Vai al commento

Il nuovo Pokémon Global Link: Nuove Aree, Oggetti, Informazioni e curiosità / Nuova password di Pokémon Conquest

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg

Nei giorni scorsi abbiamo parlato spesso di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 tralasciando alcuni importanti dettagli sul nuovo sito del Pokémon Global Link. Di seguito tutti i nuovi dettagli e le informazioni e le novità sulla nuova area Grotta Refrigerio.

globallink_nuovo.jpg

Da questo momento dalla Home Page è possibile accedere direttamente alle Gare Wi-Fi, alle varie iniziative in corso (Skin per il C-Gear, Distribuzioni del Dream World e altro ancora) e vengono anche mostrate le informazioni sui Pokémon scambiati con la GTS, i risultati del Global Battle Union (lotte con l'abbinamento a Caso) e i sondaggi del Sincrogioco. Maggiori dettagli e informazioni sono visibili nella sezione Dati.

La sezione Dati è divisa in quattro schede: Global Trade Station (GTS), Global Battle Union (GBU), Gare Wi-Fi e Sondaggi Sincrogioco.

La scheda GTS mostra le informazioni sui Pokémon scambiati nella GTS, tra cui i più scambiato, i più ricercati, i più depositati e altro ancora. La scheda dedicata all GBU ha le stesse funzioni della vecchia GBU anche se graficamente è completamente rivoluzionato, è possibile guardati i dati delle lotte nelle varie modalità, i risultati delle stagioni. La scheda dedicata alle Gare Wi-Fi mostra i dati e le informazioni sulle gare passate, presenti e future, comprese quelle non disponibili in Europa come la Japan Cup. La scheda dedicata ai Sondaggi del Sincrogioco mostrano invece i dati dei giocatori come Gli uttilizzi della GTS, i salvataggi, visite alla pensione, gli ingressi alla Sala d'Onore e altro ancora. Tutti i dati sono visibili anche per area Geografica.

Una nuova area Grotta Refrigerio del Pokémon Dream World è ora disponibile. L'Area include sopratutto Pokémon di tipo Roccia e Ghiaccio e un minigioco chiamato Fresche Dolcezze. E' possibile trovare le bacche Baccamela, Baccadurian, Baccartillo e Baccacomero. Grazie a queste bacche sarà possibile comprare i nuovi oggetti del Catalogo dei Sogni. Sono disponibili anche le Bambole dei Pokémon Bulbasaur, Psyduck, Poliwhirl, Slowpoke, Magikarp, Pelipper, Buizel, Mantyke, Tympole, and Ducklett.

Ricordo che le categorie del Catalogo dei Sogni sono stare rivisitate e le Bambole sono ora ordinate secondo il Pokédex Nazionale in un catalogo a parte.

Esiste anche una nuova Area chiamata Parco dei Desideri presente nei codici di gioco ma non ancora disponibile pubblicamente. Contiene un minigioco chiamato Salto nel Lago in cui il giocatore deve far rimbalzare i Pokémon in un lago.

Zania con il nuovo aggiornamento del Pokémon Global Link, parla anche di come le bacche saranno convertite in Punti Sogno se non si accedere per molto tempo al Pokémon Dream World.

pokemon-conquest-logo.jpg

E' stata rivelata una nuova Passoword per la versione Americana del gioco Pokémon Conquest.

passwordpconquest.jpg

La password è LKpk8FRQR8 e permetterà di sbloccare il Pokémon Croagunk, incredibilmente raro in Pokémon Conquest; La passoword è stata rivelata tramite una newsletter (e-mail) di Nintendo of America.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il nuovo global link...vorrei fare una domanda (che non c'entra granchè..) l'id sincrogioco è di una schedina o di un file?? Cioè io avevo un id sincrogioco su Nero, adesso ho fatto nuovo gioco (non chiedetemi perché o.O ogni tanto mi scoccio e faccio nuovo gioco..), vorrei sapere adesso il mio ID Sincrogioco è cambiato o è rimasto lo stesso?

Link al commento

Bello il nuovo global link...vorrei fare una domanda (che non c'entra granchè..) l'id sincrogioco è di una schedina o di un file?? Cioè io avevo un id sincrogioco su Nero, adesso ho fatto nuovo gioco (non chiedetemi perché o.O ogni tanto mi scoccio e faccio nuovo gioco..), vorrei sapere adesso il mio ID Sincrogioco è cambiato o è rimasto lo stesso?

credo che sia rimasto lo stesso ma per essere sicuro controlla id sincrogioco nella schermata principale e ti dice il tuo id (che è lo stesso) se non è cambiato altrimenti ti dirà  di collegarti in wifi per farne un altro

io non riesco ad accedere alla nuova area quando vado sull'isola dei sogni mi vengono tutte tranne la grotta refrigerio qualcuno sa perchè?e poi non è neanche scritto nelle news

Link al commento

Grazie a questa news sono ritornato nel DW dopo taaaanto tempo. XD

Trovo il Global Link decisamente migliorato, con il nuovo sfondo e migliorie varie. Idem per il Dream World, la nuova Area è carina, ma la nuova Isola, quella sull'acqua, è a dir poco spettacolare! :O

Link al commento

Bello. Mi piace decisamente di più il Global Link.

io non riesco ad accedere alla nuova area quando vado sull'isola dei sogni mi vengono tutte tranne la grotta refrigerio qualcuno sa perchè?e poi non è neanche scritto nelle news

Probabilmente è dovuto alla nuova funzione del Dream World. In poche parole, le aree da visitare dipendono dai Pokémon che si fanno addormentare. Quindi, se metti per esempio a dormire un Pokémon di tipo spettro, avrai maggiori probabilità  di arrivare al Maniero Antico. Per la Grotta Refrigerio, penso sia utile far addormentare un tipo ghiaccio.

Oh, ma Druddigon lo possiamo trovare anche noi europei? O è un'esclusiva di Bianco 2 e Nero 2?

Perché ho sentito che i Pokémon di quinta generazione si potranno ottenere nel Dream World solo collegandosi con i sequel...

• Mi Piace 1
Link al commento

Probabilmente è dovuto alla nuova funzione del Dream World. In poche parole, le aree da visitare dipendono dai Pokémon che si fanno addormentare. Quindi, se metti per esempio a dormire un Pokémon di tipo spettro, avrai maggiori probabilità  di arrivare al Maniero Antico. Per la Grotta Refrigerio, penso sia utile far addormentare un tipo ghiaccio.

grazie

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...