Vai al commento

Nuovi schizzi sul possibile nuovo Pokémon

Post raccomandati

Arrivano immagini più accurate di come appare il misterioso pokémon dal grande occhio nel teaser del film Pokémon XY 2016

newpokemon4.jpg

Sembra che il Pokémon, finora descritto come un piccolo essere verde con un occhio più grande dell'altro sia inoltre caratterizzato da una larga macchia rossa sulla pancia, questi nuovi dettagli sembrerebbero indicare al fatto che  si tratti effettivamente un nuovo Pokémon !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ora inizieranno a girare tantissime immagini su questo poveretto, di cui il 99% sarà  fatto da persone che il film manco sa come si chiama ma lo fa solo perché attira popolarità  e tutti ne stanno cercando di più accurate perché quelle che abbiamo a disposizione (e sappiamo siano fatte realmente da chi ha visto il film) non sono di certo realizzate dall'erede di Sugirmori...

Link al commento

Ovviamente ora inizieranno a girare tantissime immagini su questo poveretto, di cui il 99% sarà  fatto da persone che il film manco sa come si chiama ma lo fa solo perché attira popolarità  e tutti ne stanno cercando di più accurate perché quelle che abbiamo a disposizione (e sappiamo siano fatte realmente da chi ha visto il film) non sono di certo realizzate dall'erede di Sugirmori...

hanno già  iniziato se è per questo XD ed è divertente vedere come qualcuno magari si sia anche impegnato molto per fare una fanart per tentare di azzeccare per poi essere smentiti nel corso di una giornata 

Link al commento

solo io sto iniziando a credere che sia uno Spettro?

è poissibile, effettivamente al momento sembra proprio uno spiritello, però c'è da dire che a molti ricorda shuppet/duskull, inoltre potrebbe avere degli arti minuti (forse dovuti al fatto di essere una forma base) che non sono saltati all'occhio di coloro che hanno guardato il film 

Link al commento

solo io sto iniziando a credere che sia uno Spettro?

Vedo la gente morta i spettri(?)

Comunque dato il colore verde e la forma credo sia un qualche esperimento uscito male di tipo Veleno tipo Ditto(che sarebbe un clone di Mew non riuscito eh)

Link al commento

Comunque dato il colore verde e la forma credo sia un qualche esperimento uscito male di tipo Veleno tipo Ditto(che sarebbe un clone di Mew non riuscito eh)

Quella era una leggenda metropolitana smentita dalla stessa Game Freak; però devo ammettere che avrebbe avuto molto senso, specie considerando che si trovava nella Villa Pokémon in cui erano stati condotti gli esperimenti su Mew e nella quale era nato lo stesso Mewtwo!

Link al commento

Mi fa tanto tipo Spettro, assomiglia ad un fantasmino, così comunque è più caruccio xD

Sinceramente adesso a me sa molto di un girino, forse anche a causa della macchia rossa sulla pancia che ricorda la spirale di Poliwag, sarebbe interessante, se si trattasse effettivamente di un pokémon di VI° gen, in quanto con molte probabilità  potrebbe essere il tipo Acqua/Terra, che è ormai presente da tradizione fin dalla 2° generazione

Link al commento

Quella era una leggenda metropolitana smentita dalla stessa Game Freak; però devo ammettere che avrebbe avuto molto senso, specie considerando che si trovava nella Villa Pokémon in cui erano stati condotti gli esperimenti su Mew e nella quale era nato lo stesso Mewtwo!

Non è stata mai smentita, hanno detto solo "non ne sappiamo nulla" solo il creatore di Mew sa la risposta, visto che lui ha creato Mew in segreto, nascondendolo addirittura agli altri della GF

Speculazioni sul nuovo pokemon: ON

Zarxiel tu vedi spettri ovunque lol

Ma sembra uno spiritello O___o

Link al commento

Sinceramente adesso a me sa molto di un girino, forse anche a causa della macchia rossa sulla pancia che ricorda la spirale di Poliwag, sarebbe interessante, se si trattasse effettivamente di un pokémon di VI° gen, in quanto con molte probabilità  potrebbe essere il tipo Acqua/Terra, che è ormai presente da tradizione fin dalla 2° generazione

Mmm nì, non mi riesce vederlo bene come un girino, mi sembra più un fantasmino sospeso in aria, macchietta rossa sul corpo o meno. Pensai al tipo Spettro già  dal primo schizzo

Link al commento

Ma se fosse così è davvero brutto. Che la settima generazione sarà  un flop come la quinta? :(

Spero abbia qualcosa a che fare ancora con la sesta. o__o

Cos.

Magari fosse come la quinta O.o la migliore generazione.

Comunque per me rimane un pokemon di sesta.

Link al commento

Mmm nì, non mi riesce vederlo bene come un girino, mi sembra più un fantasmino sospeso in aria, macchietta rossa sul corpo o meno. Pensai al tipo Spettro già  dal primo schizzo

Possibile che rivelino come primo Pokémon di 7° uno Spettro? Sarebbe un sogno *___*

Cos.

Magari fosse come la quinta O.o la migliore generazione.

Comunque per me rimane un pokemon di sesta.

E' impossibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...