Serena_Yvonne Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 L'unicorno è bellissimo, brava! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ho aggiunto il nick al titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non devi vergognarti,e poi mano a mano che disegni diventerai sempre più brava e sicura di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Carini i disegni!Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non devi vergognarti! Mostrando i tuoi lavori ad altre persone, prima di tutto riceverai i complimenti inoltre, se le accetti, potresti imparare qualcosa anche dalle critiche costruttive. Mi piace moltissimo l'unicorno, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Bellissimo l'unicorno e Magolor la ragazza carina ma non temere pian piano migliorerai e quindi non vergognarti a postare i tuoi disegni te l'ho detto pian piano migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che tesorini, grazie!! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tutto bello soprattutto l'unicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Grazie a tutti per l'incoraggiamento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il primo mi piace di più, è carino! Si vede che sono i primi che realizzi. Ma persegui sempre il tuo obiettivo, più lavori si realizzano e più si migliora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho provato a fare un piccolo, innocente sfondo con il bel faccino di Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho provato a fare un piccolo, innocente sfondo con il bel faccino di Kirby. Stupendo! ** Lo vedrei bene come avatar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Stupendo! ** Lo vedrei bene come avatar!! anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bene, bene! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Wall stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Wall stupendo! Ovviamente, se ti piace puoi pure prenderlo, ne sarei felice. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bene, bene! ^w^ aggiornamento speciale con i bozzetti dei disegni al pc di Kirby-kun: E una schifezza su Touko-chan: Enjoy! ^-^ Sono i davvero i tuoi primissimi disegni che pubblichi? *shock* Sei bravissima, complimenti! Posso darti solo un piiiccolissimo consiglio? Quando disegni un umano, cerca di fare il collo un po' più corto (ma solo di poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sono i davvero i tuoi primissimi disegni che pubblichi? *shock* Sei bravissima, complimenti! Posso darti solo un piiiccolissimo consiglio? Quando disegni un umano, cerca di fare il collo un po' più corto (ma solo di poco) Infatti ci sto provando! xD grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il musino di Kirby è davvero troppo tenero, ti è riuscito molto benissimo!! ** Per quanto riguarda Touko, sarò onesto, puoi migliorare soprattutto nel primo piano dov'è in lacrime. Se vuoi un consiglio, non è facile realizzare un disegno con quella posa, scegline un'altra la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il musino di Kirby è davvero troppo tenero, ti è riuscito molto benissimo!! ** Per quanto riguarda Touko, sarò onesto, puoi migliorare soprattutto nel primo piano dov'è in lacrime. Se vuoi un consiglio, non è facile realizzare un disegno con quella posa, scegline un'altra la prossima volta. E invece no. :T se voglio diventare VERAMENTE brava devo imparare a fare tuuuutte le pose! xD Non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E invece no. :T se voglio diventare VERAMENTE brava devo imparare a fare tuuuutte le pose! xD Non credi? E' vero! Allora potresti riprovarla ancora, magari copiando da un disegno simile già fatto. Molte volte aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bene, bene! ^w^ aggiornamento speciale con i bozzetti dei disegni al pc di Kirby-kun: E una schifezza su Touko-chan: Enjoy! ^-^aspetto di vedere altri lavori ancora,mi fa piacere che ora hai una certa sicurezza quando esponi una tua opera,non fermarti mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.