Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Un evoluzione di PachirisuVorrei....Un Pokémon LeoneNormaleVorrei tanto un Pokémon leone che non siano Litleo e Pyroar Un Pokémon tucanoNormale/Volante Ci starebbe bene come evo di Chatot, no? A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero un Pokémon così.Un Pokémon TigreFuocoMa dai, non hanno fatto neanche un Pokémon tigre à§wà§Una pre-evo di SigilyphPsico/VolanteMe lo immagino più piccolo rispetto alla sua evoluzione, magari anche cute.Lasciare Sigilyph così, base e senza evo, è un po' una cavolata xD(Magari ci faccio un mini sprite)E basta Leoni ci sono anche Shinx ed evo.Tigre in parte Raikou, però effettivamente un pokémon tigre puro ci vorrebbe (come i pokémon delfino, gallina, asino, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Invece che fare robe così fanno Audino e MegaAudino. Audino?! Pff, gli fa un baffo, al penosissimo Palpitoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Leoni ci sono anche Shinx ed evo.Tigre in parte Raikou, però effettivamente un pokémon tigre puro ci vorrebbe (come i pokémon delfino, gallina, asino, ecc.)Peccato che Shinx ed evo non diano minimamente l'idea di un leone. O almeno, a parer mio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Invece che fare robe così fanno Audino e MegaAudino.Solo io non li trovo così brutti? Citatemi Jynx, Hydraigon, Stunfisk, Gurdurr, Conkeldurr o Aromatisse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Audino?! Pff, gli fa un baffo, al penosissimo Palpitoad - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Peccato che Shinx ed evo non diano minimamente l'idea di un leone. O almeno, a parer mio In effetti non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Peccato che Shinx ed evo non diano minimamente l'idea di un leone. O almeno, a parer mio sei ufficialmente morto, caro Enemy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 sei ufficialmente morto, caro Enemy. ZIIII - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Audino?! Pff, gli fa un baffo, al penosissimo Palpitoad È carino Come Palpitoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 È carino Come Palpitoad E' un tipo veleno. E ferisce i tipo erba. Devi odiarlo uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E' un tipo veleno. E ferisce i tipo erba. Devi odiarlo uwu te lo hanno mai detto che sei manipolatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ame piacciono tutti tranne aromatisse che il piu brutto della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 te lo hanno mai detto che sei manipolatorio? Mi hanno detto che sono basso e testardo, ma manipolatorio proprio mai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi hanno detto che sono basso e testardo, ma manipolatorio proprio mai Beh, testardo lo sei, ma solo nella FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Beh, testardo lo sei, ma solo nella FF Onorato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sinceramente, al posto di andare a inventarsi pokè strani tipo ispirati ad un mazzo di chiavi, ad un sacchetto della spazzatura ecc... (chiarisco, non sto dicendo che fanno schifo, solo che non me li sarei aspettati ora) avrei fatto pokè ispirati agli animali ancora mancanti (asino, tigre, tucano, kiwi, delfino e chi più ne ha più ne metta). insomma, mica sono finiti gli animali... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sinceramente, al posto di andare a inventarsi pokè strani tipo ispirati ad un mazzo di chiavi, ad un sacchetto della spazzatura ecc... (chiarisco, non sto dicendo che fanno schifo, solo che non me li sarei aspettati ora) avrei fatto pokè ispirati agli animali ancora mancanti (asino, tigre, tucano, kiwi, delfino e chi più ne ha più ne metta). insomma, mica sono finiti gli animali...Questione di tempo, prima o poi li faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Questione di tempo, prima o poi li faranno. appunto. perchè "prima o poi"? sinceramente mi sarei aspettato poche idee tra qualche generazione e quindi pokè ispirati ad oggetti più avanti, non ora con ancora milioni di animali ancora da rappresentare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 appunto. perchè "prima o poi"? sinceramente mi sarei aspettato poche idee tra qualche generazione e quindi pokè ispirati ad oggetti più avanti, non ora con ancora milioni di animali ancora da rappresentare... Non è che oggetto = niente idee eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vi immaginate un fuoco-ghiaccio? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vi immaginate un fuoco-ghiaccio? *^* Se hanno fatto Volcanion penso che potranno fare anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non è che oggetto = niente idee eh mi intendo che prima di vedere pokè ispirati a chiavi, lampadari ecc... mi sarei aspettato tipo pokè delfino, tigre ecc..., mentre chiavi ee più avanti quando gli animali ispiratrici iniziano a scarseggiare e si lanciano su pokè oggetti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mi intendo che prima di vedere pokè ispirati a chiavi, lampadari ecc... mi sarei aspettato tipo pokè delfino, tigre ecc..., mentre chiavi ee più avanti quando gli animali ispiratrici iniziano a scarseggiare e si lanciano su pokè oggetti gli spettri sono quasi tutti oggetti per il fattore possessione, quindi degli oggetti li devono fare per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mi intendo che prima di vedere pokè ispirati a chiavi, lampadari ecc... mi sarei aspettato tipo pokè delfino, tigre ecc..., mentre chiavi ee più avanti quando gli animali ispiratrici iniziano a scarseggiare e si lanciano su pokè oggetti Sarebbe monotono fare prima tutti esseri viventi e successivamente solo oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sarebbe monotono fare prima tutti esseri viventi e successivamente solo oggetti Quoto! Penso anch'io che sia necessario mantenere una certa varietà piuttosto che concentrarsi a oltranza su un'unica tipologia; e poi in questo modo, almeno, si riesce ad accontentare un po' tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.