Kyuube Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Significa che il tuo voto vale perché hai messo mi piace,serve la convalida Ok, però così è quasi inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 AGGIORNAMENTO:Ho cambiato l'immagine di convalida da Jirachi a Mew,perché visto che in ogni regione (in totale 6)ci saranno gli accampamenti di voto per i Pokémon di quella regione e quelli che hanno già votato a Kanto potranno ri-votare nelle altre regioni una sola volta.In ogni regione l'immagine di convalida sarà il cucciolo leggendario (Shaymin a Sinnoh e Hoopa a Kalos,lo so che non lo è ma ci serve)della rispettiva regione.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Crazy, non so perché ma non mi fa mettere il Like. Soltanto qui però. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E' mio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Salvo Eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 up Up Ti ricordo che si può uppare solo una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non lo sapevo Non ho capito cosa dobbiamo fare...dobbiamo fare una cosa specifica oppure è una discussione per prendere like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 mi avete beccatoperò lo trovo divertenteMancano 9 Pokémon,poi deciderete se salvare qualcun'altro che vi piace rivotando 2 volte o andare a Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 mi avete beccatoperò lo trovo divertenteMancano 9 Pokémon,poi deciderete se salvare qualcun'altro che vi piace rivotando 2 volte o andare a JohtoSe è per ricevere like levo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No,d'adesso mio sembra un gioco,quello di prima era uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E lo dici solo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Salvo il talpino diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Salvo questo piccolo Ditto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.