Simo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 È stato rivelato un nuovo Pokémon nel film Hoopa e lo scontro epocale. Questa rivelazione porterà presto all'annuncio del prossimo gioco della serie! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Drayden, MatBig, Dream e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Evvai! Generazione 6.2 confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Cos'è, una specie di Unown legato a Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Prima di esprimermi aspetto altre info,se no mi sale l'hype xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No dai, comunque speculare della settima generazione è un po' esagerato, sarà sempre la sesta con piccole/una piccola aggiunta/e E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Verde brillante?Ecco cosa succede a fare il bagno a Fukushima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Verde brillante? Ecco cosa succede a fare il bagno a Fukushima... #regioneispirataalnorddelgiapponeconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non so proprio cosa dire, non mi aspettavo un nuovo pokémon già adesso, mi sembra troppo presto. D: E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Uou, un Pokémon germe...Da come si comporta mi puzza di leggendario tipo Mew, ovvero il classico leggendario che rimbalza di qua e di là senza nemmeno sapere cosa fare...e chiaramente con un fattore puccio oltre l'85%. Modificato 18 luglio, 2015 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Porygatto e Fraesho Bra 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No, se rilasciano pokemon completamente nuovi ed una nuova regione, sarà la Settima generazione, non la Sesta! Anche perchè credo che Pokemon Z faccia parte della Sesta.. Comunque, speriamo che veramente creino questo nuovo gioco, anche se, 'sto pokemon non mi garba tanto eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Troppo presto , mi pare molto improbabile se non impossibile. E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Sembra un alieno o un esperimento di laboratorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nuova forma per Zygarde confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 sembrerebbe una specie di Blob Informe...tipo Veleno/Psico? (chi ha detto Grimer e Muk?) Cmq pare tanto uno dei nemici di Zelda Il Chu Chu E' stata aggiunta una reazione da Luke88, Jerry98, blablabla e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No, se rilasciano pokemon completamente nuovi ed una nuova regione, sarà la Settima generazione, non la Sesta! Anche perchè credo che Pokemon Z faccia parte della Sesta.. Comunque, speriamo che veramente creino questo nuovo gioco, anche se, 'sto pokemon non mi garba tanto eh.. Avrà il suo motivo per essere deforme, non deve per forza essere bello e puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Per il momento non posso esprimermi, in quanto non c'è un vero e proprio disegno ufficiale del Pokémon. Aspetto altre notizie a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Cos'è sta me**a? E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Alpha, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 io sinceramente spero sia un kalos vol 2.0, cioè che gli sviluppatori si sono accorti dell'errore (per non dire altro) di solo 71 (almeno mi sembra) nuovi pokèmon (escludendo le mega, non nuovi veri pokèmon in se) e attraverso una nuova parte di regione possiamo trovare altri 50-60 mostriciattoli. magari poi questi 50-60 pokè siano alla base della 7° generazione con tutta una regione a loro dedicata, tipo aggiungere solo qualche catena evolutiva, ma non gli starter, roditore, leggendari, uccello della generazione, in modo da lasciare le caratteristiche alla base di ogni gioco per un nuovo gioco vero e proprio. forse è complicato come discorso ma spro qualcuno l'abbia capito E' stata aggiunta una reazione da cespun, Porygatto e Ninfeo 3 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nel titolo c'è scritto chiaramente Pokémon XY, quindi fa parte della sesta generazione. Quindi è quasi sicuramente la forma alternativa di un Pokémon che già conosciamo (Castform?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mmmh, non mi ispira ahahahahAspetto l'artwork ufficiale u.uMa Zarxiel che diceva non possono inserire nuovi pokemon???... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Che caspio è quello sgorbio? Mi sembra una caccola, Dio santo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 O.o no vabbe, per il momento non so cosa dire, aspetto ulteriori news e poi potrò dire la mia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aggiungere pokemon alla 6ª gen mi sembra assurdo, non avrebbe senso perchè lo avrebbero fatto già in xy; ora la 7ª gen potrebbe starci peró faccio presente che la 6ª non è ancora terminata per quanto mi riguarda potrebbe finire con i remake di 4ª. Quel coso non so che dovrebbe rappresentarmi è simpatico ma non sembra un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non ho parole.. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La sparo grossa:Se fosse una forma embrionale di Zygarde?(ha più senso di quanto non sembra xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati