Vai al commento

[Zaffiro] problema eventi giornalieri

Post raccomandati

Inviato

Ho da poco cambiato la batteria interna del gioco e nonostante l' orologio funzioni, non mi si sono ancora riavviati tal eventi (dono bacche, basi segrete e così via). Cosa posso fare?

Inviato

è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto ^^ dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso

Inviato

io mi ricordo che connettendolo con pokemon colosseum era andato tutto a posto (mi ricordo che ad ogni mossa, giocavo contro un mio amico, appariva la scritta "il problema bacche è stato") 

Inviato

@poliwag: uhm.... solo che non ho PC

On 19/06/2015 at 18:33, MartyPoke13 ha scritto:

è normale se modifichi l'ora interna del Nintendo tutti gli eventi in game di Zaffiro si bloccano come l'apparizione di nuove zone miraggio eccetera ma tranquillo in 24 ore si risolve tutto ^^ dato che hai cambiato la batteria credo valga lo stesso

parlo di zaffiro per GBA

Inviato
  On 19/06/2015 at 18:52, Kiryu89 ha scritto:

@poliwag: uhm.... solo che non ho PC

parlo di zaffiro per GBA

Ah scusa XD se è per Zaffiro è come ha detto poliwag oppure dato che non hai Colosseum mi sembra che anche facendo uno scambio via cavo il problema si risolva

EDIT:Uno scambio via cavo con Rossofuoco o Verdefoglia :)

Inviato

Molto strano! Se all'avvio del gioco non ti da più l'errore, dovrebbe essere tutto apposto! Prova ad aspettare ancora un po'. Altrimenti puoi provare a reimpostare l'ora!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616)

Inviato
  On 21/06/2015 at 20:06, Kiryu89 ha scritto:

Aggiornamento: Ho notato che l' orologio della cameretta scorre (un po troppo velocemente) mentre non si verificano i cambiamenti climatici nel percorso 119, temo di aver sbagliato batteria (ho usato una CR 1616)

Il modello CR 1616 è esatto! Sei sicuro di non aver fatto errore durante il montaggio?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 21/06/2015 at 20:11, letscore ha scritto:

Il modello CR 1616 è esatto! Sei sicuro di non aver fatto errore durante il montaggio?

Sicuro :) ho messo il polo positivo rivolto verso l' alto

Inviato

Probabilmente è il Glitch delle Bacche, che puoi risolvere semplicemente scambiando un Pokémon con un altro gioco per Game Boy Advance! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...