Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Santa pupa. Io lo dissi che era lupo Ferdy. Lupo new entry. Lo dovevate fare fuori subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Demos ma non ho ancora capito cosa cavolo successe fra te e Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Prego gli utenti di non fare rivelazioni fino a domani, nell'apposito topic. PENA BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Demos ma non ho ancora capito cosa cavolo successe fra te e PrideDovresti saperlo te dato che eri lupo con lui è_éMi ha semplicemente preso di mira per mandarmi al Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @Keita: Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ok.Allora, questo sarà l'unico post mio che vedrete qui. Cocco, cambia modod di giocare, hai preferito l'innamorato al mediym, non vedo la logica.Stesso discorso per chi mi ha arrogato.Stesso discorso per chi è stato a sentire il primo lupo che ha detto "shiny è lupo dal testamento".Bb.SORRY DAVVERO <3mi spaventava il modo in cui mi accusavi, non so se sarei arrivato fino ad oggi se tu non fossi morto Shiny Ce l'abbiamo fatta Tutto grazie a me che mi sono fatto arrogare apposta :v JS people ma vi rendete conto che nonostante le accuse dovute al fail di Gin non siete stati capaci di mandare al rogo ne me ne Mono in 10 giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 SORRY DAVVERO <3mi spaventava il modo in cui mi accusavi, non so se sarei arrivato fino ad oggi se tu non fossi morto Shiny Tutto grazie a me che mi sono fatto arrogare apposta :v JS people ma vi rendete conto che nonostante le accuse dovute al fail di Gin non siete stati capaci di mandare al rogo ne me ne Mono in 10 giorni ?Ma anche no. Cioè se l'altra volta non salvavi Ferdy per arrogare Shiny avevamo già vinto è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Terry = bodyguard personale di Mono Ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono 2 giorni che non mi trovo una spiegazione sulla sopravvivenza di Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Btw Ferdy mi sa tanto di Grande Intelligenza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Btw Ferdy mi sa tanto di Grande Intelligenza :v E a me Demos sa tanto di tizio che non legge le storie che scrivono i Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 E a me Demos sa tanto di tizio che non legge le storie che scrivono i Mod Io ti volevo mandare al rogo da giorni. Ma nessuno mi ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 E a me Demos sa tanto di tizio che non legge le storie che scrivono i Mod Ma non può essere Gosharp **I Mod mentono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Pretendo la targhetta come Best Lupo!Keita stasera mi contatta: "Ultimo lupo ce la puoi fare, Peter riuscì a rimontare 11 vs 1"10 Min dopo "Vabè, il LiT finisce stasera" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono 2 giorni che non mi trovo una spiegazione sulla sopravvivenza di Mono Terry = bodyguard personale di Mono Ayyy ^this. La fortuna di averla trovata, è stata veramente decisiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma davvero nessuno ha capito chi sono? Erano giorni che volevo farmi sbranare, dannati lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 E come sapevate chi era chi, no perché le Kill sono state perfetteMa davvero nessuno ha capito chi sono? Erano giorni che volevo farmi sbranare, dannati lupi.Ovvio che non ti abbiamo killato Light, era evidente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma davvero nessuno ha capito chi sono? Erano giorni che volevo farmi sbranare, dannati lupi.Io non ho capito le vittime dei lupi. Cioè non potevano tipo uccidere Dany? (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ...ma non si era detto niente rivelazioni fino a domani? Mods: io non centro niente, hanno fatto tutto loro.@Ferdy: OBJECTION! Peter rimontò 11 vs 3, ma in effetti fece tutto da solo e fu uno spettacolo meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma ci credete che la notte dei lupi era peggio del rogo? Tipo chi dicevo io non moriva maiMono, sai che se non era per Oceania tu eri morta la prima sera perché io e l'altro Cyberman, gli unici in contatto fra i lupi, facemmo entrambi il tuo nome? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma ci credete che la notte dei lupi era peggio del rogo? Tipo chi dicevo io non moriva maiMono, sai che se non era per Oceania tu eri morta la prima sera perché io e l'altro Cyberman, gli unici in contatto fra i lupi, facemmo entrambi il tuo nome? lolAHAHAHAHAHAH Cioè, i lupi ci hanno aiutato a vincere. Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma vi farei tipo leggere le conversazioni... tipo noi tutti convinti di killarne uno e poi il giorno successivo ci siamo dovuti arrangiare... Mono ma poi mi spieghi che cavolo avevo di così sospetto? Ammettilo che il 90% delle volte era perché ce l'avevi con me sin da quando hai rischiato il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma vi farei tipo leggere le conversazioni... tipo noi tutti convinti di killarne uno e poi il giorno successivo ci siamo dovuti arrangiare... Mono ma poi mi spieghi che cavolo avevo di così sospetto? Ammettilo che il 90% delle volte era perché ce l'avevi con me sin da quando hai rischiato il rogo Nono, tu realmente ti sei contraddetto tantissimo il secondo giorno, oggi poi era palese che fossi lupo, ma tanto sapevamo saresti morto al rogo, quindi nemmeno sono intervenuta BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.