare e un bel gioco non e che lo rovina cavolo anche questo e un gioco RPG di puro deve avere una possibilità di accetamenti io non vedo l'ora di provarlo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.