ThePharaoh Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=6ZQAPFbt7vo e pensare che il nostro Popopopopo la sento spesso dai tedeschi! ma anche da altri, praticamente solo noi non lo facciamo più ahah comunque mi hanno fatto notare una cosa: 1970 : Italia => Finale 12 anni dopo 1982 : Italia => Finale 12 anni dopo 1994 : Italia => Finale 12 anni dopo 2006 : Italia => Finale vediamo che succederà fra 3 anni xD poi nell'europeo anche, 2000 e 2012 in finale, entrambe perse però T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 vediamo che succederà fra 3 anni xD poi nell'europeo anche, 2000 e 2012 in finale, entrambe perse però T.T Se vedo Ranocchia alzare la coppa tra 3 anni mi faccio donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Se vedo Ranocchia alzare la coppa tra 3 anni mi faccio donna. La alzeranno Ranocchia e Balotelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Se vedo Ranocchia alzare la coppa tra 3 anni mi faccio donna. Se Ranocchia vince il Mondiale finisce il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Se vedo Ranocchia alzare la coppa tra 3 anni mi faccio donna. perché ranocchia sarà convocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 perché ranocchia sarà convocato? Quasi sicuramente si, è nel progetto di Conte. Salvo incredibili stravolgimenti sarà tra i convocati, come era tra i convocati per le qualificazioni europee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io l'altro giorno su youtube mi sono visto tutte le partite (le sintesi) con il commento di Fabio e Beppe, e questo momento è stato da arresto cardiaco. Se volete sentire di nuovo quelle emozioni. Quando avrò un po' di tempo me lo guarderò tutto! Merita moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Perché dei signori nessuno come Ibra, CR7, Messi, Maldini non hanno mai vinto il Mondiale.Simone Barone sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 /cutPerché dei signori nessuno come Ibra, CR7, Messi, Maldini non hanno mai vinto il Mondiale.Simone Barone sì. Oddio! hahaha Questa ci sta troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Perché dei signori nessuno come Ibra, CR7, Messi, Maldini non hanno mai vinto il Mondiale.Simone Barone sì.Capisci che il calcio è strano quando ti accorgi di queste cose...Ibra non ha mai alzato una CL mentre Balotelli si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Capisci che il calcio è strano quando ti accorgi di queste cose...Ibra non ha mai alzato una CL mentre Balotelli si. In moltissimi non l'hanno vinta! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 In moltissimi non l'hanno vinta! haha Ma no, i grandi campioni l'hanno vinta quasi tutti, eh... Ora come ora, di "big" senza Champions League mi vengono solo Romario, Ronaldo, Owen e Buffon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma no, i grandi campioni l'hanno vinta quasi tutti, eh... Ora come ora, di "big" senza Champions League mi vengono solo Romario, Ronaldo, Owen e Buffon. Se guardiamo in un passato non molto lontano ce ne sono. Maradona è un altro che non l'ha vista, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Se guardiamo in un passato non molto lontano ce ne sono. Maradona è un altro che non l'ha vista, se non sbaglio. Sì ma Maradona giocava in una squadretta. Alla fine facevano tanto i fighi, ma di veramente forti avevano lui, Giordano (poi Careca) e basta. Zola è arrivato l'ultimo anno con Maradona, e comunque a Napoli non è che abbia brillato più di tanto. Zola = Cagliari e Chelsea. La storia del Mondiale non fa testo, un'impresa così ti riesce una volta nella vita, anche se sei Maradona (e infatti non gli è più riuscita). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Devo dirlo , Nel 2006 l'Italia era veramente illegale, avevamo tutto: Portiere, Difesa, Centrocampo, un attacco che avrebbe sfondato qualunque difesa come burro, veramente illegali.Ah scusate per il doppio post ma se l'anno scorso al posto di Balotelli e vari morti in piedi quel mona di Prandelli portava Totti>BalotelliRossi>Cassano e Ranocchia>Paletta Forse quel mondiale lo potevamo pure vincereAvrei i miei dubbi su Ranocchia>PalettaNon che Paletta sia forte eh,ma Ranocchia già è tanto se è meglio di un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Avrei i miei dubbi su Ranocchia>PalettaNon che Paletta sia forte eh,ma Ranocchia già è tanto se è meglio di un sassoRanocchia è l'anti difensore centrale. Praticamente è la punta avversaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ranocchia è l'anti difensore centrale. Praticamente è la punta avversaria. Con questo però vuoi intendere che sia meglio Paletta? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Con questo però vuoi intendere che sia meglio Paletta? haha Fra tutti e due...Sto dicendo che non è concepibile avere in nazionale un ectoplasma (sinceramente, cosa combina Paletta? A 'sto punto chiamate il sottoscritto!) e uno che regolarmente sbaglia/perde quasi tutti i contrasti in campionato. È alto due metri e non ha ancora vinto un contrasto aereo, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Eh che emozioni quelle due partite finali, vincere il mondiale è stata un'emozione raggiunta solo dalla 7 Champions del Milan... Cose che vedremo entrambe fra molti anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.