Redattore Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Una nuova presentazione del Nintendo Direct tenutasi questa mattina è stata particolarmente ricca di novità. Il Presidente Europeo di Nintendo ha parlato di Pokémon Nero 2, Bianco 2, delle applicazioni RAdar Pokémon, Pokédex 3D Pro e a sorpresa, ha annunciato per l'Europa il gioco Pokémon Typing Adventure. Successivamente, il Sito Ufficiale Pokémon è stato aggiornato includendo nuove informazioni localizzate e un nuovo Trailer Pokémon Nero 2 & Bianco 2.E' stato mostrato un nuovo breve Trailer Inglese di Pokémon Nero 2 e Bianco 2:Le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus si chiamaranno ufficialmente in Italiano Forme Totem mentre nella versione inglese dei giochi si chiameranno Therian Forme. Le forme originali dei tre Pokémon si chiameranno ufficialmente in Italiano Forme Incarnazione, mentre nelle versioni inglesi dei giochi si chiameranno Incarnate Forme. La Capopalestra Homika nella versione Italiana dei giochi si chiamerà Velia, mentre nella versione Inglese si chiamerà Roxie, un nome molto adatto per una Capopalestra di tipo Veleno amante della Musica.La presentazione Giapponese del Nintendo Direct ha rivelato i primi dettagli del Torneo Mondiale Wi-Fi in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Torneo si svolgerà dal 29 Giugno, i giocatori scaricabili per questo primo Torneo Mondiale Wi-Fi saranno basati sui giocatori Giapponesi che parteciperanno al Campionati Mondiali Pokémon.Alcune Missioni Festival saranno ricevibili in diverse occasioni nei Pokémon Center Giapponesi dal 30 Giugno al 2 Settembre. I Premi ottenibili una volta complete queste missioni sono varie: Carabella Rara, PokéBambole, Pepite, Cura Ball, Revitalizzante Max, Baccaperina e altro ancora. Completando due volte la Missione si otteranno 10 Passapoteri, completando la missione più di due volte si otterranno 10 Premier Ball.La presentazione Europea del Nintendo Direct ha annunciato un nuovo gioco Pokémon per Nintendo DS. Si tratta di Learn with Pokémon: Typing Adventure, la versione localizzata del gioco Battle & Get! Pokémon Typing DS, uscito lo scorso anno in Giappone. Come nella versione Giapponese del gioco, sarà venduto insieme ad una Tastiera Bluetooth. Il gioco sarà rilasciato in Europa a settembre.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 23 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Molte novità "positive" Comunque mi piace il nome 'Velia' per la Capopalestra di tipo Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Un mega WOW!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Non ho capito, praticamente il nuovo gioco sarebbe la versione europea di battle typing jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 grazie per la News anche se avevo visto la diretta è sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Non ho capito, praticamente il nuovo gioco sarebbe la versione europea di battle typing jap?Si.Vedrò di dirlo al mio nipotino <3 così imparerà a scrivere i nomi dei Pokémon :3 puccio ha 6 anni, ma è già un vero Poké-fan (merito dello zio XD)Il nome Velia non mi piace un granchè, ma Roxie è bellssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Velia... Mi piace dai P.S. Typing DS si chiamerà da noi "Impara con: Pokémon, avventura tra i tasti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Hell yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Super-mega wow!!!! Bello il trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 credo che non manca molto al trailer italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Uscira il 3DS XL lo sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Wow, bello il trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Buone novità Buone novità Buone novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 belloooooooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati