HypnoticSoul Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Molto bella quella dei Running Wild, ma American Idiot la ritengo inguardabile!! haha I tuoi pensieri più occulti mi spaventano! Non devono spaventarti! Ognuno ha il proprio dark side. Ma non per questo sono una maniaca seriale. u_u Comunque cito anche questa tra le mie preferite! Non so perché, ma la sua semplicità mi affascina molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Questa è nuova. Ho sentito delle critiche su quella copertina... Che condivido, peraltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Alcune tra le mie preferite: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non devono spaventarti! Ognuno ha il proprio dark side. Ma non per questo sono una maniaca seriale. u_u Ma certo, ci mancherebbe, dai da un lato volevo essere provocativo. Anche se quelle cover mi fanno ribrezzo, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ragazzi cerchiamo di usare lo spoiler d'ora in avanti, altrimenti la discussione diventa troppo pesante da visitare, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 "Qui giace un uomo di cui non si sapeva abbastanza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La mia copertina preferita è quella dell'album Peace Sells dei Megadeth.Il motivo? Una copertina che combacia perfettamente con il messaggio dell'intero album. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma tutte quelle di Brooke Waggoner sono bellissime, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non è veramente una copertina, però ogni volta che facevano These colours don't run la piazzavano sullo sfondo, in sostanza è un disegno fatto apposta: "wooo figata fanno due volte The trooper!!" [cit. falsi fan ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.