Vai al commento

[Estrazione Gratuita di -Scepty]Vinci tanti PokéPoints![POTETE CHIUDERE!]

Sparcy

Post raccomandati

Napolitano a papa francesco disse: "Francè mi puoi dire un discorso che devo fare all'italia breve e conciso"
Papa Francesco: "l'italia è finita andate in pace Amen"

comunque partecipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

Un uomo beve una bottiglia di whisky ogni giorno, per anni e anni. Sua moglie, ad un certo punto, riempie due bicchieri, uno di acqua e uno di whisky e li mette di fronte al marito. Poi prende una scatola, ne estrae un verme, lo mette nel bicchiere con l'acqua e il verme nuota. Poi prende un nuovo verme, lo mette nel bicchiere con il whisky e il verme muore immediatamente. Al che la donna punta l'indice verso il marito e gli fa: "che cosa ti insegna questo??".
"Che se bevo whisky, non avro' i vermi!!"

Link al commento

Partecipo :D

Durante una Lotta di Pokémon si scontrano due Allenatori che hanno rispettivamente un Tyranitar ed Charizard.

L'Allenatore con Charizard fa MegaEvolvere il suo Pokémon in MegaCharizard X.

Vedendo che il Pokémon avversario sta a mezz'aria grazie alle ali che possiede, ordina al suo Tyranitar di usare Terremoto.

La MegaEvoluzione va KO nonostante voli, perché non ha più il Tipo Volante e non possiede l'Abilità  Levitazione  :tf:

(Non la voglio definire una barzelletta perché non fa ridere per niente... Però può essere un consiglio per il battling (?))

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

questa è un po' da adulti

Un bambino va dal padre e dice: Papà  cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà  nella merd*.

comunque partecipo

Link al commento

c'era una volta in un regno antico un deino che disse a suo fratello sfaticato(nonostante tutta la fretta di quei pokèmon):

"mi annoio giochiamo a nascondeino?"

"oh DEI NO " rispose l'altro spalmandosi a terra

originalità  zeroo  XD

Link al commento

partecipo!

E' questa è l'unica barzelletta che racconto sempre.

10 Gennaio del 49 a.C. Di fronte al Rubicone Cesare e le sue truppe avanzano e finalmente l'esercito romano lo supera. Il generale, fiero e con voce ferma come la storia ci tramanda, esclama: "il dado è tratto!" Al sentirlo uno dei soldati si abbatte ed impreca, al che il suo compagno si gira e gli domanda: "Ma che c'è? perchè fai così?"   e quello: "Perchè? Anche oggi si mangia brodo!"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...