Redattore Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Nei giorni scorsi abbiamo parlato spesso di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 tralasciando alcuni importanti dettagli sul nuovo sito del Pokémon Global Link. Di seguito tutti i nuovi dettagli e le informazioni e le novità sulla nuova area Grotta Refrigerio.Da questo momento dalla Home Page è possibile accedere direttamente alle Gare Wi-Fi, alle varie iniziative in corso (Skin per il C-Gear, Distribuzioni del Dream World e altro ancora) e vengono anche mostrate le informazioni sui Pokémon scambiati con la GTS, i risultati del Global Battle Union (lotte con l'abbinamento a Caso) e i sondaggi del Sincrogioco. Maggiori dettagli e informazioni sono visibili nella sezione Dati.La sezione Dati è divisa in quattro schede: Global Trade Station (GTS), Global Battle Union (GBU), Gare Wi-Fi e Sondaggi Sincrogioco.La scheda GTS mostra le informazioni sui Pokémon scambiati nella GTS, tra cui i più scambiato, i più ricercati, i più depositati e altro ancora. La scheda dedicata all GBU ha le stesse funzioni della vecchia GBU anche se graficamente è completamente rivoluzionato, è possibile guardati i dati delle lotte nelle varie modalità, i risultati delle stagioni. La scheda dedicata alle Gare Wi-Fi mostra i dati e le informazioni sulle gare passate, presenti e future, comprese quelle non disponibili in Europa come la Japan Cup. La scheda dedicata ai Sondaggi del Sincrogioco mostrano invece i dati dei giocatori come Gli uttilizzi della GTS, i salvataggi, visite alla pensione, gli ingressi alla Sala d'Onore e altro ancora. Tutti i dati sono visibili anche per area Geografica.Una nuova area Grotta Refrigerio del Pokémon Dream World è ora disponibile. L'Area include sopratutto Pokémon di tipo Roccia e Ghiaccio e un minigioco chiamato Fresche Dolcezze. E' possibile trovare le bacche Baccamela, Baccadurian, Baccartillo e Baccacomero. Grazie a queste bacche sarà possibile comprare i nuovi oggetti del Catalogo dei Sogni. Sono disponibili anche le Bambole dei Pokémon Bulbasaur, Psyduck, Poliwhirl, Slowpoke, Magikarp, Pelipper, Buizel, Mantyke, Tympole, and Ducklett.Ricordo che le categorie del Catalogo dei Sogni sono stare rivisitate e le Bambole sono ora ordinate secondo il Pokédex Nazionale in un catalogo a parte.Esiste anche una nuova Area chiamata Parco dei Desideri presente nei codici di gioco ma non ancora disponibile pubblicamente. Contiene un minigioco chiamato Salto nel Lago in cui il giocatore deve far rimbalzare i Pokémon in un lago.Zania con il nuovo aggiornamento del Pokémon Global Link, parla anche di come le bacche saranno convertite in Punti Sogno se non si accedere per molto tempo al Pokémon Dream World. E' stata rivelata una nuova Passoword per la versione Americana del gioco Pokémon Conquest.La password è LKpk8FRQR8 e permetterà di sbloccare il Pokémon Croagunk, incredibilmente raro in Pokémon Conquest; La passoword è stata rivelata tramite una newsletter (e-mail) di Nintendo of America.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 24 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Molto bello il nuovo Global Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Molto bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bello il nuovo Global Link, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io lo sapevo già ma non sapevo del parco dei desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bello il nuovo global link...vorrei fare una domanda (che non c'entra granchè..) l'id sincrogioco è di una schedina o di un file?? Cioè io avevo un id sincrogioco su Nero, adesso ho fatto nuovo gioco (non chiedetemi perché o.O ogni tanto mi scoccio e faccio nuovo gioco..), vorrei sapere adesso il mio ID Sincrogioco è cambiato o è rimasto lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bello il nuovo global link...vorrei fare una domanda (che non c'entra granchè..) l'id sincrogioco è di una schedina o di un file?? Cioè io avevo un id sincrogioco su Nero, adesso ho fatto nuovo gioco (non chiedetemi perché o.O ogni tanto mi scoccio e faccio nuovo gioco..), vorrei sapere adesso il mio ID Sincrogioco è cambiato o è rimasto lo stesso?credo che sia rimasto lo stesso ma per essere sicuro controlla id sincrogioco nella schermata principale e ti dice il tuo id (che è lo stesso) se non è cambiato altrimenti ti dirà di collegarti in wifi per farne un altroio non riesco ad accedere alla nuova area quando vado sull'isola dei sogni mi vengono tutte tranne la grotta refrigerio qualcuno sa perchè?e poi non è neanche scritto nelle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Non avete detto che si può trovare Druddigon nella nuova area, il primo Pokémon di Unima che è possibile trovare nel DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non avete detto che si può trovare Druddigon nella nuova area, il primo Pokémon di Unima che è possibile trovare nel DW!è vero mi ero scordato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Grazie a questa news sono ritornato nel DW dopo taaaanto tempo. XDTrovo il Global Link decisamente migliorato, con il nuovo sfondo e migliorie varie. Idem per il Dream World, la nuova Area è carina, ma la nuova Isola, quella sull'acqua, è a dir poco spettacolare! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Il Global Link è molto migliorato, lo stesso vale per il DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Molto bello il nuovo Global Link! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bello. Mi piace decisamente di più il Global Link.io non riesco ad accedere alla nuova area quando vado sull'isola dei sogni mi vengono tutte tranne la grotta refrigerio qualcuno sa perchè?e poi non è neanche scritto nelle newsProbabilmente è dovuto alla nuova funzione del Dream World. In poche parole, le aree da visitare dipendono dai Pokémon che si fanno addormentare. Quindi, se metti per esempio a dormire un Pokémon di tipo spettro, avrai maggiori probabilità di arrivare al Maniero Antico. Per la Grotta Refrigerio, penso sia utile far addormentare un tipo ghiaccio.Oh, ma Druddigon lo possiamo trovare anche noi europei? O è un'esclusiva di Bianco 2 e Nero 2?Perché ho sentito che i Pokémon di quinta generazione si potranno ottenere nel Dream World solo collegandosi con i sequel... E' stata aggiunta una reazione da Lone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 il nuovo GL è bellissimo...possiede numerose funzioni e si gestisce più facilmente... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Probabilmente è dovuto alla nuova funzione del Dream World. In poche parole, le aree da visitare dipendono dai Pokémon che si fanno addormentare. Quindi, se metti per esempio a dormire un Pokémon di tipo spettro, avrai maggiori probabilità di arrivare al Maniero Antico. Per la Grotta Refrigerio, penso sia utile far addormentare un tipo ghiaccio.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 bello, grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati