Vai al commento

CHIUDERE

Serena_Yvonne

Post raccomandati

Inviato

Non devi vergognarti! Mostrando i tuoi lavori ad altre persone, prima di tutto riceverai i complimenti inoltre, se le accetti, potresti imparare qualcosa anche dalle critiche costruttive. 

Mi piace moltissimo l'unicorno, complimenti!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Bellissimo l'unicorno e Magolor la ragazza carina ma non temere pian piano migliorerai e quindi non vergognarti a postare i tuoi disegni te l'ho detto pian piano migliorerai

Inviato

Il primo mi piace di più, è carino! Si vede che sono i primi che realizzi. Ma persegui sempre il tuo obiettivo, più lavori si realizzano e più si migliora!!^^

Inviato

new04.gif

Ho provato a fare un piccolo, innocente sfondo con il bel faccino di Kirby.

k99gch.jpg

Stupendo! ** Lo vedrei bene come avatar!! ^^

Inviato

Bene, bene! ^w^ aggiornamento speciale con i bozzetti dei disegni al pc di Kirby-kun:

1zdvkhx.jpg

E una schifezza su Touko-chan:

amb2p0.jpg

Enjoy! ^-^

Sono i davvero i tuoi primissimi disegni che pubblichi? *shock*

Sei bravissima, complimenti! :D

Posso darti solo un piiiccolissimo consiglio? Quando disegni un umano, cerca di fare il collo un po' più corto (ma solo di poco)

Inviato

Sono i davvero i tuoi primissimi disegni che pubblichi? *shock*

Sei bravissima, complimenti! :D

Posso darti solo un piiiccolissimo consiglio? Quando disegni un umano, cerca di fare il collo un po' più corto (ma solo di poco)

Infatti ci sto provando! xD grazie ♥

Inviato

Il musino di Kirby è davvero troppo tenero, ti è riuscito molto benissimo!! **

Per quanto riguarda Touko, sarò onesto, puoi migliorare soprattutto nel primo piano dov'è in lacrime. Se vuoi un consiglio, non è facile realizzare un disegno con quella posa, scegline un'altra la prossima volta. ^^

Inviato

Il musino di Kirby è davvero troppo tenero, ti è riuscito molto benissimo!! **

Per quanto riguarda Touko, sarò onesto, puoi migliorare soprattutto nel primo piano dov'è in lacrime. Se vuoi un consiglio, non è facile realizzare un disegno con quella posa, scegline un'altra la prossima volta. ^^

E invece no. :T se voglio diventare VERAMENTE brava devo imparare a fare tuuuutte le pose! xD Non credi?

Inviato

E invece no. :T se voglio diventare VERAMENTE brava devo imparare a fare tuuuutte le pose! xD Non credi?

E' vero! Allora potresti riprovarla ancora, magari copiando da un disegno simile già  fatto. Molte volte aiuta. ^^

Inviato

Bene, bene! ^w^ aggiornamento speciale con i bozzetti dei disegni al pc di Kirby-kun:

1zdvkhx.jpg

E una schifezza su Touko-chan:

amb2p0.jpg

Enjoy! ^-^

aspetto di vedere altri lavori ancora,mi fa piacere che ora hai una certa sicurezza quando esponi una tua opera,non fermarti mai

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...