Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Bella? De più *^* Allora splendida ù-ù Comunque, la mia fantomatica cottarella è per Erwin Smith e Levi Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Uh dimenticavo Vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Allora splendida ù-ù Comunque, la mia fantomatica cottarella è per Erwin Smith e Levi Ackerman Diciamo una bellezza ''titanica'' Riguardo a Levi non posso dire di essermi preso una cotta, ma è un gran figo come personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Diciamo una bellezza ''titanica'' Riguardo a Levi non posso dire di essermi preso una cotta, ma è un gran figo come personaggio! Ci sta bene come paragone Assolutamente figo, il mio secondo personaggio preferito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 lei =3= per i seguenti (e validi motivi) pilota un robotè una loli =3=può diventare invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come è possibile innamorarsi di personaggi virtuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sinceramente non mi è mai capitato D: sono normale? :/ Mi succede anche ora a volte, ma innamorata è un parolone xD Per esempio adesso ho una cotta per un paio di personaggi di Attack On Titan Un paio? Non era uno? Che mi sono perso lol? /OT chiedo venia ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sinceramente non mi è mai capitato D: sono normale? :/ Un paio? Non era uno? Che mi sono perso lol? /OT chiedo venia ahaah Con il tempo ne è venuto fuori un altro, leggi più su! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come è possibile innamorarsi di personaggi virtuali? Ovviamente non si tratta di amore reale!! Ma di un forte simpatia e attrazione per il personaggio in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come è possibile innamorarsi di personaggi virtuali? Ma infatti amore è una parola grossa, come ha detto Lets si può parlare di attrazione, anche se di amore si può parlare per il personaggio in sé, chessò "amo quel personaggio perché è coraggioso!" per farti un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ovviamente non si tratta di amore reale!! Ma di un forte simpatia e attrazione per il personaggio in questione. credimi ho visto le basi e gli estremi peggiori e gli estremi peggiori non sono un bello spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 credimi ho visto le basi e gli estremi peggiori e gli estremi peggiori non sono un bello spettacolo Guarda il peggio c'è dappertutto purtroppo! L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Guarda il peggio c'è dappertutto purtroppo! L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio!! non faccio di tutta l'erba un fascio,ma ho seriamente visto casi di gente che è arrivata agli estremi peggiori,non faccio esempi,perchè se li facessi probabilmente prenderei un ban bello lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 non faccio di tutta l'erba un fascio,ma ho seriamente visto casi di gente che è arrivata agli estremi peggiori,non faccio esempi,perchè se li facessi probabilmente prenderei un ban bello lungo Capisco cosa vuoi dire e hai ragione. Ma ripeto, il peggio e il male è ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 non faccio di tutta l'erba un fascio,ma ho seriamente visto casi di gente che è arrivata agli estremi peggiori,non faccio esempi,perchè se li facessi probabilmente prenderei un ban bello lungoMa cosa intendi per estremi peggiori? Sembra qualcosa di preoccupante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come è possibile innamorarsi di personaggi virtuali? Prova a cercare la tua risposta qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma cosa intendi per estremi peggiori? Sembra qualcosa di preoccupante... pensa allo schifo ecco quello di cui parlo è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Prova a cercare la tua risposta qua C'è davvero qualcuno arrivato a questi livelli?! Che stiano scherzando o no è davvero ...inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 pensa allo schifo ecco quello di cui parlo è peggio Leggasi il suo titolo utente e dedurre la risposta senza dirla Btw amore mi pare un po'esagerato(credo sia impossibile innamorarsi di un pg di un anime/manga, spero), ma comunque qualche pg femminile che mi è piaciuto c'è stato: Nami, Robin, Winry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Leggasi il suo titolo utente e dedurre la risposta senza dirla Btw amore mi pare un po'esagerato(credo sia impossibile innamorarsi di un pg di un anime/manga, spero), ma comunque qualche pg femminile che mi è piaciuto c'è stato: Nami, Robin, Winry... Che schifo! Anche se non l'ho tradotto del tutto, è abbastanza indecente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ............Sono...Sconcertato............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Che schifo! Anche se non l'ho tradotto del tutto, è abbastanza indecente! quel che schifo è riferito al mio titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 quel che schifo è riferito al mio titolo utente? Assolutamente no! A quello del link inviato da Hiyori haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 quel che schifo è riferito al mio titolo utente? Non penso: il tuo titolo è scritto in italiano, quindi non è quello che deve tradurre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Assolutamente no! A quello del link inviato da Hiyori haha meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.