Vai al commento

Cambiamento di modalità  di gioco

Post raccomandati

Come avete ben presente nei giochi pokemon in precedenza non hanno mai avuto l'occasionalibilità  di cambiare la difcolta del gioco, da adesso in poi in questo famigerato sequel si puo c'è la possibilità  di scelta della dificoltà  tramite strumento chiave ma per sblocare questa nuova feature dovrai finire la partita per la prima volta

Modalità  sblocabili

Normal Mode (Defeault livelle principale)

Assist Mode (Sarebbe modalità  Facile tutti gli allenatori saranno di livello basso)

Challenge Mode (Sarebbe Modalità  Difficile Tutti gli allenatori saranno di livello estrenamente alto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiii che figata, praticamente tu potrai scegliere la difficoltà  del gioco quando hai finito la storia. Come su Pokemon bianco e nero verranno sbloccati nuovi posti. Gli allenatori degli stadi a Sciroccopoli diventeranno più forti. ecco più forti, se metti la modalità  difficile XD

Naturalmente io scelgo la modalità  Difficile ( o quella Normale XD )

Link al commento

Siiiiii che figata, praticamente tu potrai scegliere la difficoltà  del gioco quando hai finito la storia. Come su Pokemon bianco e nero verranno sbloccati nuovi posti. Gli allenatori degli stadi a Sciroccopoli diventeranno più forti. ecco più forti, se metti la modalità  difficile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Naturalmente io scelgo la modalità  Difficile ( o quella Normale laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Naturalmente i noob che non sono capaci a giocare scelgono Assist mode

Link al commento

Wow, potente questa cosa! Sono davvero contento per questa nuova opzione. Appena sarà  possibile sceglierò sicuramente la Challenge mode, anche se mi piacerebbe avere questa modaità  direttamente dall'inizio del gioco.

Link al commento

Vi ricordo che, al momento, questa notizia non è stata confermata, aspetterei ad esultare se fossi in voi...

Comunque sia sarebbe comodissimo perchè, così facedo, l'allenamento dei pkmn risulterebbe agevolato!

Se per esempio il vostro pkmn è solamente al livello 20, pkmn di livello troppo alto risulterebbero difficoltosi da affrontare; al contrario, se il vostro pkmn è ormai avviato verso i livelli più alti, non se ne fa nulla di pkmn avversari che si attestano intorno al 50... Modalità  simili potrebbero, appunto, essere cambiate a seconda delle necessità  del gamer!

Smettetela di pensare solamente a Niubbi e a Pr0...

Link al commento

Ora che ci penso, se non sarà  disponibile dall'inizio del gioco, ma solo dopo aver completato la trama, a che serve questa modalità ? Per il dopo-lega? O per le partite successive? Quest'ultima possibilità  significherebbe perdere tutti i dati del Global Link D:

Link al commento

Se questa cosa sarebbe stata possibile fin dall'inizio avrei sicuramente iniziato l'avventura in Challenge Mode (Bianco è stato veramente troppo facile).

In realtà , se questa cosa fosse vera, non ne sarei troppo entusiasta poiché mi lascia perplesso il fatto che si può fare solo dopo aver finito il gioco. Che vuol dire? Che bisogna ricominciare la partita, quindi un nuovo salvataggio? Oppure arrivati ad un certo punto potrai scegliere se continuare in uno dei tre modi?

Link al commento

Se questa cosa sarebbe stata possibile fin dall'inizio avrei sicuramente iniziato l'avventura in Challenge Mode (Bianco è stato veramente troppo facile).

In realtà , se questa cosa fosse vera, non ne sarei troppo entusiasta poiché mi lascia perplesso il fatto che si può fare solo dopo aver finito il gioco. Che vuol dire? Che bisogna ricominciare la partita, quindi un nuovo salvataggio? Oppure arrivati ad un certo punto potrai scegliere se continuare in uno dei tre modi?

Magari per la prima volta inseriscono la possibilità  di più salvataggi u.u

Link al commento

Mannò à§_ৠcosì il gioco perde in realtà . Io m'immaginavo nei panni dell'allenatore, ma ora è troppo meccanico... Non so se mi spiego...

Io sono dall'idea che hanno messo nell gioco non ti allarmare e un bel gioco non e che lo rovina cavolo anche questo e un gioco RPG di puro deve avere una possibilità  di accetamenti io non vedo l'ora di provarlo direttamente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...