Fender Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Si è conclusa ieri, 16 giugno 2015, l'attesissima presentazione di Nintendo all'E3 di Los Angeles, portando le critiche dei giocatori delusi dagli annunci decisamente sotto le aspettative. Il presidente Satoru Iwata, assente per problemi di salute all'evento videoludico più atteso dell'anno, ha risposto tramite il proprio profilo ufficiale Twitter alle critiche mosse verso la presentazione della Grande N che continuano ad arrivare. Iwata, dopo aver ringraziato i fan per aver seguito l'evento, ha fatto sapere infatti che ogni opinione e critica verrà presa in considerazione affinché si possa lavorare sempre meglio, in modo da accontentare le aspettative dei giocatori. E' stata aggiunta una reazione da Livius, Lugas, ZarRomanov e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sapevano, credo, a ciò che andavano incontro. Errare è umano ma perseverare è diabolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Cioè: grazie e alla prossima?Forse sarà un commento superficiale, ma: non potevano pensarci prima alla presentazione deludente, magari? E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Francamente credo che sapessero già a cosa andavano incontro, da una parte mi dispiace (pur essendo stati annunciati titoli interessanti), dall altra però questo secondo me può far ben sperare per il 2016, che sarà ricco di sorprese a parer mio! ((: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ogni opinione e critica verrà presa in considerazione La gente crede ancora alle favole della buonanotte? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io credo che il 2015 sia a tutti gli effetti da considerare un anno di transizione per Nintendo: le maggiori novità infatti arriveranno con il 2016, basti pensare ad NX che anche ieri è stata accennata, le nuove funzionalità software per modernizzarsi (vedi account unico), e per i fan Pokémon anche i 20 anni dalla serie Rosso/Blu, quindi probabilmente grandi novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Rigiocherò Silver Soul... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io credo che il 2015 sia a tutti gli effetti da considerare un anno di transizione per Nintendo: le maggiori novità infatti arriveranno con il 2016, basti pensare ad NX che anche ieri è stata accennata, le nuove funzionalità software per modernizzarsi (vedi account unico), e per i fan Pokémon anche i 20 anni dalla serie Rosso/Blu, quindi probabilmente grandi novità ! D'accordissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Amoreee, mi fa quasi pena ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non so come siano di solito gli E3 perché questo è stato il primo che ho seguito, ma a me è piaciuto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Oltre al danno, Iwata ci fa pure la beffa. A questo punto tanto valeva che scrivesse "È esattamente quello che volevamo, muhahahah" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo me già sapevano che la presentazione sarebbe stata deludente E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io credo che il 2015 sia a tutti gli effetti da considerare un anno di transizione per Nintendo: le maggiori novità infatti arriveranno con il 2016, basti pensare ad NX che anche ieri è stata accennata, le nuove funzionalità software per modernizzarsi (vedi account unico), e per i fan Pokémon anche i 20 anni dalla serie Rosso/Blu, quindi probabilmente grandi novità !Si a me basta che non inizi a pensare solo alla NX e tralascino la WiiU...un titolo per metroid lo devono fare al più presto!!!!Cmq..è possibile che queste povertà di news all'E3 sia parte di una loro strategia commerciale. In articolo dello staff avevo letto che non è la prima volta che fanno così. È possibile che preferiscono fare più annunci durante l'anno che sbrodolare tutte i giochi all'E3? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati