Kyuube Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Significa che il tuo voto vale perché hai messo mi piace,serve la convalida Ok, però così è quasi inquietante...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 AGGIORNAMENTO:Ho cambiato l'immagine di convalida da Jirachi a Mew,perché visto che in ogni regione (in totale 6)ci saranno gli accampamenti di voto per i Pokémon di quella regione e quelli che hanno già votato a Kanto potranno ri-votare nelle altre regioni una sola volta.In ogni regione l'immagine di convalida sarà il cucciolo leggendario (Shaymin a Sinnoh e Hoopa a Kalos,lo so che non lo è ma ci serve)della rispettiva regione.Grazie.
Alpha Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Crazy, non so perché ma non mi fa mettere il Like. Soltanto qui però. :C
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Salvo Eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
poke96 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 up Up Ti ricordo che si può uppare solo una volta al giorno
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Non lo sapevo Non ho capito cosa dobbiamo fare...dobbiamo fare una cosa specifica oppure è una discussione per prendere like?
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Autore Inviato 10 luglio, 2015 mi avete beccatoperò lo trovo divertenteMancano 9 Pokémon,poi deciderete se salvare qualcun'altro che vi piace rivotando 2 volte o andare a Johto
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 mi avete beccatoperò lo trovo divertenteMancano 9 Pokémon,poi deciderete se salvare qualcun'altro che vi piace rivotando 2 volte o andare a JohtoSe è per ricevere like levo il mio
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 No,d'adesso mio sembra un gioco,quello di prima era uno scherzo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.