Prince Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Fidati, non lo è. Non riesce a cantare perché si stanca subito e continua a stento. Può avere una voce bellissima ma se non sa usarla...meh. Mariah Carey approved this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi dispiace ma non mi spiego il nesso tra essere fan di Ariana Grande e essere moderatore, wtfC'è una trollface non per niente Cmq fanboy/fangirl è diverso da fan, mentre il secondo segue un artista il primo lo fa all'inverosimile, giustificando il suo idolo anche quando fa cose palesemente squallide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 l'avesse fatto miley ci sarebbe stata una gran delusione per i fan per aver fatto cosi poco. L'ha fatto lei e' scandalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 l'avesse fatto miley ci sarebbe stata una gran delusione per i fan per aver fatto cosi poco. L'ha fatto lei e' scandalo. No credimi, l'avesse fatto anche Miley (che già in quanto a volgarità vince il primo premio) sarebbe stata una cosa sbagliata. Non è una cosa da poco, è una cosa squallida, schifosa e da maleducati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 No credimi, l'avesse fatto anche Miley (che già in quanto a volgarità vince il primo premio) sarebbe stata una cosa sbagliata. Non è una cosa da poco, è una cosa squallida, schifosa e da maleducati. ma perlomeno ariana ha beccato una denuncia? una multa? un qualsiasi cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ma perlomeno ariana ha beccato una denuncia? una multa? un qualsiasi cosa? Questo non lo so, spererei in una multa, visto che il fatto che sia famosa non è una giustificazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Questo non lo so, spererei in una multa, visto che il fatto che sia famosa non è una giustificazione. una multa è il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Leccare una ciambella sul bancone mmmmh... Hai fatto il video? Bravoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi auguro che abbia preso una bella multa come qualsiasi altra persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi auguro che abbia preso una bella multa come qualsiasi altra persona! io mi auguro che sia bella salata,ma uno di quei bei multoni che ti fanno rimpiangere di aver fatto quel che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 È un modo per fare scandalo quindi più visual alle canzoni (come Miley Cirus ad esempio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 È un modo per fare scandalo quindi più visual alle canzoni (come Miley Cirus ad esempio)... non vedo il nesso tra "faccio una boiata stupida" e "ascoltiamo le sue canzoni perchè ha fatto tale boiata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 È un modo per fare scandalo quindi più visual alle canzoni (come Miley Cirus ad esempio)...Non alle canzoni, ma a qualsiasi pagina in cui compaia il suo nome, anche solo gli articoli che ne parlano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 non vedo il nesso tra "faccio una boiata stupida" e "ascoltiamo le sue canzoni perchè ha fatto tale boiata"ma tu ti sei messo in testa quella boiata quindi quando non avrai niente da fare aprirai youtube e scriverai Arianna Grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ma tu ti sei messo in testa quella boiata quindi quando non avrai niente da fare aprirai youtube e scriverai Arianna Grande. dubito fortemente non esiste che io cerchi ariana grande su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.