Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 nuovo sprite :3 , ditemi i vostri pareri ! bello complimenti, magari era meglio di un altro colore ma va bene anche così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 bello complimenti, magari era meglio di un altro colore ma va bene anche così :3lo stavo recolorando tutto dei colori di Manectric ma poi ho aggiunto anche il nero di Houndoom :3 grazie mille :3nuovo sprite ! , di questo che ne pensate ?nuovo recolor :3nuova fusion :3 ovviamente ha anche il mascara all'occhio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Attento ai bordi D:Se c'è un bordo chiaro non puoi passare direttamente al nero poi D: Cerca di fare lo stesso colore ma un po più scuro. Perchè senno da un effetto bruttino Btw il migliore è la fusione di Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Attento ai bordi D: Se c'è un bordo chiaro non puoi passare direttamente al nero poi D: Cerca di fare lo stesso colore ma un po più scuro. Perchè senno da un effetto bruttino Btw il migliore è la fusione di Gardevoir! okay grazie per il consiglio :3 il mascara di gardevoir colpisce ancora u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 charizard grigio?garbodor di quei colori troppo sgargianti non mi piace mentre gardevior è carino.(ricorda che il mio è solo un parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hai osato molto con i colori XDSecondo me dovresti usarli meno sgargianti e in modo abbinato (ad esempio rosso e verde spesso stonano).Belle le fusion, ma attenzione ai piccoli errori di pixel Comunque sei sulla buona strada (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 charizard grigio?garbodor di quei colori troppo sgargianti non mi piace mentre gardevior è carino.(ricorda che il mio è solo un parere) charizard é quello di ssb :3 garbodor lo volevo rendere un dolce :3 grazieHai osato molto con i colori XDSecondo me dovresti usarli meno sgargianti e in modo abbinato (ad esempio rosso e verde spesso stonano).Belle le fusion, ma attenzione ai piccoli errori di pixel Comunque sei sulla buona strada (; si DX si un pixel puó rovinare tutto D: grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Le tue fusion non mi piacciono molto, ma le preferisco ai recolor.In verità Mega Rapidash Shiny mi sembra la più carina (fatta eccezione per il cambio di colore d'ala rispetto al corpo. L'attaccatura avresti potuta farla sempre grigio chiaro o intermedio). Anche Manedoom così male non è, infine l'ultima potrebbe essere Volgard, nonostante la strana attaccatura delle ali (la parte più grande, superiore).I recolor no, mi dispiace ma non mi piacciono. Garbodor soprattutto è troppo colorato e i bordi, come già ti è stato detto, vanno dal chiaro al nero e stona (potresti notarlo tu stesso).Sharpedo è decente, il migliore. Scolipede sarebbe stato interessante, se non fosse per i bordi, ancora una volta che passano da colore a nero. Se guardi gli sprite ufficiali, noterai "la tecnica". E comunque ti consiglio di prendere il Pokémon da recolorare con accanto un altro, da cui prenderne i colori. Ti sarà più facile non andare in colori accecanti standard di Paint e soprattutto potrai seguire più o meno i bordi dell'altro. Se ad esempio per Scolipede prendere i colori di Lanturn (?), se i bordi di Scolipede sono viola scuro e viola chiaro, userai il blu scuro ed il blu chiaro di Lanturn, non colori random e fortemente lontani di tonalità . Buon lavoro per i prossimi Sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Le tue fusion non mi piacciono molto, ma le preferisco ai recolor.In verità Mega Rapidash Shiny mi sembra la più carina (fatta eccezione per il cambio di colore d'ala rispetto al corpo. L'attaccatura avresti potuta farla sempre grigio chiaro o intermedio). Anche Manedoom così male non è, infine l'ultima potrebbe essere Volgard, nonostante la strana attaccatura delle ali (la parte più grande, superiore).I recolor no, mi dispiace ma non mi piacciono. Garbodor soprattutto è troppo colorato e i bordi, come già ti è stato detto, vanno dal chiaro al nero e stona (potresti notarlo tu stesso).Sharpedo è decente, il migliore. Scolipede sarebbe stato interessante, se non fosse per i bordi, ancora una volta che passano da colore a nero. Se guardi gli sprite ufficiali, noterai "la tecnica". E comunque ti consiglio di prendere il Pokémon da recolorare con accanto un altro, da cui prenderne i colori. Ti sarà più facile non andare in colori accecanti standard di Paint e soprattutto potrai seguire più o meno i bordi dell'altro. Se ad esempio per Scolipede prendere i colori di Lanturn (?), se i bordi di Scolipede sono viola scuro e viola chiaro, userai il blu scuro ed il blu chiaro di Lanturn, non colori random e fortemente lontani di tonalità .Buon lavoro per i prossimi Sprite :3 grazie mille :3 ora magari invece di crearne altri mi concentro a migliorare questi :3 si lo vedo io stesso ma invece di prenderli da altri pokemon , i colori li prendo dai colori di paint a cavolo:3 grazie mille per i consigli e anche per il tempo dedicatomi per scrivere tutto questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 lo stavo recolorando tutto dei colori di Manectric ma poi ho aggiunto anche il nero di Houndoom :3 grazie mille :3nuovo sprite ! , di questo che ne pensate ?nuovo recolor :3nuova fusion :3 ovviamente ha anche il mascara all'occhio lolTroppo accesi e i contorni si confondono con il bianco, non va bene.Poi hai ristretto le ali di volcarona, non va bene uwu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che carino,sembra una torta *^* *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Troppo accesi e i contorni si confondono con il bianco, non va bene.Poi hai ristretto le ali di volcarona, non va bene uwu. veramente a volcarona ho tolto proprio un pezzo d'ala Che carino,sembra una torta *^**fugge* era quella l'idea che volevo dare :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 galleria ri-aggiornata con cambio di sprite direi un salto di qualità ma ovviamente aspetto i vostri pareri !nuovo sprite ! su questo ho bisogno di moolti pareri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sisisi :3 Stavolta ci sei già molto di più.Froz-Lady ti è venuta molto bene, è molto bella. Mi verrebbe da porti la domanda "Sicuro che l'hai fatta tu?" xDAd ogni modo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sisisi :3 Stavolta ci sei già molto di più.Froz-Lady ti è venuta molto bene, è molto bella. Mi verrebbe da porti la domanda "Sicuro che l'hai fatta tu?" xDAd ogni modo bravo ahahahahah si :3 quindi è bello per davvero ? *^* si mio al 100 % :3nuovo logo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 nuova fusion ! ditemi i vostri pareri :3 :3 lucario lotta/volante :3 si fa schifo ma mi stavo annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Veramente quel Lucario volante mi piace. Forse sarebbe stato meglio un lavoro di editing per l'attaccatura delle ali in quanto così -almeno a me- dà l'impressione di una farfalla (Non per l'aspetto, ma per il fatto che il corpo è sottilissimo rispetto le ali). L'altro mi piace di meno come aspetto, però è lavorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 bellissimo froz-lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Veramente quel Lucario volante mi piace. Forse sarebbe stato meglio un lavoro di editing per l'attaccatura delle ali in quanto così -almeno a me- dà l'impressione di una farfalla (Non per l'aspetto, ma per il fatto che il corpo è sottilissimo rispetto le ali).L'altro mi piace di meno come aspetto, però è lavorato. le ali le stavo facendo ancora piú grandi lol D: grazie :3bellissimo froz-lady grazie :3aggiuntiCommento:Descrizione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bella gallery! Continua su questa strada e diventerai sempre più bravo. Ti do un consiglio, per il banner della galleria, per gli esagoni userei colori contrastanti dai Pokémon all'interno degli stessi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bella gallery! Continua su questa strada e diventerai sempre più bravo. Ti do un consiglio, per il banner della galleria, per gli esagoni userei colori contrastanti dai Pokémon all'interno degli stessi!! grazie mille :3 si hai ragione , faccio fatica a vedere bene i contorni dei pokemon che si uniscono allo sfondo dell'esagono D: grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 nuova fusion :3 e nuovo recolor :3 mi ha obbligato il mio cuginetto a farlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 carino infermory (?) :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 carino infermory (?) :sisi: grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Me gusta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.